PDA

Visualizza Versione Completa : Codice fiscale



StingyCH
13-01-2011, 12:34
Scusate se apro un topic in merito, ma forse altri miei compaesani o comunque altri utenti che non vivono in Italia hanno lo stesso problema: Non mi lascia apportare nessuna modifica al mio profilo (es Automobile) etc..perchè tutte le volte mi chiede di inserire il codice fiscale..c'è un modo di aggirare il problema? :smile:

mat.01
13-01-2011, 13:43
prova a calcolarlo secondo la normativa italiana al seguente indirizzo:
http://www.codicefiscale.com/

StingyCH
13-01-2011, 16:48
Grazie Mat proverò..non è che poi mi arrivano tasse da pagare dall'Italia vero? :laugh::laugh:

tony.a4
13-01-2011, 16:53
Grazie Mat proverò..non è che poi mi arrivano tasse da pagare dall'Italia vero? :laugh::laugh:


:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

no...solo la mia meta'...

StingyCH
13-01-2011, 17:30
:laugh::laugh::laugh:

Ascolta
23-07-2013, 01:40
Sinceramente non mi capacito a cosa serva loro il codice fiscale..!

mat.01
23-07-2013, 09:00
Perché chi scrive è responsabile di ciò che dice. Purtroppo possono esserci degli elementi che tramite il forum fanno minacce ad altri utenti. Se le cose assumono proporzioni indecorose, ci si può rivolgere alle autorità, e qui nasce l'esigenza di avere i dati degli iscritti.

primaA3
23-07-2013, 09:00
Sinceramente non mi capacito a cosa serva loro il codice fiscale..!

Sinceramente io non mi capacito a cosa serva a te rispondere a questa discussione ferma da due anni... :wink:

Il codice fiscale è stato richiesto in quanto questo Forum ha all'interno anche un mercatino, dove si fanno girare prodotti e soldi tra utenti e Soci.
Per tutelare sia gli uni che gli altri, e sia gli acquirenti che i venditori, abbiamo inserito la richiesta del Codice Fiscale.
E' molto semplice.

Inoltre, una volta che accettate il regolamento del Forum (cosa obbligatoria per potervi registrare), mi pare assordo contestarlo DOPO.

Ascolta
23-07-2013, 20:28
Ho visto che era ferma da 2 anni..! Vi avevo scritto via mail per avere una delucidazione in merito, ma non mi è stata data alcuna risposta e, solo per puro caso, ho notato questo thread e ho provato ad informarmi qui... domandare è lecito, rispondere cortesia... :wink: VicePresidente AudiRSClub, la ringrazio per le delucidazioni, nonostante il velato e ingiustificato sarcasmo (magari è solo mia impressione...) Da parte mia non credevo servissero così tanti dati personali, oltre al fatto che quando mi sono iscritto il codice fiscale non mi era stato chiesto. Grazie ancora dei chiarimenti, ora modifico il mio profilo. Distinti saluti!