Visualizza Versione Completa : Nero brillante e nero perla???
Secondo voi qualè la differenza tra i 2 colori????Quello perla costa 900 euro in piu' perchè meno delicato??
utente cancellato 2020
28-12-2010, 17:29
beh,uno e' un nero pastello quindi no metallizzato ne perlato e sicuramente piu delicato,l'altro a' un nero perla quindi con dei riflessi brillanti ed e' un po meno delicato.
Vai di nero perla...
E' sicuramente meno delicato.. :wink:
varifabi
28-12-2010, 18:05
Scusate , perché è più delicato il nero brillante ?,visto che ha il trasparente in superficie esattamente come il metallizzato ha gli stessi strati di colore ,mancano solo le particelle di metallo , ma la resistenza ai graffi è identica , visto che i graffi sono sul trasparente e non sul colore, poi sia uno che l'altro sono subito sporchi e subito graffiati in superficie ,ma questo è un difetto del nero ,non del brillante , poi dopo un'ora che il nero è stato lavato è già sporco ,non è vero Hicrodus?
Costa 900 euro in più perché da che mondo e mondo il metallizzato si paga , negli anni 70/80 i pastello erano finiti lì con lo strato di colore ,e si graffiavano e si ossidavano perdendo lucentezza , adesso il fatto del pastello delicato ,appartiene a un retaggio culturale , allora è delicato anche il bianco ibis, li i graffi non si vedono ,ma ci sono
gabbrios4r
28-12-2010, 18:42
credo che sportbackman voleva intendere che sul nero perla i graffi si notano leggermente meno che sul brillante...poi sono gusti...io prenderei il perla...anzi io ho preso il grigio vulcano perla ed è spettacolare
utente cancellato 2020
28-12-2010, 18:50
credo che sportbackman voleva intendere che sul nero perla i graffi si notano leggermente meno che sul brillante...poi sono gusti...io prenderei il perla...anzi io ho preso il grigio vulcano perla ed è spettacolare
Intendevo dire proprio questo,che sul colore nero perla i micrograffi si vedono un po meno in quanto si confondono con la brillantezza di fondo,mentre su un nero pastello qualsiasi imperfezione si nota subito.Penso sia il colore piu delicato in assoluto il nero pastello.A gusti personali preferisco il perla anche per una maggiore brillantezza,comunque de gustibus...
Secondo voi qualè la differenza tra i 2 colori????Quello perla costa 900 euro in piu' perchè meno delicato??
Anche il brillante sembrerà metallizato dopo alcune ore all'aperto, con un può di polvere!
Costa meno, è più nero ed è molto resistente.
Anche la precedente A4 era nero brillante, tra due mesi sei anni e 225 mila km, ancora bellissima.
hicrodus
28-12-2010, 20:42
Il nero non è sporco dopo un'ora, non è mai stato pulito...
Scherzi!
Dovresti vedere la mia: se la lavo, piove dopo 5 minuti. Potessi arrivare ad un'ora di macchina pulita...
sharkrunner
28-12-2010, 21:02
bellissima questa ;)
quoto!
*Brembo*
28-12-2010, 22:09
Dopo la golf nera ora A3 argento.....mai piu' nera....per l'amor di dio!!Troppa fatica per noi malati dell'auto!!...
utente cancellato 2020
28-12-2010, 22:20
Dopo la golf nera ora A3 argento.....mai piu' nera....per l'amor di dio!!Troppa fatica per noi malati dell'auto!!...
Questo e' verissimo,pero' c'e da dire che una macchina nera lucida spendente e' una meraviglia.A mio giudizio il piu bel colore per una vettura,aggressivo,elegante e delicatissimo
turbotaro
29-12-2010, 19:50
nero pastello..... stupendo... il vero nero, che ha la vera profondita' del nero con ogni luce.... per contro si ha una maggiore visibilita' delle righe e dello sporco.... per il resto è stupendo.... soprattutto sul q5.... visto ieri nero pastello con i 20' a 5 razze..... bellissimo...
stefanoadvance
17-11-2011, 13:12
concordo con turbotaro, il nero brillante è favoloso, il nero metallizzato al sole tende quasi al grigio scuro.
il q5 nero è favoloso, è un colore che non stancherà mai seppur delicato, mentre il bianco....
114signalgelb
17-11-2011, 16:33
Ciao ho appena ordinato il grigio vulcano perla, perchè pronto fatturazione e quindi disponibile in 15 gg circa, l'ho potuto vedere solo su una A6 e una A3 è mi è sembrato proprio bello il concessionario mi ha detto che è veramente bello sulla Q5 quindi mi confermi tutto, ciao e grazie,
apposito
17-11-2011, 16:55
Ciao.
Io sono il concessionario...avrei disponibile un q5 verde pisello da vendere...ti garantisco che "è veramente bello sulla q5"....:wink:
Se cerchi bene troverai sul forum qualcosa di utile...io ti suggerisco di andare qui, per esempio: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?19059-Vi-piace-il-mio-nuovo-Q5/page3&highlight=vulcano
Ciao.
Io sono il concessionario...avrei disponibile un q5 verde pisello da vendere...ti garantisco che "è veramente bello sulla q5"....:wink:
Se cerchi bene troverai sul forum qualcosa di utile...io ti suggerisco di andare qui, per esempio: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?19059-Vi-piace-il-mio-nuovo-Q5/page3&highlight=vulcano
Spett. Conc,
sarei fortemente interessato a perfezionare l'acquisto tuttavia le chiedo, pronto a corrisponderLe l'eventuale differenza , se l'autovettura fosse disponibile con interni alcantara " rosa confetto " e modanature interne in legno di betulla.
stylish_and_fashion
18-11-2011, 16:49
io l'ho nero perla...quando è sporco sembra grigio topo.... ma quando è pulita e cerata, il perlato è bellissimo!
Anch'io l'ho nero perla, è sicuramente meno delicata.
Dovessi ricomprarla la comprerei ...............bianca!!!!!
apposito
19-11-2011, 02:09
Spett. Conc,
sarei fortemente interessato a perfezionare l'acquisto tuttavia le chiedo, pronto a corrisponderLe l'eventuale differenza , se l'autovettura fosse disponibile con interni alcantara " rosa confetto " e modanature interne in legno di betulla.
Gent.mo Sig. Giavellotto,
sono disponibile a valutare la permuta della Sua color "lavatrice" per poter completare la mia collezione di "elettrodomestici".
Detto ciò, gli interni al momento sono disponibili unicamente in alcantara color " rosa Barbapapà " e le modanature interne in legno di "giuggiolo" o "caco"...
Lieto dell'incontro, l'occasione mi è propizia per porgerLe i miei più
Cordiali saluti
sono disponibile a valutare la permuta della Sua color "lavatrice" per poter completare la mia collezione di "elettrodomestici".
Detto ciò, gli interni al momento sono disponibili unicamente in alcantara color " rosa Barbapapà " e le modanature interne in legno di "giuggiolo" o "caco"...
Cordiali saluti
Spett.le Apposito Scarl,
se non Le fosse di eccessivo disturbo, gradirei conoscere la disponibilità e le eventuali tempistiche di approvvigionamento dell'allestimento speciale "Hello Kitty" riservato alla Vacca Cinque.
Restando in attesa di un suo sollecito quanto gradito riscontro, saluto
Distintamente
Cordiali saluti
Gentilissimo Sig. Conc,
grato per l'encomiabile puntualità dimostratami e per la gradevolissima varietà degli abbinamenti offertimi,
conto di incontrarLa Lunedì PV per la stipula del preliminare contrattuale.
Le sarei immensamente grato se la SV volesse omaggiarmi al momento della consegna dell'automobile dei tappetini in " travertino anticato " e delle tendine parasole in " organza color credenza " che equipaggiano tutte le versioni Top Class della Sua selezionatissima clientela High Exclusive.
Relativamente alla mia permuta Le ricordo, qualora non ne fosse al corrente, che la mia attuale AUDI LAVATRIX è fornita di programma " aspirazione forzata , lavaggio ed espulsione moscerini dalle tuberie di scarico " che la casa di Ingolstadt ha recentemente allestito per i patiti del " cofano motore sempre pulito anche dopo 1000 km di autostrada ".
Nel rinnovarLe i miei piu' cordiali saluti, Le giunga il mio sincero ringraziamento per la disponibilità accordatami