PDA

Visualizza Versione Completa : milltek resonated



Escobar2205
14-01-2011, 13:43
Ciao a tutti, avrei deciso per il montaggio di un Milltek resonated, il mio interesse non è tanto di migliorare la performance tanto quello di avere un sound migliore, più cupo e forte che un 4.2 V8 merita, vostri pareri in merito? Non vorrei buttare soldi e non ottenere ciò che voglio.

Grazie

---------- Post added at 13:43 ---------- Previous post was at 12:41 ----------

vorrei sentire un vostro parere sull'acquisto, magari da chi lo ha montato oppure ha sentito come suona

grazie

Pierky81
14-01-2011, 17:47
guarda se il tuo scopo è il soundo potrei anche essere d'accordo con te...

comunque se vuoi fare un confronto questi sono i Miltek


http://www.youtube.com/watch?v=EmL7ocFfLDM

e questi sono i Supersprint... (ti ho postato il video della mia tanto è sempre un 4.2 V8...)


http://www.youtube.com/watch?v=a42S_El3uUM

Sp@
14-01-2011, 17:56
se posso darti un cosiglio..i video non rendono giustizia..
avendo appena preso una s5 con scarico supersprint,prima dell'aquisto ho guardato sul tubo x sentire il sound,e paragonandolo con miltek,non c'era paragone,anzi super non mi piaceva propio...
ma ora avendo l'auto e sentendolo dal vivo,lo rimnetterei su subito..suono spettacolare,basso e cupo come quelle americane,come piace a me'..quindi grande supersprint...

Pierky81
14-01-2011, 18:00
se posso darti un cosiglio..i video non rendono giustizia..
avendo appena preso una s5 con scarico supersprint,prima dell'aquisto ho guardato sul tubo x sentire il sound,e paragonandolo con miltek,non c'era paragone,anzi super non mi piaceva propio...
ma ora avendo l'auto e sentendolo dal vivo,lo rimnetterei su subito..suono spettacolare,basso e cupo come quelle americane,come piace a me'..quindi grande supersprint...

quoto pienamente ma dove le trovi 2 S5 da ascoltare contemporaneamente dal vivo con i vari scarichi??

Scotsman
14-01-2011, 18:01
Belli i video comparativi....ce ne vorrebbe qualcuno anche per la mia.
Anche io sarei interessato ad un sound un po' più "invadente" e sportivo rispetto agli scarichi originali, anche se il dubbio che mi tormenta è quello di avere poi un rumore eccessivo nell'abitacolo, soprattutto nei trasferimenti autostradali.

Pierky81
14-01-2011, 18:04
Marco io non mi rendevo conto del rumore che facevo all'esterno fin quando non ho dato la macchina ad un mio amico e gli ho detto di farsi un giretto sgasando! Da dentro sentivo solo un po più di "rumore" ma niente di che... da fuori invece...

Scotsman
14-01-2011, 18:17
Marco io non mi rendevo conto del rumore che facevo all'esterno fin quando non ho dato la macchina ad un mio amico e gli ho detto di farsi un giretto sgasando! Da dentro sentivo solo un po più di "rumore" ma niente di che... da fuori invece...

In effetti è quello che mi dicono in molti anche della mia.
In pratica per "godere" un po' devo far usare l'auto da un mio amico e stare sul marciapiede........:biggrin:

Escobar2205
14-01-2011, 18:45
Quindi mi state dicendo che i supersprint sono molto meglio dei milltek? I supersprint sono omologati come i milltek resonated?

Pierky81
14-01-2011, 19:55
I supersprint sono omologati come i milltek resonated?

semmai è il contrario!!! I Supersprint sono senza dubbio OMOLOGATI e di sicuro non avrai problemi in caso ti dovessero fermare le fdo... per i Miltek non ci metterei la mano sul fuoco...


Quindi mi state dicendo che i supersprint sono molto meglio dei milltek?

Ad occhi chiusi! I materiali usati da Supersprint sono di primissima qualità!