PDA

Visualizza Versione Completa : La mia SPLENDIDA Scirocco 2000 T 200 CV



underpressure
04-01-2011, 13:02
Ciao ragazzi...finalmente posso presentarvi la mia amatissima Scirocco.
Degna sostituta della mia splendida A3:)

Grazie a SP@ (STEFANO) è diventata stupenda con le seguenti modifiche:

- TETTO E SPOILER NERO LUCIDO
- SPECCHIETTI NERI LUCIDI
- BAFFETTO NEL PORTATARGA POSTERIORE
- ELIMINATO IL LOGO NEL COFANO
- PLASTICHE LATERALI NERE LUCIDE
- GRIGLIA ANTERIORE TUTTA NERO LUCIDO
- FANALI POSTERIORI PIU' SCURI

Ecco due foto;


http://img94.imageshack.us/img94/412/sciroccox.jpg

la griglia anteriore nero lucido

http://img809.imageshack.us/img809/2367/27112010408.jpg

le plastiche laterali nero lucido

http://img833.imageshack.us/img833/3026/27112010410o.jpg

il posteriore...secondo me stupendo

http://img715.imageshack.us/img715/91/27112010411.jpg

una vista del tetto

http://img819.imageshack.us/img819/633/27112010412.jpg

http://img522.imageshack.us/img522/5945/27112010413.jpg

Sono molto contenta di questo gioiellino.
Posterò poi le foto degli interni.

Manny82
04-01-2011, 13:06
Bellissima... Mi sembra di conoscerla questa piccola Scirocchina:wink::wink:

Davidenos
04-01-2011, 13:07
Cavolo se è bella! Complimenti, mi piace tantissimo stà Scirocco!

underpressure
04-01-2011, 13:23
Bellissima... Mi sembra di conoscerla questa piccola Scirocchina:wink::wink:
Ma chissà come mai? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

---------- Post added at 12.23.09 ---------- Previous post was at 12.22.44 ----------


Cavolo se è bella! Complimenti, mi piace tantissimo stà Scirocco!

Grazie mille. In effetti è stato amore a prima vista:)

primaA3
04-01-2011, 14:02
Tantissimi complimeti Irene....!!!!!

Era ora che ce la presentassi..!! :tongue:

underpressure
04-01-2011, 14:08
Tantissimi complimeti Irene....!!!!!

Era ora che ce la presentassi..!! :tongue:

Grazie Andrea....anche se credimi sono dispiaciuta di doverla presentare qui...nel dimenticatoio...

Sp@
04-01-2011, 14:28
mi sembra di averla gia' vista..anche se devo dire un difetto..dal vivo rende molto di piu'....
piaciuta da appena uscita..e cosi' piazzata molto piu' aggressiva..complimenti Ire x il mezzo...

underpressure
04-01-2011, 14:34
mi sembra di averla gia' vista..anche se devo dire un difetto..dal vivo rende molto di piu'....
piaciuta da appena uscita..e cosi' piazzata molto piu' aggressiva..complimenti Ire x il mezzo...

Eh eh eh......chissà chi è quel genio di carrozziere che ha messo le manine nella mia Scirocco:)
Si dal vero rende di più...ma farò altre foto con il regalo che mi ha fatto Ricky a Natale:)

Devo dire......che mi hai resa contentissima....e la tua RS4........senza parole....
Bravo Ste:)

Davidenos
04-01-2011, 14:38
Una curiosità, ma come mai hai cambiato l'a3 che avevi? Acquistata poi da poco?

underpressure
04-01-2011, 14:40
Una curiosità, ma come mai hai cambiato l'a3 che avevi? Acquistata poi da poco?

Mi mancava troppo il turbo benzina e la Scirocco mi è sempre piaciuta tantissimo...

FrAnZ88
04-01-2011, 14:42
finalmenteeee! cavolo che bella che è!!! rende tantissimo il contrasto nero/grigio!!! stupenda davvero! mancano le foto degli interni però!!!

ps: non ha niente da invidiare al bianco che tu volevi!

sprido
04-01-2011, 14:50
Sta davvero bene! Ottimo lavoro! Ad avercene carrozzieri così, qui sono delle capre al confronto... Beh come va questo turbo benzina? :smile:

underpressure
04-01-2011, 15:32
finalmenteeee! cavolo che bella che è!!! rende tantissimo il contrasto nero/grigio!!! stupenda davvero! mancano le foto degli interni però!!!

ps: non ha niente da invidiare al bianco che tu volevi!

Grazie Franz:) In effetti l'ho più volte vista bianca e devo dire che sono contentissima della mia:)
Il contrasto è bellissimo:)

---------- Post added at 14.32.37 ---------- Previous post was at 14.29.33 ----------


Sta davvero bene! Ottimo lavoro! Ad avercene carrozzieri così, qui sono delle capre al confronto... Beh come va questo turbo benzina? :smile:

Il carrozziere è stato bravissimo (è SP@). Sono andata da lui perchè mi è stato consigliato e sono contentissima di come ha lavorato:)
Questo turbo va tantissimoooo.
Ai bassi tira che è un piacere e agli alti anche.
Motore che da ferma è silenziosissima...e quando schiacci....wow....che bel rumorino.
Come consumi diciamo che andando piano ho fatto circa 600 km con un pieno e schiacciando.......torno presto dal benzinaio:)
Infatti....ci sono sempre....:rolleyess::rolleyess::rolleyess:

underpressure
04-01-2011, 17:00
Ma che bellaaaaaa :happy:

Brava Ire, scelta grintosa, e cambiare fa bene all'umore :tongue:
Visto che capito a Genova uno di questi giorni me la fai vedere dal vivo, neh... ?!?!?! :cooool:

Ma che scherzi???? Ovvio che siiiiiiiiiiiiiii:) Però mi devi mandare via pm il tuo numero di cellulare...(ti avevo invato un pm per chiedertelo) perchè mi sa che è sbagliato quello che ho.
Cosi ti so dire quando sono a Genova city:)

beppe83
04-01-2011, 17:21
bella bella bella,complimenti per l' acquisto,la Scirocco mi è sempre piaciuta

underpressure
04-01-2011, 17:24
bella bella bella,complimenti per l' acquisto,la Scirocco mi è sempre piaciuta

Grazie mille Beppe:)

Giangi68
04-01-2011, 18:24
Auto molto originale, oltre che bella. Visto che io da VW sono passato ad Audi e tu hai fatto il contrario, hai notato differenze positive o negative nel complesso (finiture, interni, qualità costruttiva insomma) da una marca all'altra?

SIMO81
04-01-2011, 23:08
Finalmente l'hai presentata!!!!:biggrin:..
che dire, mi piace davvero come l'hai personalizzata:smile:..
e poi la scirocco è proprio bella...
200 cv sotto il sedere non sono male eh???:tongue::tongue:..
come sempre complimenti a ste per il lavoro eseguito...
ormai sta personalizzando le macchine di tutti gli utenti del forum:laugh:...
il regalino che ti ha fato Ricky si può sapere in cosa consiste??:smile:
aspetto le foto degli interni!!!!!

Scotsman
05-01-2011, 02:26
Davvero bella!
Davanti bella, dietro splendida.Complimenti!:wink:

underpressure
05-01-2011, 13:05
Auto molto originale, oltre che bella. Visto che io da VW sono passato ad Audi e tu hai fatto il contrario, hai notato differenze positive o negative nel complesso (finiture, interni, qualità costruttiva insomma) da una marca all'altra?

Ti ringrazio. Ma...parti dal presupposto che io sono un'AUDISTA sfegatata:)
Però sono sincera...questa Scirocco mi ha sorpreso, come stile di guida...vabbè dai...stesso gruppo...come motore idem :wub::wub::wub: moltissime soddisfazioni.
Come finiture ed interni mi piace moltissimo...ho visto alcune golf gti...e non mi piacciono per nulla.
I sedili della Scirocco sono avvolgenti e comodissimi, come qualità mi trovo molto bene...
L'unica cosa...non sopporto il volante che pur essendo multifunzione e molto gettonato a me non piace...e sarà una delle cose che sostituirò presto...oltre ad apportare altre modificucce :rolleyess::rolleyess::rolleyess:

Sono molto soddisfatta davvero:)


---------- Post added at 12.03.47 ---------- Previous post was at 11.53.47 ----------


Finalmente l'hai presentata!!!!:biggrin:..
che dire, mi piace davvero come l'hai personalizzata:smile:..
e poi la scirocco è proprio bella...
200 cv sotto il sedere non sono male eh???:tongue::tongue:..
come sempre complimenti a ste per il lavoro eseguito...
ormai sta personalizzando le macchine di tutti gli utenti del forum:laugh:...
il regalino che ti ha fato Ricky si può sapere in cosa consiste??:smile:
aspetto le foto degli interni!!!!!

Ciao Simo:) Eh si finalmente l'ho presentata:)
Sono contentissima e mi piace tantissimo.
Insomma....ho cambiato un po'...e fa bene cambiare:)
Stefano è davvero un grandissimo carrozziere:)
Ricky mi ha regalato una Nikon P100, amo la fotografia e voglio arricchire la mia esperienza per poi un giorno passare alla reflex:)
Quindi la Scirocco merita un servizio fotografico:)
Gli interni pur essendo in tessuto sono davvero spettacolari, sono isofix...si scaldano con la temperatura corporea di inverno e si rinfrescano d'estate:)

A breve farò foto e soprattutto...inizio con le modifiche...ma più in là:)
ps: la tua audina ricorda un po' la mia davanti.....:)

---------- Post added at 12.05.59 ---------- Previous post was at 12.03.47 ----------


Davvero bella!
Davanti bella, dietro splendida.Complimenti!:wink:

Grazie mille:)

Alexander
05-01-2011, 23:24
complimenti anche a me fà gola quest'auto chissà un giorno, attendiamo foto dell'interno

SIMO81
06-01-2011, 18:20
Ciao Simo:) Eh si finalmente l'ho presentata:)
Sono contentissima e mi piace tantissimo.
Insomma....ho cambiato un po'...e fa bene cambiare:)
Stefano è davvero un grandissimo carrozziere:)
Ricky mi ha regalato una Nikon P100, amo la fotografia e voglio arricchire la mia esperienza per poi un giorno passare alla reflex:)
Quindi la Scirocco merita un servizio fotografico:)
Gli interni pur essendo in tessuto sono davvero spettacolari, sono isofix...si scaldano con la temperatura corporea di inverno e si rinfrescano d'estate:)

A breve farò foto e soprattutto...inizio con le modifiche...ma più in là:)
ps: la tua audina ricorda un po' la mia davanti.....:)

mi raccomando poi la voglio vedere dal vivo!!!:tongue:..
tanto mi dovrò vedere con il mio meccanico di fiducia... non so se lo conosci:laugh::laugh:..
quindi..... devo vederla!!!!!!!!!!!!!:tongue:

il frontale s3 mi sono deciso a metterlo quando avevo visto la tua ex audina con il baffetto nero lucido:wub:...
quindi ho preso spunto:cooool:....

CHECCOA3
06-01-2011, 23:34
complimenti!!!! davvero stupenda!!!

una domanda: il tetto lo hai fatto verniciare o è ricoperto con le pellicole che si utilizzano ora???

underpressure
07-01-2011, 14:26
complimenti anche a me fà gola quest'auto chissà un giorno, attendiamo foto dell'interno

Anche a me ha sempre fatto gola, e ora sono davvero contenta d'averla:)
le foto degli interni le farò presto:)

---------- Post added at 13.21.46 ---------- Previous post was at 13.21.17 ----------


Ti e' arrivato ?
...in realta' da Genova ci passo ma poi vengo proprio dalle tue parti :wink:

Arrivato:)

---------- Post added at 13.22.01 ---------- Previous post was at 13.21.46 ----------


Ti e' arrivato ?
...in realta' da Genova ci passo ma poi vengo proprio dalle tue parti :wink:

Arrivato:)

---------- Post added at 13.24.44 ---------- Previous post was at 13.22.01 ----------


mi raccomando poi la voglio vedere dal vivo!!!:tongue:..
tanto mi dovrò vedere con il mio meccanico di fiducia... non so se lo conosci:laugh::laugh:..
quindi..... devo vederla!!!!!!!!!!!!!:tongue:

il frontale s3 mi sono deciso a metterlo quando avevo visto la tua ex audina con il baffetto nero lucido:wub:...
quindi ho preso spunto:cooool:....

Si il tuo meccanico di fiducia lo conosco mooooooooolto bene :wub::wub::wub::wub::wub:

Allora ti aspetto:)

In effetti altro che spunto....brutto copione :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

---------- Post added at 13.26.12 ---------- Previous post was at 13.24.44 ----------


complimenti!!!! davvero stupenda!!!

una domanda: il tetto lo hai fatto verniciare o è ricoperto con le pellicole che si utilizzano ora???

Grazie mille:)
In verità non ero molto convinta di tetto e spoiler nero...quindi sono andata di wrappatura, ma ora che ho visto come sta bene.....diventerà poi nero lucido verniciato:)

CHECCOA3
07-01-2011, 14:45
lo immaginavo io non avrei il coraggio di verniciarla....hahahaha

TTerribile
07-01-2011, 15:08
Sta davvero bene! Ottimo lavoro! Ad avercene carrozzieri così, qui sono delle capre al confronto... Beh come va questo turbo benzina? :smile:Non farei di tutta l'erba un fascio..

underpressure
08-01-2011, 14:37
lo immaginavo io non avrei il coraggio di verniciarla....hahahaha

Io altrochè...infatti lo farò.
Comunque è stata totalmente riverniciata del colore originale:) aveva molte righe

---------- Post added at 13.37.50 ---------- Previous post was at 13.36.00 ----------


Non farei di tutta l'erba un fascio..
Si...bhè di certo non tutti i carrozzieri sono incompetenti...ma è anche vero che quelli davvero bravi si distinguono.
Io per questo...da Genova, l'ho portata a Parma.

TTerribile
08-01-2011, 16:11
Ah scusami se non mi sono espresso sul tuo SPETTACOLARE mezzo.. non è che abbia bisogno di tanto visto che si commenta da sola :)

ziosam
09-01-2011, 12:49
ciao, anche se non sono un grande amante della scirocco, devo dire che le modifiche che gli hai fatto la rendono molto grintosa..complimenti e goditi questo 200cv...

underpressure
09-01-2011, 18:30
Vista dal vivo :smile:


CATTIVISSIMA

...ma di buon gusto.

Inoltre... no! Irene, non abbassarla ancora :laugh: cosi e' perfetta. Poi altrimenti con le strade che ci ritroviamo finisce che ti entra la ruota nell'abitacolo alla prima buca "media" :biggrin:

Ahahahahha se penso alla serata:) Una visita improvvisata e davvero gradita:)

Eppure per l'assetto non demordo :)

---------- Post added at 17.30.23 ---------- Previous post was at 17.30.04 ----------


ciao, anche se non sono un grande amante della scirocco, devo dire che le modifiche che gli hai fatto la rendono molto grintosa..complimenti e goditi questo 200cv...
Ne sono contenta:)

pacor
10-01-2011, 00:05
Complimenti Irene gran bel mezzo!!!!:wub::wink:

ROBERTOA6
10-01-2011, 00:54
quoto, veramente stupenda

underpressure
10-01-2011, 02:19
Complimenti Irene gran bel mezzo!!!!:wub::wink:

Grazie mille:)

---------- Post added at 01.19.26 ---------- Previous post was at 01.19.09 ----------


quoto, veramente stupenda
Sono contenta che piaccia anche a voi:)

Manny82
13-01-2011, 15:09
"Eppure per l'assetto non demordo"

:wink:Lo vorresti il mio assetto e???:wink:

Paky
13-01-2011, 20:36
bel mezzo, anche se i cerchi non mi fanno impazzire, io mettere i cerchi della R. complimenti e goditela :wink:

underpressure
14-01-2011, 12:10
"Eppure per l'assetto non demordo"

:wink:Lo vorresti il mio assetto e???:wink:

Non ti preoccupare.........ora mi informo se riesco ad adattarlo...poi se la tua la trovi sui tacchi non è un problema...:rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolle yess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess:: rolleyess: vero???????
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::t ongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

---------- Post added at 11.10.32 ---------- Previous post was at 10.56.01 ----------


bel mezzo, anche se i cerchi non mi fanno impazzire, io mettere i cerchi della R. complimenti e goditela :wink:

Non piacciono neanche a me e figurati che sono anche rigati perchè il vecchio proprietario amava tastare tutti i marciapiedi :icon_dho::icon_dho::icon_dho:
Come cerchi...visto che prima o poi li cambierò....sono indecisa...ma saranno rigorosamente nero lucido:

Questi dovrebbero essere della R ma li vorrei neri
http://i.ebayimg.com/23/%21B0edew%21BWk%7E$%28KGrHqJ,%21i%21Ew5FV5-9dBM,eQsEpuw%7E%7E_1.JPG?set_id=880000500F

Però mi sono impuntata su questi, RS6 black

http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=38236&stc=1&thumb=1&d=1288172363:wub::wub::wub:

tony.a4
14-01-2011, 13:12
irene vai di rs6..........sono stupendi........

Davidenos
14-01-2011, 13:40
Bellissimi quegli rs6 neri!!! Comprare subito!

underpressure
14-01-2011, 15:23
Bellissimi quegli rs6 neri!!! Comprare subito!

Ihihi :) Vero?
Io sono per quelli:)

Manny82
14-01-2011, 17:16
Non ti preoccupare.........ora mi informo se riesco ad adattarlo...poi se la tua la trovi sui tacchi non è un problema...:rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolle yess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess:: rolleyess: vero???????

E poi ti svegli dopo un brutto sogno....:wink::wink:

underpressure
14-01-2011, 17:28
[QUOTE=underpressure;547501]Non ti preoccupare.........ora mi informo se riesco ad adattarlo...poi se la tua la trovi sui tacchi non è un problema...:rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolle yess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess:: rolleyess: vero???????

E poi ti svegli dopo un brutto sogno....:wink::wink:

Se è brutto stai parlando del tuo......:) con la macchina sui tacchi :)
ahahaha

Paky
14-01-2011, 19:49
anche gli rs6 vanno bene, tra cerchi r e rs6 cambia pochissimo.. montali e metti le foto

clAudi
14-01-2011, 20:29
Io metterei su gli "R", per rimanere sul disegno della casa, anche se non sono molto diversi gli "RS".

underpressure
15-01-2011, 14:35
Non ancora fatte:)

Andrea_88
15-01-2011, 17:15
vedo solo ora ...!!!
beh complimentissimi.!
mi piace un sacco..!! davvero molto crucca..!!
manca solo un assettino bello basso..! (la scirocco è un suv da originale)
e tu che puoi un bel treno di 19..!!
ancora complimenti mi piace molto la griglia e il no logo.:!
brava..!!

pacor
15-01-2011, 17:18
manca solo un assettino bello basso..! (la scirocco è un suv da originale)


Cavoli,se l'assetto della Scirocco e' da suv,allora io con la DS3 cosa dovrei dire?:laugh::tongue:

Manny82
27-01-2011, 18:21
[QUOTE=Manny82;547729]

Se è brutto stai parlando del tuo......:) con la macchina sui tacchi :)
ahahaha
:cry:

underpressure
28-01-2011, 12:12
Cavoli,se l'assetto della Scirocco e' da suv,allora io con la DS3 cosa dovrei dire?:laugh::tongue:

Ahahaha :) Vabbè ma la mia è un coupè...ma Ricky non demorde....ufffffff

---------- Post added at 11.12.40 ---------- Previous post was at 11.12.08 ----------


[QUOTE=underpressure;547735]
:cry:

No dai non fare così :cry::cry::cry::cry::cry:
Scherzavo su :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Dr.Vazzo
28-01-2011, 23:23
Ti ringrazio. Ma...parti dal presupposto che io sono un'AUDISTA sfegatata:)
Però sono sincera...questa Scirocco mi ha sorpreso, come stile di guida...vabbè dai...stesso gruppo...come motore idem :wub::wub::wub: moltissime soddisfazioni.
Come finiture ed interni mi piace moltissimo...ho visto alcune golf gti...e non mi piacciono per nulla.


pensa che l'altro giorno ne ho incrociata una e mi sono detto: "cazz!! bella la nuova Golf V!! finalmente una linea decente e sportiva dopo trent'anni di copie su copie!!" poi ho guardato bene e ho capito che era una Scirocco.

con in giro la Scirocco, perchè comprare una Golf? (la domanda è retorica, guys, di ragioni ce ne sono diverse naturalmente)

pacor
29-01-2011, 21:52
pensa che l'altro giorno ne ho incrociata una e mi sono detto: "cazz!! bella la nuova Golf V!!

Dr.Vazzo ti sei perso qualcosa,perche' con la Golf sono arrivati al numero 6!!! :laugh::tongue:

Andrea_88
30-01-2011, 22:37
Cavoli,se l'assetto della Scirocco e' da suv,allora io con la DS3 cosa dovrei dire?:laugh::tongue:

la tua DS3 va bene per andare a fare WTI

pacor
30-01-2011, 23:53
la tua DS3 va bene per andare a fare WTI

E che diavolo è il WTI? :ohmy::unsure:

BlacKangeL_a3
31-01-2011, 02:09
Dr.Vazzo ti sei perso qualcosa,perche' con la Golf sono arrivati al numero 6!!! :laugh::tongue:

è già.. ed è pure da un pezzo che c'è la sesta serie

---------- Post added at 01.09.07 ---------- Previous post was at 01.08.44 ----------


E che diavolo è il WTI? :ohmy::unsure:

mai sentito il/la WTI

underpressure
31-01-2011, 17:24
pensa che l'altro giorno ne ho incrociata una e mi sono detto: "cazz!! bella la nuova Golf V!! finalmente una linea decente e sportiva dopo trent'anni di copie su copie!!" poi ho guardato bene e ho capito che era una Scirocco.

con in giro la Scirocco, perchè comprare una Golf? (la domanda è retorica, guys, di ragioni ce ne sono diverse naturalmente)

Mmmmmm beh....la linea nuova delle Vw è simile...come in tutte le case...lo stampo è quello.
Comunque grazie per il complimento tra le righe :) :biggrin::biggrin::biggrin:
La Golf...soprattutto la R line è stupenda...e permette forse una comodità in più...le 5 porte, cosa che nella Scirocco non trovi naturalmente.
Però (e non lo dico solo perchè ho la Scirocco) io preferisco la mia bella Scirocchina alla Golf.

---------- Post added at 16.23.48 ---------- Previous post was at 16.20.46 ----------


E che diavolo è il WTI? :ohmy::unsure:

Il WTI se non erro Warn Trophy Italia dovrebbe essere il campionato italiano di fuoristrada estremo se non erro:)
Povera DS3....

---------- Post added at 16.24.11 ---------- Previous post was at 16.23.48 ----------


è già.. ed è pure da un pezzo che c'è la sesta serie

---------- Post added at 01.09.07 ---------- Previous post was at 01.08.44 ----------



mai sentito il/la WTI

Eh si un bel pezzo :)

endy87
24-02-2011, 10:30
complimenti, la tua Scirocco è bellissima :sisi:

underpressure
27-02-2011, 20:51
complimenti, la tua Scirocco è bellissima :sisi:

Grazie mille ;)

teoTFSI
27-02-2011, 23:05
bella! mi è sempre piaciuta la scirocco.. pure il modello vecchio

underpressure
28-02-2011, 20:09
bella! mi è sempre piaciuta la scirocco.. pure il modello vecchio

Mi sono innamorata subito :)

Giulio84
03-03-2011, 18:51
vedo solo adesso, complimenti Irene!

underpressure
04-03-2011, 16:33
vedo solo adesso, complimenti Irene!

Solo ora :cry::cry::cry:

Grazie :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: :tongue::tongue::tongue::tongue:

bolotia
08-03-2011, 22:53
molto bella questa scirocco :) :)

underpressure
09-03-2011, 11:06
Grazie a tutti ragazzi.........ora la Scirocco è in vendita.......

Sp@
09-03-2011, 13:00
Grazie a tutti ragazzi.........ora la Scirocco è in vendita.......

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????

underpressure
09-03-2011, 18:31
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????

Eh già Ste...
ho altre priorità ora e due dindi mi fanno davvero comodo...
comunque l'inserzione è questa:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31560-Volkswagen-Scirocco-2000-TSI-200-CV-davvero-a-malincuore&p=580526#post580526

se senti :)

ste77
09-03-2011, 18:44
Eh già Ste...
ho altre priorità ora e due dindi mi fanno davvero comodo...
comunque l'inserzione è questa:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31560-Volkswagen-Scirocco-2000-TSI-200-CV-davvero-a-malincuore&p=580526#post580526

se senti :)

Ciao Irene

ma con i finanziamenti a fondo perduto etc sei riuscita a combinare qualcosa o nada??:unsure:

underpressure
09-03-2011, 18:54
Ciao Irene

ma con i finanziamenti a fondo perduto etc sei riuscita a combinare qualcosa o nada??:unsure:

Nada.... :(
Ragazzi mi date una mano a pizzare la mia piccola....???? possibilmente all'estero cosi non la vedo...scherzo :)

Sp@
09-03-2011, 18:58
Ire...vedo se riesco a darti una mano....

underpressure
09-03-2011, 19:07
Ire...vedo se riesco a darti una mano....

Grazie Ste, io eventualmente cerco anche in permuta una golf gti dal 2005 più differenza a mio favore naturalmente...
Per ora la mia attività è la mia priorità...

bolotia
09-03-2011, 21:42
underpressure, se non lo hai già fatto, pubblica l'annuncio su autoscout24 :)

underpressure
09-03-2011, 22:51
underpressure, se non lo hai già fatto, pubblica l'annuncio su autoscout24 :)
Fatto ti ringrazio :)

bolotia
09-03-2011, 23:06
di nulla :) risultano utili anche automobile.it e autosupermarket.it :)

underpressure
09-03-2011, 23:47
di nulla :) risultano utili anche automobile.it e autosupermarket.it :)

Grazie mille:) la metterò anche li :)

bolotia
09-03-2011, 23:53
di niente figurati :)

beppe83
10-03-2011, 00:30
mi spiace Irene che devi già separarti dalla tua scirocco.....ma quando una priorità chiama e i dindini servono allora si devono prendere spiacevoli decisioni.......in bocca al lupo x la vendita

underpressure
10-03-2011, 00:36
mi spiace Irene che devi già separarti dalla tua scirocco.....ma quando una priorità chiama e i dindini servono allora si devono prendere spiacevoli decisioni.......in bocca al lupo x la vendita

grazie mille

beppe83
10-03-2011, 00:40
de nada

underpressure
10-03-2011, 11:24
de nada

Mi dimenticavo...crepi il lupo :)
Comunque sia....ci sono priorità nella vita davvero importanti :)

ste77
10-03-2011, 11:43
Nada.... :(
Ragazzi mi date una mano a pizzare la mia piccola....???? possibilmente all'estero cosi non la vedo...scherzo :)

eh immaginavo :dry:

la mia car io l'ho trovata su autoscout, credo sia un ottima vetrina molto consultata, buona vendita e ti faccio anch'io in bocca al lupo per l'attività :cooool::wink:

underpressure
10-03-2011, 13:04
eh immaginavo :dry:

la mia car io l'ho trovata su autoscout, credo sia un ottima vetrina molto consultata, buona vendita e ti faccio anch'io in bocca al lupo per l'attività :cooool::wink:

Grazie ragazzi, davvero....
Ora non mi resta che incrociare le dita...

pacor
11-03-2011, 00:38
Irene,come ti ho anche detto per cell,in bocca al lupo per la vendita,ma,soprattutto per la tua attivita' commerciale!! :smile::wink:

underpressure
11-03-2011, 13:33
Irene,come ti ho anche detto per cell,in bocca al lupo per la vendita,ma,soprattutto per la tua attivita' commerciale!! :smile::wink:
Grazie mille Paolo...ora qualcosa per quanto riguarda l'auto...si sta muovendo...però aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii :)
Per quanto riguarda l'attività...sono finalmente quasi a tiro :) :w00t::w00t::w00t:

bolotia
11-03-2011, 22:31
come procede la vendita della tua bellissima Scirocco ? :)

underpressure
12-03-2011, 00:06
Sono passati 3 giorni..alcune richieste...per ora non ancora nulla di definitivo...

bolotia
12-03-2011, 12:02
bene dai :) e a click, ne ha un pò ? :)

underpressure
12-03-2011, 12:56
bene dai :) e a click, ne ha un pò ? :)
75..in tre giorni non è male

bolotia
12-03-2011, 12:58
sono tanti 75 click in tre giorni :) procede bene quindi :)

underpressure
12-03-2011, 13:01
sono tanti 75 click in tre giorni :) procede bene quindi :)

Si...come sempre e per qualsiasi vendita...ci vuole sempre un pochino...il fatto è che quando hai una certa fretta....è più stressante.
Fra l'altro ho trovato un gti favoloso di un amico e ad un prezzo spettacolare...
Ho chiesto anche ai miei contatti di FB di condividere...

bolotia
12-03-2011, 13:15
bella anche la GTI :) :) che colore ?

underpressure
12-03-2011, 14:45
bella anche la GTI :) :) che colore ?
Blu scuro

SIMO81
13-03-2011, 10:20
Ire leggo ora della vendita:sad:...
visto la causa fai bene e ti auguro un grande in bocca al lupo sia per la vendita della scirocco e sia per l'apertura dell' attività commerciale:wink:..
se sento qualcuno interessato a comprare la scirocco avverto Ricky:wink:..

bolotia
13-03-2011, 11:52
bella blu :) 3 porte ? :)

underpressure
13-03-2011, 22:34
Ire leggo ora della vendita:sad:...
visto la causa fai bene e ti auguro un grande in bocca al lupo sia per la vendita della scirocco e sia per l'apertura dell' attività commerciale:wink:..
se sento qualcuno interessato a comprare la scirocco avverto Ricky:wink:..

Grazie mille Simo...spargi la voceeeeeeeee :)

---------- Post added at 21.34.02 ---------- Previous post was at 21.33.42 ----------


bella blu :) 3 porte ? :)
mmm credo 5...

bolotia
15-03-2011, 10:51
la vedremo in foto presto allora ? :)

underpressure
15-03-2011, 14:22
la vedremo in foto presto allora ? :)

Devo vendere la scirocco prima...

bolotia
15-03-2011, 14:24
ma si è tenuta da amatore, in più le hai apportato delle belle modifiche, vedrai che non avrai problemi a venderla :)

underpressure
15-03-2011, 15:26
ma si è tenuta da amatore, in più le hai apportato delle belle modifiche, vedrai che non avrai problemi a venderla :)

Ti ringrazio :)
Per ora molte visite...devo solo essere paziente :)

bolotia
15-03-2011, 15:47
se posso darti un consiglio, metti molte foto, e ben fatte :) perchè nella "vendita virtuale" è quasi l'elemento fondamentale. Se un possibile acquirente non è soddisfatto dall'effetto della foto (effetti del flash, auto sporca che magari nasconde qualche difetto) procede subito con un altro annuncio ! Invece la tua, visto che dalle foto che ho visto (ma sarà così anche dal vivo :) ) è tenuta benissimo e priva di difetti, devono vedersi queste caratteristiche dalle foto :)

underpressure
15-03-2011, 17:10
se posso darti un consiglio, metti molte foto, e ben fatte :) perchè nella "vendita virtuale" è quasi l'elemento fondamentale. Se un possibile acquirente non è soddisfatto dall'effetto della foto (effetti del flash, auto sporca che magari nasconde qualche difetto) procede subito con un altro annuncio ! Invece la tua, visto che dalle foto che ho visto (ma sarà così anche dal vivo :) ) è tenuta benissimo e priva di difetti, devono vedersi queste caratteristiche dalle foto :)

Ti ringrazio...diciamo che è la prima cosa che faccio visto il lavoro di Grafica Pubblicitaria.
Se vedi i link sui siti ho messo delle foto fatte con uno sfondo caratteristico del mio paese (Carloforte..sono andata a dicembre :) ).
Inoltre per la necessità di venderla ho abbassato il prezzo... che non modifico più...perchè meno di cosi...

bolotia
15-03-2011, 17:38
non lo sapevo che facevi la grafica pubblicitaria, scusami tanto :)

underpressure
15-03-2011, 19:35
non lo sapevo che facevi la grafica pubblicitaria, scusami tanto :)

Ma di chè??? scherzi :)

bolotia
15-03-2011, 19:56
ok grazie :) è che proprio non lo sapevo :)

underpressure
15-03-2011, 20:03
ok grazie :) è che proprio non lo sapevo :)
Ma dai...davvero che importa :)

bolotia
15-03-2011, 22:17
ok :) :)

underpressure
06-06-2011, 15:40
Venduta ..............

TTerribile
06-06-2011, 19:21
Hai preso una 147?

beppe83
06-06-2011, 21:56
vogliamo le foto..........

Davidenos
06-06-2011, 22:41
Non ci posso credere, una 147???Spiegare subito il motivo di questo folle gesto.

beppe83
08-06-2011, 00:48
a me non sembra poi molto folle come gesto,la 147 è una bella auto,a me è sempre piaciuta anche se poi ho preferito l' A3...

primaaudi
14-07-2011, 00:08
La 147 150 cv stava dietro alla mia A4 170 cv........