PDA

Visualizza Versione Completa : Rumoracci lato DX



lorerre1
29-12-2010, 09:59
Ciao ragazzi,
volevo sapere a cosa potrebbe essere dovuto il rumore che sento a ogni buchetta,dislivello,irregolarità dell'asfalto,provenire dagli ammortizzatori sia anteriore che posteriore destri.
Sono mesi che lo sento e mi sembra peggiorare col tempo,non so se è una mia impressione ma i rumori mi sembrano più accentuati a macchina fredda.
Speravo di risolvere col tagliando ma son sicuro che in AUDI non hanno neanche fatto 100 metri per sentire il rumore,infatti al ritiro nulla è cambiato,mi dicono che bisogna ricaricare il DRC!!:blink:.

Chiedo ai guru del forum :tongue: le loro opinioni.

Buon anno a tutti:biggrin:

lorerre1
29-12-2010, 10:43
Ciao Lorenzo,

in che senso ti dicono... ? In Audi ti dicono che e' da ricaricare e perche' non lo ricaricano ? :smile:

Se senti un rumore metallico secco potrebbe essere proprio quello il problema, ma poi bisogna capire se basta svuotare e ricaricare il circuito di azoto o cambiare proprio gli ammo perche' non tengono piu'.
Sul ponte dai un occhiata agli ammortizzatori, controlla se rilasciano olio. Hai mai notato piccole chiazze sotto la vettura dopo averla lasciata ferma diverse ore dopo un buon utilizzo ?
Se sono appena appena umidi sugli steli non dovrebbe essere un problema. Se invece la perdita e' sostanziosa vanno cambiati.

Ciao Laura,
sei sempre puntuale.Gli ammo sono nuovi,ricordi mi avevi chiesto di venderti i vecchi!!:)
La mia risposta è stata uguale alla tua:"perchè non l'avete ricaricato?"
Mi hanno risposto senza neanche troppa cortesia che ci vuole attrezzatura particolare che poche officine hanno(3 mi dice!!).roba da matti.

Per quanto riguarda le macchie,no non ho notato nessuna macchia nel box.

Più l'escursione dell'ammo è piccola più fa rumore,per farti capire su un dosso non fa nessun rumore.bohh


ciaoo

ziosilvio
15-03-2011, 16:30
sta succedendo la stessa cosa a me nessuno sa niente????

Pierky81
17-03-2011, 13:00
quanti km ha la macchina??? non è che magari sono le testine che hanno un po di gioco???

ziosilvio
21-03-2011, 16:13
la macchina ha 65000km....