PDA

Visualizza Versione Completa : Tastino a tunnel centrale finto, cosa potervi mettere?



armran
03-01-2011, 09:56
Raga, come ormai saprete un po tutti, con le my11 la funzione del misuratore prex gomme non sta piu al tastino dedicato ma vien gestito dal selettore del cdb, per cui il tastino (nonostante si abbia il misuratore prex gomme) è finto;

cosa si potrebbe mettere per non avere quel tastino nero e brutto?
Ci spremiamo un po le meningi?

Di sicuro c'è che non esiste niente proposto da Audi quindi dobbiamo inventarci qualcosa, per l'A3 vendono un tastino con la scritta "S-line" che va collegata a ponticello per illuminarsi e gia sarebbe simpatica come cosa ma per la TT, che io sappia, non è previsto niente!

marcy3
09-01-2011, 19:43
overboost? :) eh ehhe

(ps: non sapevo che nelle my11 il controllo pneumatici era gestito dal cdb... un po' demenziale lasciare cmq il tasto...)

armran
10-01-2011, 09:37
E si, peccato per quel tastino lascito nero, parliamoci chari, ho messo il misuratore prex solo per occupare quel tastino e invece...!
che si potrebbe aggiungere oltre che espelli persone, overboost, apertura ali ecc ecc ecc ecc?

andre.fiume
12-01-2011, 00:46
E si, peccato per quel tastino lascito nero, parliamoci chari, ho messo il misuratore prex solo per occupare quel tastino e invece...!
che si potrebbe aggiungere oltre che espelli persone, overboost, apertura ali ecc ecc ecc ecc?

IL PULSANTE D'ACCENSIONE
oppure il bottone rosso dell'auto di men in black :biggrin::biggrin::biggrin:

tony.a4
12-01-2011, 00:51
................prendi il tasto S LINE che si illumina e ci colleghi i telecomandi per aprire il garage. cancello......altro nn mi viene in mente..

Nitro
12-01-2011, 02:02
Dove si compra il tasto illuminato S-line? in Audi?

armran
12-01-2011, 09:53
IL PULSANTE D'ACCENSIONE
oppure il bottone rosso dell'auto di men in black :biggrin::biggrin::biggrin:

Sarebbe interessante l'accensione pero troppo complcato, non vorrei smontare niete ne fare cose troppo espo, mi piacerebbe il tastino illuminao "S-LINE" solo che per TT non è previsto!

armran
12-01-2011, 09:55
................prendi il tasto S LINE che si illumina e ci colleghi i telecomandi per aprire il garage. cancello......altro nn mi viene in mente..

Io ho gia l'HOMELINK apertura garage, m servirebbe solo il tastino illuminato con scritta S-LINE (come per A3 e altri modelli), ma purtroppo che io sappia non esiste per TT.....o mi sbaglio?

armran
12-01-2011, 09:56
Dove si compra il tasto illuminato S-line? in Audi?

Aspettiamo altre risp, ma per quanto ne so io, per TT non esiste un tastino del genere, tranne che non ci viene una qualche idea per svilupparloo magari qualcuno nel forum si diletterebbe a realizzarli e venderli!

armran
12-01-2011, 09:59
Nitro, sai che possiamo fare?
chiediamo il codice di ricambio del tastino del misuratore prex di una TT my09-10, lo compriamo e colleghiamo a ponticello l'illuminazione tanto da averlo come di serie, in effetti non sarebbe solo una funzione finta per poi non aver il misuratore in quanto in effetti c'è, solo che non è gestito da quel tasto che avrebbe solo funzione di completamento estetico!

wallas1
12-01-2011, 14:50
sarei interessato anche io!!

armran
12-01-2011, 15:00
Ciao, ma tu dovresti avere il misuratore di prex gestibile dal tstino dietro il cambio visto che hai una 3.2 quindi precedente alle versioni my11?!
A meno che tu non voglia effettuare il retrofit dell funione?
Qui noi cchiamo di risolvereinvece il problema di coprire il tastino visto ch dalle my11 in poi, la gestione si a da cdb e non dal relativo tastino!

andre.fiume
12-01-2011, 17:03
il tasto S per la tt rs esiste ma non è quello laterale ma sostituisce quello dello spoiler quindi non va bene.

armran
12-01-2011, 17:11
Il tasto "S" sta nel lato esterno piu vicino al guiatore, spostandoci verso il lato passeggero vi sono:
-ESP
-TRIANGOLO EMERGENZA
-SPOILER
-l'ormai tasto nero finto!

Quest'ultimo puo essere ripiazzato solo e soltanto con lo stesso tasto prex gomme, nel mio caso solo per estetica in quanto la funzione è ormai gestita dallalevadel CDB!

armran
12-01-2011, 17:13
il tasto S per la tt rs esiste ma non è quello laterale ma sostituisce quello dello spoiler quindi non va bene.

Tu quali tasti hai in nero?
Io ho solo il tasto che doveva essere riservato alla prex gomme ed è per quello che mi da fastidio!

Nitro
13-01-2011, 02:33
Nitro, sai che possiamo fare?
chiediamo il codice di ricambio del tastino del misuratore prex di una TT my09-10, lo compriamo e colleghiamo a ponticello l'illuminazione tanto da averlo come di serie, in effetti non sarebbe solo una funzione finta per poi non aver il misuratore in quanto in effetti c'è, solo che non è gestito da quel tasto che avrebbe solo funzione di completamento estetico!

Sembrerebbe la migliore soluzione e la più razionale......perchè il tastino illuminato dell'A3 non va bene? per la forma?
Su ebay ci sono tantissime cose marcate S-line dai tappetini agli adesivi per retrovisori dai tappi per le valvole degli pneumatici alle cinture di sicurezza....

armran
13-01-2011, 12:52
Esatto, è proprio la forma totalmente differente!

andre.fiume
21-01-2011, 01:51
io ho tutti i tasti occupati perchè non ho un 3.2 del 2007 e non restyling, avevo proposto l'accensione perchè so che un mio amico al posto delle frecce ha messo un bel tasto rosso per accendere il motore

armran
21-01-2011, 09:21
Quindi tu ti ritrovi ad avere:

-MAGNETIC
-ESP
-TRIANGOLO
-SPOILER
-PREX GOMME

Giusto?

Ma col tastino il misuratore prex come funge?

andre.fiume
24-01-2011, 00:44
si esattamente....

il tasto del controllo pressione non lo uso mai perchè si preme quando viene segnalata una perdita di pressione delle gomme nel quadro di controllo.
francamente se fosse stato per me avrei comprato solo il tasto...

i tast utili sono lo spoiler e il magnetic ride

diciamolo francamente... ci sono degli accessori sulle audi che sono veramente inutili

armran
24-01-2011, 10:46
Tel'ho chiesto perche ora il tastino che usi è quello stesso a CDB, praticamente tra le funzioni ti esce il gestore prex gomme, ti chiede di memorizzare la prex attuale premendo il tastino (ormai incluso in leva cdb) e il gioco è fatto, poi quando si sgonfia ti indica quale ruota sta perdendo e credo debba ripremere il tastino per far scomparire il segnale e poi ripremerlo alla rimemorizzazione delle 4 gomme, solo che prima andava fatto da un tastino specifico (quello in argomento), ora quel tastino l'hanno incluso in leva, pero non è del tutto inutule, al contrrio puo essere utile, solo che anche io l'ho messo piu che altro per completarla di tutto tutto e avere quel tastino che invece non ho!