PDA

Visualizza Versione Completa : S4 si o no????



maxmangili
07-01-2011, 11:31
Ciao Ragazzi, vi premetto che sono un appassionato audi e ho già avuto due splendide S4 avant, una B6 e una B7.

Ora ho una X5 diesel recente che mi ha dato soddisfazioni nonostante la mia perplessità quando l'ho acquistata (usata a giugno dllo scorso anno).

Ora ho un'occasione per le mani. Un caro amico che lavora in Audi mi ha proposto una S4 cabrio del 2007, bianca con navi, doppi cerchi, tiptronic....la macchina è molto bella e ha un prezzo molto allettante secondo me. Si parla di 26.000€!!!:wub::wub:

Ora, la mia perplessità sta solo nel fatto che la macchina è cabrio, non l'ho mai avuta, salvo un paio di smart e ho paura che poi sia molto difficile rivenderla.
Devo anche dire però, che su autoscout non c'è nemmeno una S4 cabrio in vendita!!!
Quindi vuol dire che prenderei una macchina senza dubbio esclusiva!!:w00t:

CHE NE DITE VOI??

Dovrei comunque vendere la mia X5 (ho già altre 5 auto in casa con la mia famiglia).
Ammetto che la X5 mi ha fatto mancare un pò il rombo del V8 e le prestazioni, ma mi ha appagato molto nei consumi, faccio i 9 km/l contro i 4/5 che facevo con le S4 precedenti:rolleyess:

Attendo vostri pareri a riguardo:wink:

Max

leellah
07-01-2011, 12:55
Beh, sul motore diciamo che non avresti sorprese...:laugh:
La A4 cabrio ha comunque una discreta abitabilità pure dietro, se hai la possibilità di tenere la X5 come macchina di tutti i giorni, why not?
Parlavo proprio in questi giorni con cupitt che ha la A4 cabrio, mi diceva che quando comprerà un'auto nuova la cabrio nemmeno la rivenderà.

Poi, tutto dipende dalle tue necessità!

Pierky81
07-01-2011, 13:55
Guarda per quel prezzo ti vendo la mia che ha anche il GPL così non hai problemi di consumi...
Comunque sono due auto completamente diverse. Se hai nostalgia del V8 ritorna alla S4.. È un gran bel motore e con uno scarico Supersprint come il mio sentire quel V8 è una goduria...

Scotsman
07-01-2011, 19:02
Anche io avevo l'S4 avant e devo dirti che il rombo del V8 mi manca ancora adesso....gran macchina anche se non ipersportiva.
Io non ci penserei nemmeno un secondo: S4 subito!!!!!!

cupitt
07-01-2011, 19:28
prendila e vendi quel bidone dell'X5 :laugh:

leellah
07-01-2011, 22:53
prendila e vendi quel bidone dell'X5 :laugh:

Parere autorevole...:icon_pray::icon_pray::icon_pray:

Rispetto alle quotazioni di mobile.de la "tua" sembrerebbe un'occasione molto interessante...
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?isSearchRequest=true&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&lang=de&scopeId=C&_features=on&bodyStyleRadio=on&categories=Cabrio&makeModelVariant1.makeId=1900&makeModelVariant1.modelId=20&makeModelVariant1.modelDescription=&makeModelVariant2.makeId=&makeModelVariant2.modelDescription=&makeModelVariant3.makeId=&makeModelVariant3.modelDescription=&minFirstRegistrationDate=2007-01-01&maxFirstRegistrationDate=&numberOfPreviousOwners=&minMileage=&maxMileage=&minPowerAsArray=&minPowerAsArray=KW&maxPowerAsArray=&maxPowerAsArray=KW&minPrice=&maxPrice=&export=NO_EXPORT&vatable=&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&ambitCountry=&zipcode=&climatisation=&numSeats=&doorCount=&emissionClass=&emissionsSticker=&airbag=&adLimitation=&daysAfterCreation=&usageType=&usedCarSeals=

primaA3
07-01-2011, 22:57
Vai di S4.....!!!!!! :tongue:

Audia32
07-01-2011, 23:50
La decisione spetta a te..o la tasca(con l'X5 consumi meno) o il cuore(non c'è bisogno di aggiungere altro)!!!!!

maxmangili
08-01-2011, 10:01
Grazie per le autorevoli opinioni:wink:

Stasera ho appuntamento per vedere, provare e trattare l'S4........ma vi dico già che la porterò via intorno ai 23-24K:ph34r::ph34r:

L'X5 è una gran macchina credetemi, ad oggi il computer segna 9,1 Km/l ma ovvio non è un'auto prestazionale...

Stasera quando la guarderò bene e la proverò vedrò se scatterà il colpo di fulmine:wub:
Anche se a 26 anni, ovviamente è più indicato un bombardone cabrio piuttosto che il SUV.

Altro dato positivo è che L'S4 è della moglie di un medico conoscente di famiglia quindi pensate a quanto sia stata sfruttata:blink::blink:

Pare abbia anche montati parecchi opt: xeno, capote insonorizzata, navi cartografico, tv, telefono, cd, tiptronic F1, 19" ecc....

Faratech Srl
08-01-2011, 11:34
S4 tutta la vita , poi la linea della cabrio è spettacolare !!!

Anto84
09-01-2011, 16:09
Stupenda l'S4 cabrio.

StefanoS4
14-01-2011, 19:12
Anche io avevo l'S4 avant e devo dirti che il rombo del V8 mi manca ancora adesso....gran macchina anche se non ipersportiva.
Io non ci penserei nemmeno un secondo: S4 subito!!!!!!

Esatto. non è Iper Sportiva ma ci si diverte. Pensavo piu cattiva quando l ho presa. Ora non l'ho piu da pochi giorni.
Ma se un giorno dovessi ripensarci... RS4 o niente S4