PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica con Vag, quando si mette la freccia si accende il faretto



bn86
19-08-2008, 23:46
Salve ragà, ho visto un video di un tedesco che ha effettuato una modifica con il vag, facendo accendere il faretto quando si mette la freccia, sia a destra che a sinistra, qualcuno sa come procedere con il Vag com per otterere questo risultato?

Ecco il link del video...http://it.youtube.com/watch?v=C4sn9HGNhMY&feature=related

S3-Diego
20-08-2008, 00:25
lo sai che mi sembra alquanto inutile? vabbè se funzionasse come tutti gli altri (allo sterzare delle ruote) ma devi addirittura mettere la freccia.... MAH
Che fai quando sei in curva e vuoi maggiore visibilità metti la freccia? :laugh::tongue:

bn86
20-08-2008, 00:37
lo sai che mi sembra alquanto inutile? vabbè se funzionasse come tutti gli altri (allo sterzare delle ruote) ma devi addirittura mettere la freccia.... MAH
Che fai quando sei in curva e vuoi maggiore visibilità metti la freccia? :laugh::tongue:

Vedi che la Mercedes questa funzione c'è l'ha di fabrica e permette in alcune zone al buio quando devi girare, una migliore visibilità.....:wink:

mistermach
01-09-2008, 21:14
si ma solo al girare della corona dello sterzo...non devi mettere la freccia!

DrakePerformance
01-09-2008, 21:17
he brutta cosa...senza ofesa...sembra di cirare con i fendi rotti

mistermach
01-09-2008, 21:30
he brutta cosa...senza ofesa...sembra di cirare con i fendi rotti

l'utilità c'è se c'è anche la comodità...ma se tutte le volte ti tocca mettere la freccia è inutile...e poi effettivamente sembra che hai un fendi bruciato...:biggrin:

vincenzokr
02-09-2008, 18:37
Ho letto in un altro forum di questa modifica...il fatto è che a noi con audi A3 manca un Byte nella codifica che i golf con gli xeno hanno.

bn86
02-09-2008, 21:30
Ho letto in un altro forum di questa modifica...il fatto è che a noi con audi A3 manca un Byte nella codifica che i golf con gli xeno hanno.

In verità ho scoperto che funziona soltanto alla golf del 2008 in poi, sia xenon che alogini...
Per noi non c'è proprio niente da fare...:icon_dho: