PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità, gradevolissimo profumo dal clima!



armran
27-12-2010, 09:30
Raga, ho piacevolmente costatato che all'avvio del clima (fino ad ora l'ho provato solo con tasto sbrina parabbrezza), fuoriesce un piacevolissimo odore dalle bocchette, ma per caso da qualche parte va inserito un deodorante previsto dalla casa?
Se si, dove va piazzato e che dovrei dire all'acquisto?

luca1981mo
27-12-2010, 13:44
no, niente deodorante, sarà profumo di nuovo...spera di non diventare come molte audi che viene fuori puzza di muffa...compresa l'a3 della mia morosa, insopportabile...

armran
27-12-2010, 13:56
Ma la cosa strana è che si tratta non di profumo di nuovo ma di vero e proprio profumo deodorante, tanto per rendere l'idea, immaginalo come il buonissimo profumo del detergente vetri della WV (appunto per il profumo che fa, lo uso in tutte le car)

luca1981mo
28-12-2010, 16:53
allora a sto punto mi viene da pensare che l'odore sia proprio del detergente vetri. è cosa comune sentirlo con il clima attaccato...

armran
28-12-2010, 21:07
No ma ho citato il lavavetri per far un es ma non è uguale; smontando il cassetto (per fare le installazioni che ho portato a termine), mi sono accorto che ditro c'è una sorta di ventola che gstisce i flussi (credo) ed è da li che provene!
Ma comunque, kiss cos'è, limportante che so che non ci siano ricariche da effettuare da qualche arte!

dan_87
02-01-2011, 19:40
magari ti avranno spruzzato qualche profumo sul filtro del clima.. tutto quì!!

marcy3
09-01-2011, 18:45
sarebbe una cosa saggia se appunto il filtro antipolline (o simili) fossero pretrattati in modo profumato.

Girano davvero le scatole qnd inizia a puzzare di acqua stantia. Mi pare che c'è una procedura di igienizzazione dei condotti, ma non so altri dettagli

armran
10-01-2011, 08:38
ma dove è piazzato ilfiltro anti polline,è per caso agevole smontando il cassetto?