PDA

Visualizza Versione Completa : Tasto ASR



diegoz
06-01-2011, 23:55
....oggi mi sono accorto che premendolo...non succede nulla....ovvero la spia sul contakm non si accende....(a dire il vero non si accende in rosso nemmeno la scritta ASR ma non ho mai fatto caso se si accende realmente al buio).....

So che quando c'e' un guasto dovrebbe rimanere accesa la spia(ad esempio la mia prima TT fece questo difetto risoltosi poi con il cambio del "debimetro"...assurdo eh?)....
Qui...non si accende proprio quando premo il tasto per disattivarlo mentre funziona regolarmente quando affronto curve azzardate o se "slittano" le gomme.

Premessa....la scorsa settimana per aver premuto forte il tasto delle 4 freccie lo stesso era finito all'intrerno della scocca ed ho dovuto tirarlo fuori di nuovo con una pinza.....mi pare pero' che avevo controllato se funzionasse anche l'asr ma non ne sono sicuro...

Potrei aver staccato la connessione sul pulsante?

Cosa mi consigliate per arrivare meglio alla parte da controllare?

---------- Post added at 23.39.16 ---------- Previous post was at 21.42.29 ----------

...niente....accendendo le luci al buio anche la scritta ASR rimane spenta....che veramente ho inavvertitamente staccato il collegamento del pulsante?

---------- Post added at 23.55.10 ---------- Previous post was at 23.39.16 ----------

...risolto....

Insomma me la sono suonata e cantata da solo :D :D

Era il connettore staccato....tutto ok....

primaA3
09-01-2011, 12:14
Ha ha ha... hai fatto tutto da solo.....!!!

Allora chiudo... :wink: