PDA

Visualizza Versione Completa : HELP! Autoradio audi Concert --> SAFE



marcy3
19-08-2008, 13:49
Ciao a tutti,

una domanda che potrebbe essere una stupidata:

Ho smontato la mia autoradio audi Concert (1din lettore cd NON mp3) [per testare l'rns-e :D] e rimontandola mi sarei aspettato che mi chiedesse il code (che ho).

Ma rimane la scritta SAFE nel centro del display e anche premendo qualsiasi tasto della radio non succede nulla. Non so come fare a ripristinarla!!

(non vorrei che fosse una banalità del tipo che il code viene richiesto visivamente nel FIS, ed io non avendolo non posso visualizzarla!)

Grazie a tutti!
PS: anche facendo "cerca" non ho trovato nulla di simile...

Strum
19-08-2008, 14:17
Ti serve il codice di sblocco che trovi sul manuale dell'autoradio,e li trovi anche la procedura.

user
19-08-2008, 14:17
non mi ricordo quale tasto devi tenere premuto per vedere lampeggiare le 4 linee sul display ed allora devi inserire il code. Pure io ci sono diventato matto 2 o 3 volte ma....poi mi scordo sempre come si fà :sad:

marcy3
19-08-2008, 15:20
FATTO!

Grazie raga! Ho recuperato un manuale e vi scrivo qui la procedura così può servire a tutti:

1) accendere l'autoradio, appararirà la scritta SAFE
2) premere contemporaneamente i tasti SCAN e RDS per alcuni secondi
3) non appena compare la scritta "1000" rilasciarli immediatamente!
4) con i tasti relativi alle stazioni radio memorizzate (i primi quattro :)) selezionare il pin, ossia il vostro codice
5) premere ancora contemporaneamente i tasti SCAN e RDS per alcuni secondi

Il gioco è fatto!

saluti a tutti!

Varsello
18-05-2010, 21:50
FATTO!

Grazie raga! Ho recuperato un manuale e vi scrivo qui la procedura così può servire a tutti:

1) accendere l'autoradio, appararirà la scritta SAFE
2) premere contemporaneamente i tasti SCAN e RDS per alcuni secondi
3) non appena compare la scritta "1000" rilasciarli immediatamente!
4) con i tasti relativi alle stazioni radio memorizzate (i primi quattro :)) selezionare il pin, ossia il vostro codice
5) premere ancora contemporaneamente i tasti SCAN e RDS per alcuni secondi

Il gioco è fatto!

saluti a tutti!


Qualcuno potrebbe dirmi la procedura per inserire i codici in una Audi Concert 3.

Grazie

---------- Post added at 21.50.13 ---------- Previous post was at 21.25.29 ----------

Qualcuno potrebbe dirmi la procedura per inserire i codici in una Audi Concert 3.

Grazie