PDA

Visualizza Versione Completa : Ufficio reclami - Contestazioni Audi -



Hollywood
20-08-2008, 16:12
Ciao a tutti,
che voi sappiate esiste un ufficio reclami che sia contattabile direttamente? Sui vari siti Audi compare solo la casella INFO che però, per esperienza diretta (vedi il periodaccio), rimanda le proprie responsabilità ad altri uffici che, come potetet immaginare, non sono contattabili direttamente.
Credo che questa info possa essere utile un po' per tutti...

Grazie in anticipo.

DrakePerformance
20-08-2008, 17:17
sevizio clienti audi..chiama fatti passare "lo sterminatore":tongue::wink:

Hollywood
20-08-2008, 17:25
Ed io che pensavo di chiedere di "Er munnezza"!!:smile:

France'79
20-08-2008, 18:03
800 283454
chiama questo numero verde, non hai altre soluzioni....fidati :wink:

Hollywood
20-08-2008, 18:05
A quel numero ormai mi chiamano per nome e mi battono il 5!:smile:

Io voglio parlare con il capo di Audi!!!!!!!!!!!:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

DrakePerformance
20-08-2008, 22:29
e che devi dirgli al direttore generale audi?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Hollywood
21-08-2008, 08:11
Che se non mi da la macchina in 15 giorni gli tolgo le costole e ci gioco a Shangai..........:smile:

DrakePerformance
21-08-2008, 09:47
per sapere dovè la tua macchina basta andare in conce,,loro dal terminale sanno esattamente a che punto è nella produzione/trasferimento/consegna.....se il tuo conce non sa dirtelo è perchè son degli incapaci!!!
tu hai firmato un contratto a scadenza,cioè,ci sono dei termini da rispettare,se non vengono rispettati puoi scindere il contratto,farti dare un'auto di pari categoria fino alla reale consegna e altre cosine.....vedi tu come la vuoi prendere...se con le buone o con le cattive!

quando era prevista la consegna?

Hollywood
21-08-2008, 11:09
Tieniti duro: 15 giugno.

So che ci sono diverse possibilità ma recedere è l'unica cosa che non mi conviene fare alla luce del fatto che ho il pacchetto Limited Edition, che ho dato poca caparra e che perderei anche il finanziamento agevolato.

Adesso vedo di farmi mettere su almeno un tagliando.....

ummagumma
08-09-2008, 16:39
news?!? :ph34r:

Hollywood
09-09-2008, 11:20
Al momento l'auto è in conferma per la settimana 38. Il concessionario mi ha detto che me la consegna sicuramente tra il 29.09 ed i 03.10. Vedremo....
Non ho ottenuto un bel niente da questa situazione. Solo nervoso.

pallide
31-12-2008, 16:36
Ciao,se vuoi parlare con il PAPA forse ce la puoi fare,io quando ho l'orchite telefono in Germania ,dove sono molto più disponibili,ovvero normali,prova su AUDI.DE e vedrai che è meglio.

Ciao Pallide

Lless
26-03-2009, 21:51
...proprio oggi sono stato in concessionaria per prendere un ricambio...la maleducazione e la strafottenza del tipo ,mi aveva fatto andare su di giri lo stavo per insultare davanti a tutti i clienti!!ho chiesto se aveva un ricambio (un gancetto interno )del montante posteriore (quello bianco sopra la cappelliera...)cercando di spiegargli com'era fatto e dove si trovava..il tipo quasi che sbuffava...abbiamo addirittura aperto una macchina dentro al salone e gli ho indicato dove stava questo pezzetto...addirittura dopo avermi detto che non capiva com'era fatto (un fenomeno) mi ha detto di punto in bianco....ma qua ci vuole il pezzo nuovo!! :( che delusione...;
poi..... io rispiegandogli per l'ennesima volta com'era mi fa....boh continuo a non capire...vabè ..ma ce l'hai almeno il numero di telaio? ..il libretto?! ....io così.....O_O e con tutta calma gli ho detto....non ti preoccupare....vado in altra concessionaria ...magari trovo gente + educata e che abbia voglia di lavorare per il cliente.....,sperando che riescano a trovare il gancetto misterioso!!!!:D e me ne sono andato...
ecco come si tratta un cliente!!
...ma non si può fare un reclamo ad audi?!?!lo devo far presente...sta gente se la deve far finita de fa li galletti....

ste91milano
21-01-2022, 21:16
ciao a tutti!
leggendo mi sembra che gli ultimi messaggi su questo argomento risalgono al 2008 :(
c'è ancora qualcuno disponibile ad aiutarmi? vi prego!!

vi riassumo brevemente:

ho un Audi TT del 2017, qualche mese fa sono stato tamponato ahimè, vi risparmio tutte le discussioni tra assicurazioni ecc. Uno dei problemi e non sò se sia capitato anche a voi è che, portando l'auto in carrozzeria Audi è venuto fuori un preventivo esagerato!! La cosa che mi ha lasciato perplesso è il costo orario della manodopera 105€ (IVA compresa), quando nello stesso anno qualche mese prima, facendo un tagliando nella stessa concessionaria è stato "solo" di 85€ (IVA compresa) . Spiegazione di Audi "ma si poi ci veniamo incontro"

io vi chiedo, ma è possibile questa cosa?? io vorrei fare un reclamo alla casa madre ma non saprei da dove partire :((

grazie mille a chi risponderà :D


Stefano

kevin#34
21-01-2022, 21:39
innanzitutto condoglianze per il tamponamento :cry:

detto questo, la tariffa oraria in effetti mi sembra un po' altina (da me è 65+iva), proverei a fare preventivo in altro autorizzato, tanto per avere un confronto.
per eventuali reclami (anche se nel caso specifico, non è un reclamo verso casamadre ma verso un suo autorizzato), si parte sempre contattando customer care

ste91milano
22-01-2022, 14:27
grazie mille per il consiglio

800 283 454 - Customer Contact Center Audi
800 146 979 - Customer Contact Center Audi Digital
800 986 307 - Customer Contact Center Audi e-tron charging
800 283 432 - Customer Contact Center Audi Fax

Email
[email protected]
[email protected]
[email protected]


Ho trovato questi contatti, non saprei quanto siano ufficiali, ma una indirizzo PEC ? per renderlo più ufficiale


:biggrin:

kevin#34
22-01-2022, 19:50
quello che interessa te è il primo, pec non ne conosco, ma sicuramente avranno un ufficio legale che la ha, ma credo che sia inutile partire in questo modo

ste91milano
23-01-2022, 14:32
grazie ;)

dalcro
23-01-2022, 16:31
...portando l'auto in carrozzeria Audi è venuto fuori un preventivo esagerato!! La cosa che mi ha lasciato perplesso è il costo orario della manodopera 105€ (IVA compresa)...
E' giusto chiedere chiarimenti e hai un indirizzo.
Considera che devi avere un preventivo su carta intestata della concessionaria Audi che parla dei 105€/h IVA compresa.
Considera anche che 85€ + IVA fa 104 per cui magari hai sbagliato la lettura della vecchia fattura.

Fai uno squillo a un'altra concessionaria e cerca di capire; poi potrai lamentare il tuo disappunto per il costo orario....
Sei stato tamponato, quindi paga l'assicurazione e se i costi Audi sono quelli sarà un problema dell'Assicurazione e comunque puoi andare anche fuori dalla Concessionaria Audi chiedendo al carroziere che comperi materiale Audi.