PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazione RNS-E + BT



^TheMax^
17-08-2008, 13:36
Ragazzi ho un dubbio, sono riuscito a far interfacciare correttamente l'iphone con la mia centralina Q. Ora funziona tutto, ma facendo un autotest col vag mi trova 4 errori che non riesco a capire ...

vi allego il risultato, se qualcuno ha tempo e voglia di darci un occhiata mi farebbe un favore
grazie mille

Strum
18-08-2008, 20:59
Allora.... entra in STG 19 Can-gateway e verifica se il Byte 3 bit 7 c'è lo spunto,cioè e stato alzato....poi guarda la codifica del navi in STG 56 o 37, se non hai il caricatore cd ma il volante multifunzione installato: 0205715,poi in STG 16 verifica che la quarta cifra da dx sia 3 cioè: xx3xxx....per ultimo la codifica della centra BT STG 77: 0011404...fatte le verifiche ed eventuali modifiche alle codifiche fai un'autoscan e resetta gli errori.

Tutto questo con RNS-E e volante multifunzione.

^TheMax^
19-08-2008, 00:08
Allora.... entra in STG 19 Can-gateway e verifica se il Byte 3 bit 7 c'è lo spunto,cioè e stato alzato....poi guarda la codifica del navi in STG 56 o 37, se non hai il caricatore cd ma il volante multifunzione installato: 0205715,poi in STG 16 verifica che la quarta cifra da dx sia 3 cioè: xx3xxx....per ultimo la codifica della centra BT STG 77: 0011404...fatte le verifiche ed eventuali modifiche alle codifiche fai un'autoscan e resetta gli errori.

Tutto questo con RNS-E e volante multifunzione.


Grazie Strum
io non ho il multifunzione e non ho il CD Charger ...
STG 19 è a posto, faccio domani la verifica sulla quarta cifra da destra.
la centralina BT dopo un sacco di tentativi ora funziona alla perfezione ... e ho quasi paura a cliccare l'STG77 :dry:

Strum
19-08-2008, 00:33
Grazie Strum
io non ho il multifunzione e non ho il CD Charger ...
STG 19 č a posto, faccio domani la verifica sulla quarta cifra da destra.
la centralina BT dopo un sacco di tentativi ora funziona alla perfezione ... e ho quasi paura a cliccare l'STG77 :dry:


Dal file che hai postato ( prima non riuscivo a scaricarlo ) la centra dello sterzo come codifica va bene,idem il navi,c'č solo la centra bt che andrebbe codificata cosi': 0010344.

Per gli errori prova a eliminarli dovrebbero sparire,a volte il Can-gateway fa le biffe e ti da degli errori che subito non si riescono ad eliminare.

Vedo che hai l'Sw del navi 660....ti hanno messo dentro l'SDS?

^TheMax^
19-08-2008, 00:43
uhm si ... ma non avendo il multifunzione, non mi serve a una cippa :) [per ora]
Il file che ho allegato è diciamo la penultima versione. Cambia solo la codifica della centralina che ho codificato esattamente come mi hai suggerito tu, e funziona alla grande.
Sai che faccio? provo ad eliminare gli errori.

Per il momento grazie, gentile e disponibile come sempre :rolleyess:

Strum
19-08-2008, 00:48
Ok...fammi sapere...per il multifunzione...la centra dello sterzo che monti va bene.:wink:

^TheMax^
19-08-2008, 01:06
ok, posso andare a nanna tranquillo allora :biggrin:
grazie ancora :shifty:

steven79
19-08-2008, 21:43
[QUOTE=^TheMax^;57625]
ok risolto, avevo un parametro sballato, ora è ok, si scollega appena levo la chiave, e sono ricomparsi i nomi delle chiamate anche sul fis!

Finalmente, sono riuscito a far funzionare il BT con l'iPhone!!
http://img363.imageshack.us/img363/3669/bt1eg7.th.jpg (http://img363.imageshack.us/my.php?image=bt1eg7.jpg)

mi tiene il conto delle chiamate, e mi scarica pure la rubrica!!!!
http://img363.imageshack.us/img363/5862/bt2ly2.th.jpg (http://img363.imageshack.us/my.php?image=bt2ly2.jpg)

Steven hai modo di postarmi il coding della tua centralina ?


Certo, pero' mi devi spiegare cos'è! :-)
E, se è il codice che penso, dove lo trovo e dove si trova la centralina!
Ora sono al mare con la micromachine, domani torno e vedo di farlo!

-- sempre alla ricerca di qualcuno per il lavoro microfono dell'sds --

^TheMax^
19-08-2008, 22:40
Devi avere il VAG per trovare il codice....

La centralina dovrebbe trovarsi sotto la moquette del posto passeggero. Praticamente levi i passoruota, alzi e controlli. La centralina dovrebbe avere un codice stampato

antonioperugia
05-05-2012, 16:41
Ciao Ragazzi, io ho l'RNS-E perņ no vedo sul displey il collegamento TV, cosa devo fare?, e poi come mai mi funziona con vivavoce solo la chiamata telefonica con Bluetooth?. Mi aiutate?....Grazie Antonio