Visualizza Versione Completa : Silenziatore per S3 8L
#16 skathalise
18-01-2011, 20:41
Ciao ragazzi! Come avevo detto in principio, quando presi l's3, volevo cambiare il silenziatore con uno a doppia uscita, con un sound bello, omologato e possibilmente non costoso!
Pensavo ad un magnaflow! costano tra 190€ e 260€, sono omologati (non direttamente per la nostra auto, ma per una a3 1.8t) e non sembrano male!
Allego qualche video:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3VDEhMyYQCc?fs=1&hl=it_IT&rel=0&color1=0x5d1719&co lor2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3VDEhMyYQCc?fs=1&hl=it_IT&rel=0&color1=0x5d1719&co lor2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LgKiZMwWzQA?fs=1&hl=it_IT&rel=0&color1=0x5d1719&co lor2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LgKiZMwWzQA?fs=1&hl=it_IT&rel=0&color1=0x5d1719&co lor2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Danilo74
19-01-2011, 09:09
togli il cat e vedrai che sound....anche con il silenziatore originale!
BlacKangeL_a3
19-01-2011, 13:56
mi pare che il silenziatore vada anche secondo i cavalli dellamacchina.. quindi se è per il 1.8 t potrebbe essere troppo strozzato per l's3
I video dicono poco...Si dovrebbe conoscere tutto lo scarico per capire quanto influisce il terminale sul rumore finale.
#16 skathalise
19-01-2011, 19:43
I video dicono poco...Si dovrebbe conoscere tutto lo scarico per capire quanto influisce il terminale sul rumore finale.
lo so, per questo ho chiesto informazioni... se no guardavo i video e compravo così tanto per...
#16 skathalise
22-01-2011, 00:36
nessuno risponde?
turbo_peo
23-01-2011, 15:39
A me personalmente il magnaflow non piace, d'accordo che costa poco ma essendo universale devi fare le staffe su misura e quello che risparmi prima lo perdi dopo. Io inizierei a mettere il centrale dritto con terminale originale, poi se non sei ancora soddisfatto vai di terminale specifico; spesso se ne trovano anche di usati.
#16 skathalise
23-01-2011, 15:41
A me personalmente il magnaflow non piace, d'accordo che costa poco ma essendo universale devi fare le staffe su misura e quello che risparmi prima lo perdi dopo. Io inizierei a mettere il centrale dritto con terminale originale, poi se non sei ancora soddisfatto vai di terminale specifico; spesso se ne trovano anche di usati.
io ho un silenziatore strano... non romba la mia macchina, ma fa come un aspirapolvere gigante! (sembra un aereo a reazione...)
se mettessi un centrale dritto, aumenterei solo il rumore mantenendo questo rumore bruttissimo e vergognoso!
Cmq fare dei video con un audio peggiore di quelli postati sarebbe veramente difficile...
#16 skathalise
24-01-2011, 09:54
Cmq fare dei video con un audio peggiore di quelli postati sarebbe veramente difficile...
Eh lo so...i video migliori sono quelli che si trovano scrivendo "magnaflow audi 1.8t" ma sapendo che quelli hanno al massimo 180cv ho deciso di cercare qualche video dell's3 perché magari sulla nostra tappano un pò e il rumore é diverso... Help me!
turbo_peo
24-01-2011, 15:34
Il rumore di "aspirapolvere" se ho capito bene quel che intendi dire è praticamente impossibile da eliminare su un turbo! Io comunque continuo a consigliarti i marchi più famosi: Inoxcar, Ragazzon, Supersprint insomma modelli specifici!
#16 skathalise
24-01-2011, 16:31
Il rumore di "aspirapolvere" se ho capito bene quel che intendi dire è praticamente impossibile da eliminare su un turbo! Io comunque continuo a consigliarti i marchi più famosi: Inoxcar, Ragazzon, Supersprint insomma modelli specifici!
Il rumore che hai capito tu é normale, ma sentendo dal vivo altre macchine turbo si vede che quello che ho io é dovuto da un silenziatore totalmente sbagliato... Parlando con il meccanico, mi ha detto che fa questo rumore perché é un terminale adattato e non da contropressione...
Ora sono dal cell, ma se vai su youtube e scrivi "skathalise" troverai un video mio e capirai il rumore..
marco4x4
24-01-2011, 22:44
http://i55.tinypic.com/w1qvix.jpg
http://i56.tinypic.com/2m3jyw3.jpg
io ho montato questo e fa un bel rumore pieno che diventa una specie di latrato agli alti regimi... però sono contento...che casino :tongue:
#16 skathalise
24-01-2011, 22:58
per la modica cifra di? E per la quantità di macello non omologato kn stile gruppo b?
marco4x4
24-01-2011, 23:12
per la modica cifra di? E per la quantità di macello non omologato kn stile gruppo b?
1200 eurini e con lo scarico bello caldo un rombo che si sente abbastanza, specialmente intorno ai 3000 giri
#16 skathalise
24-01-2011, 23:31
1200 eurini e con lo scarico bello caldo un rombo che si sente abbastanza, specialmente intorno ai 3000 giri
Beh sarebbe un tantino oltre la mia spesa massima...poi non omologato e credo anche troppo rumoso...
Scotsman
24-01-2011, 23:37
Che video da tossico che hai fatto.........:biggrin:
marco4x4
24-01-2011, 23:37
se vai piano non si sente più di tanto..il silenziatore ha una mezza omologazione, ma il resto no...prova a informarti solo per il silenziatore, dovrebbe avere un buon prezzo
#16 skathalise
24-01-2011, 23:43
Che video da tossico che hai fatto.........:biggrin:
Ahahahah...mi fa schifo sia il rumore che il video... Nessuno mi aiuta a farlo quindi é questo quello che passa il convento
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se vai piano non si sente più di tanto..il silenziatore ha una mezza omologazione, ma il resto no...prova a informarti solo per il silenziatore, dovrebbe avere un buon prezzo
Che significa mezza omologazione? E che marca e modello é?
marco4x4
24-01-2011, 23:55
io personalmente mi fido solo dell omologazione super sprint comunque il meccanico ha detto che il silenziatore è omologato, infatti se noti nella foto c è una targhetta saldata sotto con codice,numeri strani ecc... con quello non dovresti avere problemi...lo scarico è un protoxide
#16 skathalise
25-01-2011, 00:35
io personalmente mi fido solo dell omologazione super sprint comunque il meccanico ha detto che il silenziatore è omologato, infatti se noti nella foto c è una targhetta saldata sotto con codice,numeri strani ecc... con quello non dovresti avere problemi...lo scarico è un protoxide
Sul sito non riesco proprio a trovarlo!
ragazzi ma ci rwendiamo conto che ci chiedono 1200 € per un tubo di ferro appena curvato... no no ... siamo fuori di testa !!!
#16 skathalise
25-01-2011, 07:52
ragazzi ma ci rwendiamo conto che ci chiedono 1200 € per un tubo di ferro appena curvato... no no ... siamo fuori di testa !!!
ho trovato un centrale senza silenziatore ad un prezzo giusto! lo fa la ragazzon! 110€+iva in inox! :) da farci un pensiero proprio :D
turbo_peo
25-01-2011, 11:23
Penso che il centrale Ragazzon sia il più economico. Certo è che se conosci un marmittaio a 70 euro dovresti riuscire a fartelo fare e montare! Risultato uguale!
marco4x4
26-01-2011, 19:20
ragazzi ma ci rwendiamo conto che ci chiedono 1200 € per un tubo di ferro appena curvato... no no ... siamo fuori di testa !!!
hai ragione teo, i prezzi sono assurdi! e pensare che se avessi preso tutto super sprint avrei speso molto di più. mi avevano fatto un preventivo di quasi 1000 euro solo centrale e finale!
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ho trovato un centrale senza silenziatore ad un prezzo giusto! lo fa la ragazzon! 110€+iva in inox! :) da farci un pensiero proprio :D
io lo prenderei...intanto quello ce l hai e l hai pagato poco, poi cerchi il resto e monti tutto
1200 eurini e con lo scarico bello caldo un rombo che si sente abbastanza, specialmente intorno ai 3000 giri
a vederlo così sembra proprio che si senta ABBASTANZA :tongue:
#16 skathalise
26-01-2011, 20:14
hai ragione teo, i prezzi sono assurdi! e pensare che se avessi preso tutto super sprint avrei speso molto di più. mi avevano fatto un preventivo di quasi 1000 euro solo centrale e finale!
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io lo prenderei...intanto quello ce l hai e l hai pagato poco, poi cerchi il resto e monti tutto
io pensavo di prendere prima il silenziatore così da montarlo subito e togliere il cannone singolo che mi ritrovo... poi in caso il tubo diretto e l'IC
marco4x4
26-01-2011, 21:25
a vederlo così sembra proprio che si senta ABBASTANZA :tongue:
ihihih...e potrebbe fare di peggio solo che non si scalda mai abbastanza, non faccio lunghi tragitti. l estate scorsa sono andato a pescara...non ti dico cos ho combinato in centro!!
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io pensavo di prendere prima il silenziatore così da montarlo subito e togliere il cannone singolo che mi ritrovo... poi in caso il tubo diretto e l'IC
sarebbe un altra buona idea...sicuramente cambierei il cannone perchè lo vedrei su una macchina da rally ( impreza, evo, delta ecc...) ma la nostra è molto più elegante...poi ognuno ha i suoi gusti
#16 skathalise
26-01-2011, 21:30
io faccio ogni settimana 100km per tornare a casa dall'università per il Weekend... quando torno, che bel macello! :D
---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:26 ----------
sarebbe un altra buona idea...sicuramente cambierei il cannone perchè lo vedrei su una macchina da rally ( impreza, evo, delta ecc...) ma la nostra è molto più elegante...poi ognuno ha i suoi gusti
infatti su una impreza lo vedo proprio bene, ma sulla mia non mi piace proprio... vedo più due belle uscite tonde, ravvicinate e grandi!
magari con il pancione nascosto dietro il paraurti e non visibile come è adesso!
marco4x4
27-01-2011, 01:02
in 100 km si scalderebbe eccome! io ho scelto l ovale perchè mi è sempre piaciuto ma anche il doppio tondo è bello... e dà meno nell occhio, il mio si nota molto
Danilo74
27-01-2011, 08:57
ragazzi scusate, ma il centrale non è un problema, è praticamente un silenziatore diretto.... che fanno da tappo sono i cat e il finale.Imho spenderei piu volentieri per un finale piu libero che un centrale.
#16 skathalise
27-01-2011, 09:03
ragazzi scusate, ma il centrale non è un problema, è praticamente un silenziatore diretto.... che fanno da tappo sono i cat e il finale.Imho spenderei piu volentieri per un finale piu libero che un centrale.
Si, sono daccordo, ma nel centrale c'é un silenziatore che con un tubo diritto elimini ;)
Danilo74
27-01-2011, 09:13
si, ma non cambia nulla è un silenziatore diretto all'interno con semplicemente un tubo forato e materiale fonoassorbente intorno, non ha curve o pareti strane all'interno.
#16 skathalise
27-01-2011, 10:11
si, ma non cambia nulla è un silenziatore diretto all'interno con semplicemente un tubo forato e materiale fonoassorbente intorno, non ha curve o pareti strane all'interno.
Come tutti i silenziatori delle moto... Allora perché cambia sostituendolo? :)
Come ti hanno detto gli altri io spenderei sul terminale. Che poi è tanto bello vedere quel barilotto di traverso sotto il para post
http://img251.imageshack.us/img251/4324/image6ur.jpg (http://img251.imageshack.us/i/image6ur.jpg/)
e per quanto riguarda il centrale, senza spendere soldi, puoi semplicemente tagliare il silenziatore e saldargli un tubo come ho fatto io
http://img836.imageshack.us/img836/1073/22122010030.th.jpg (http://img836.imageshack.us/i/22122010030.jpg/)
---------- Post added at 11.22.04 ---------- Previous post was at 11.21.18 ----------
cmq eliminandolo non cambia di molto, il cambiamento notevole lo fa lo skat
marco4x4
27-01-2011, 18:59
io credo che dia fastidio anche quella strozzatura che c è sotto l haldex, lo scarico si stringe e secondo me penalizza le prestazioni
#16 skathalise
27-01-2011, 20:04
io credo che dia fastidio anche quella strozzatura che c è sotto l haldex, lo scarico si stringe e secondo me penalizza le prestazioni
mi sembra che in quello ragazzon da 110€ + iva non ci sia quella strozzatura
marco4x4
27-01-2011, 20:19
ma credo che non ci sia in nessuno...la mia, avendo anche l assetto ha quella curva molto bassa...non ho mai provato a controllare con 3 persone sedute dietro
se ti puo interessare
http://www.subito.it/accessori-auto/supersprint-audi-s3-salerno-20568832.htm
#16 skathalise
27-01-2011, 22:05
se ti puo interessare
http://www.subito.it/accessori-auto/supersprint-audi-s3-salerno-20568832.htm
eh ad aver quei soldi...
---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 21:01 ----------
anzi...nuovo sul sito della supersprint viene 400€...
marco4x4
27-01-2011, 23:49
a me, quando ero andato nella sede mi dava il silenziatore omologato a 500 e il terminale ovale a 180!!!cosa?come? 180 euro per un moncherino in acciaio?
#16 skathalise
28-01-2011, 08:25
ma adesso é in offerta XD
marco4x4
28-01-2011, 21:09
altrimenti prova a contattare la mach3 ( 0376-661551). se ricordo bene volevano 250 per il finale e 130 per il centrale
#16 skathalise
28-01-2011, 21:45
altrimenti prova a contattare la mach3 ( 0376-661551). se ricordo bene volevano 250 per il finale e 130 per il centrale
è una marca? un utente? chi è mach3? che devo chiedere? :D
http://www.marmittemach3.it/
#16 skathalise
29-01-2011, 10:11
http://www.marmittemach3.it/
grazie, ho mandato una mail... anche perchè nel sito non compare nulla per 8L
enrico210
01-02-2011, 13:22
Facci sapere poi...
Ma ditte SERIE e ONESTE (nel prezzo) per uno scarico completo omologato quali possono essere?
#16 skathalise
01-02-2011, 13:28
La risposta da Mach3:
Grazie per la richiesta produciamo il seguente scarico composto da
catalizzatore metallico e silenziatore posteriore con terminali rotondi diam
76 doppi .
Il costo del terminale e' di euro 240 piu' iva.
Distinti saluti
Anche se avevo chiesto riguardo omologazioni e altro... vabbè! comunque non è un prezzo alto...
Il Signor Zetec
01-02-2011, 14:08
se ti puo interessare
http://www.subito.it/accessori-auto/supersprint-audi-s3-salerno-20568832.htm
non riesco a vedere l'annuncio...ma era quel finale supersprint a 400 euro? eri tu a venderlo? ti avevo chiamato il giorno dopo per prenderlo, ma non hai voluto trattare!!
#16 skathalise
01-02-2011, 14:11
non riesco a vedere l'annuncio...ma era quel finale supersprint a 400 euro? eri tu a venderlo? ti avevo chiamato il giorno dopo per prenderlo, ma non hai voluto trattare!!
beh a me sembra troppo 400€ per un silenziatore usato...comunque usate i PM per questo
Il Signor Zetec
01-02-2011, 14:45
qualcuno sa se il milltek è omologato per S3 8l?
#16 skathalise
01-02-2011, 15:01
http://cgi.ebay.it/AUDI-A3-S3-1-8T-3-STAINLESS-STEEL-DOWNPIPE-DECAT-/380243381253?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item5888458c05
a poco... comunque cerco un silenziatoreeeeeeee
http://cgi.ebay.it/AUDI-A3-S3-1-8T-3-STAINLESS-STEEL-DOWNPIPE-DECAT-/380243381253?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item5888458c05
a poco... comunque cerco un silenziatoreeeeeeee
questo va bene se si ha il collettore modificato...se no non monta sulle nostre.
#16 skathalise
01-02-2011, 16:05
comunque è pieno di roba per le nostre su ebay internazionale!
a me serve il silenziatore, quello l'ho visto e l'ho pubblicato perchè mi sembrava costasse poco
turbo_peo
01-02-2011, 16:32
Facci sapere poi...
Ma ditte SERIE e ONESTE (nel prezzo) per uno scarico completo omologato quali possono essere?
Ragazzon, Inoxcar ottimi prodotti.
qualcuno sa se il milltek è omologato per S3 8l?
Anche se ha l'omologazione sicuramente potrebbe essere non valida in Italia.
questo va bene se si ha il collettore modificato...se no non monta sulle nostre.
Infatti il disegno non sembra quadrare....cosa intendi per collettore modificato?
#16 skathalise
01-02-2011, 17:27
Ragazzon, Inoxcar ottimi prodotti.
Anche se ha l'omologazione sicuramente potrebbe essere non valida in Italia.
Infatti il disegno non sembra quadrare....cosa intendi per collettore modificato?
beh riguardo inoxcar, dopo aver letto questo: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?13803-Terminale-inoxcar/page8
non credo ne prenderò uno per l's3 ;)
ragazzon ha il centrale ad un prezzo buono
#16 skathalise
02-02-2011, 00:30
sto chiedendo info anche a loro: http://www.cecamscarichisportivi.it/PAGE%201%20.htm
il sito sembra proprio una di quelle cose vecchissime... però un mio amico ha uno scarico loro su una bmw 335i e fa un rumore bellissimo!
Ho chiesto e mi hanno detto che lo fanno pure per la mia a 400€ per un silenziatore più il centrale diretto, sono anche omologati (penso solo sulla carta o qualche cosa strana)... ho chiesto delle foto
TTerribile
02-02-2011, 08:39
Io ho InoXcar e mi trovo benissimo.. per avere un sound "pieno" ho dovuto farci 3000km..chi l'ha sentita lo sà..
Mattè 100 cose guardi e manco una ne fai ahahaha
http://217.22.226.219/ragazzon.it/ita/zoom.asp?zm=../data/img/catalogue/parts/large/55.0002.00.jpg&alt=
questo va bene per le nostre? 110 euro per eleiminare il silenziatore... Mi sembra che sembra che skath ne abbia gia parlato... :-)
Vantaggi se una ha ancora il terminale originale?
#16 skathalise
02-02-2011, 12:48
Io ho InoXcar e mi trovo benissimo.. per avere un sound "pieno" ho dovuto farci 3000km..chi l'ha sentita lo sà..
Mattè 100 cose guardi e manco una ne fai ahahaha
Guardo tutto così mi faccio i conti e vedo cosa fare prima e cosa fare dopo!
---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:47 ----------
http://217.22.226.219/ragazzon.it/ita/zoom.asp?zm=../data/img/catalogue/parts/large/55.0002.00.jpg&alt=
questo va bene per le nostre? 110 euro per eleiminare il silenziatore... Mi sembra che sembra che skath ne abbia gia parlato... :-)
Vantaggi se una ha ancora il terminale originale?
si l'avevo postato anche io, 110€+ iva ed è in inox! c'è da pensarci :D
turbo_peo
02-02-2011, 15:21
Gli scarichi costano, c'è poco da fare. 110 + iva per un centrale è tantissimo, però se non conoscete un marmittaio che ve lo fa "home made" fate bene a comprare questo.
@skathalise: di inoxcar ne ho venduti molti e problemi non ce ne sono mai stati; poi purtroppo, come in tutto, ogni tanto può esserci qualcuno non soddisfatto.
Io potrei dirti che ad esempio ho visto collettori aperti della macth3, ragazzon che non montavano, csc che suonavano meno degli originali...ogni tanto qualche difetto è normale.
ma il sound dei mach 3 com'è? qlc video c'è?
#16 skathalise
03-02-2011, 01:38
Gli scarichi costano, c'è poco da fare. 110 + iva per un centrale è tantissimo, però se non conoscete un marmittaio che ve lo fa "home made" fate bene a comprare questo.
@skathalise: di inoxcar ne ho venduti molti e problemi non ce ne sono mai stati; poi purtroppo, come in tutto, ogni tanto può esserci qualcuno non soddisfatto.
Io potrei dirti che ad esempio ho visto collettori aperti della macth3, ragazzon che non montavano, csc che suonavano meno degli originali...ogni tanto qualche difetto è normale.
non ho detto che ci sono problemi, ho detto che leggendo li non lo prenderò... perchè ho letto che fa un bel rumore in basso e fino a 3500, ma poi è quasi pari all'originale, io ne vorrei uno cupo in basso e decente ai medi, ma agli alti deve ESPLODERE!
TTerribile
03-02-2011, 09:31
non ho detto che ci sono problemi, ho detto che leggendo li non lo prenderò... perchè ho letto che fa un bel rumore in basso e fino a 3500, ma poi è quasi pari all'originale, io ne vorrei uno cupo in basso e decente ai medi, ma agli alti deve ESPLODERE!....e meno male che hai sentito la mia..
#16 skathalise
03-02-2011, 10:37
....e meno male che hai sentito la mia..
beh la tua non l'ho sentita in alto... e poi la tua ha un silenziatore tondo e diretto... per la nostra è questo:
http://img42.imageshack.us/img42/1139/immaginepg.jpg
turbo_peo
03-02-2011, 12:24
Restando su uno scarico omologato la vedo difficile. Mai pensato di fare una doppia linea di scarico con una valvola? Conta che su macchina turbo per libero che sia lo scarico rasperà di turbina dai 3000 giri in poi!
#16 skathalise
05-02-2011, 18:05
ragazzi conoscete i silenziatori LASER? usano un loro brevetto del flusso rotativo:
http://www.torquemaster.it/img/Louvre.jpg
I sistemi di scarico per auto "LASER DEEPTONE" sono ampiamente progettati per aumentare le prestazioni, un suono con tonalità profonda e lunga vita. Ciascuna scatola posteriore è progettata specificamente per aumentare le prestazioni e dà all'auto un suono sportivo ed una immagine grandiosa.
Il "Sistema di Flusso Rotativo" per tutti i sistemi di scarico si basa sulla forma elicoidale a deflettori delle pareti interiori - questo dà un effetto a spirale (effetto turbo) che riduce radicalmente la contropressione, migliora le prestazioni e dà più coppia.I risultati sono una fuoriuscita a spirale del gas senza ritorni o cali di pressione, un incremento della coppia e un effetto sonoro profondo ed omogeneo. Lo sviluppo di questo nuovo sistema LASER avviene tramite l'esecuzione di numerosi tests; pertanto per raggiungere un miglior incremento di potenza ogni modello di macchina è testato da dynojet.
Completamente rifiniti anche all'interno! Costruiti completamente a mano con qualità acciaio inox.
Tre anni di Garanzia sui Silenziatori per auto.Aumento di Potenza testato e Provato.
Approvazione e Omologazione comunitaria europea su Silenziatori e Terminali.
quello universale è così descritto:
-Terminale di Scarico marca LASER, INOX
TITANIO, Universale adattabile. Il terminale è fornito Con uscita singola
Tonda da 76mm oppure a scelta -Garanzia di Maggior Potenza, Coppia ed Accelerazione
grazie al brevetto unico della LASER chiamato"Rotation Flow System-Rotazione
del flusso dei gas di scarico". Garanzia 3 anni.Immagine Sportiva
Piacevole - Suono Profondo "Deep Tone".Prezzo Scontato 140,00 Euro . Nel
prezzo sono inclusi raccordi e fascette per un montaggio facilitato.
http://www.torquemaster.it/img/LASERUNIVsu%20PUMAOK.jpg
http://www.torquemaster.it/img/LASER%20CUSTOM%202.jpg
Per la a3 1.8 turbo hanno un terminale che mi vendono a 270€ iva inclusa e scontato:
http://img69.imageshack.us/img69/5546/audia3n.jpg
un pò bruttino, ma è in inox ed è nascosto... si vede solo il terminale doppio
BlacKangeL_a3
06-02-2011, 04:19
a me non piace molto.. e secondo me sulla marmittà oltre a rumore e prestazioni anche l'occhio vuole la sua parte a mio parere
#16 skathalise
06-02-2011, 09:47
quello è x A3
capitan ovvio colpisce anche sul forum! :D
Per la a3 1.8 turbo hanno un terminale che mi vendono a 270€ iva inclusa e scontato:
ho parlato al telefono con il tipo e mi ha detto che per la motorizzazione 1.8 turbo ha questo della a3 o l'universale, ma questo è pure omologato
Appunto, se è per una 1.8 turbo a TRAZIONE ANTERIORE non va bene su S3, manca fisicamente lo spazio per farlo stare :tongue:
Del resto, già il terminale originale si sviluppa "in larghezza" e non in lunghezza.
E comunque, a monte di tutto, a me i terminali "universali" fanno sempre un po' storcere il naso... :dry:
A parte il fatto dello sbattimento per adattarlo, come può andare bene per un benzina e per un diesel, per un 1.6 aspirato da 100cv e per un turbo da oltre 200? :blink::blink:
No no, meglio investire qualcosa in più ma per un prodotto specifico!
#16 skathalise
06-02-2011, 17:40
Appunto, se è per una 1.8 turbo a TRAZIONE ANTERIORE non va bene su S3, manca fisicamente lo spazio per farlo stare :tongue:
Del resto, già il terminale originale si sviluppa "in larghezza" e non in lunghezza.
E comunque, a monte di tutto, a me i terminali "universali" fanno sempre un po' storcere il naso... :dry:
A parte il fatto dello sbattimento per adattarlo, come può andare bene per un benzina e per un diesel, per un 1.6 aspirato da 100cv e per un turbo da oltre 200? :blink::blink:
No no, meglio investire qualcosa in più ma per un prodotto specifico!
Qua mi sa che abbiamo un problema di comprensione... io ho un terminale messo esattamente come quello della a3 http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs760.snc4/66089_1685011533321_1478623680_2565401_1994944_n.j pg e quindi lo spazio c'è... domani vedrò la macchina bene e vedo quanto spazio c'è... per il fatto di quello universale anche io ho dei dubbi
Ok, il tuo terminale è messo "per il lungo" ma probabilmente è stato fatto apposta per l'S3 e quindi è lungo... ma non troppo :tongue:
Ad esempio anche la Supersprint fa (o faceva) un terminale "per il lungo" per l'S3, ma era la versione più estrema (quindi piccola e poco silenziata), non omologata per uso stradale.
Prendendo un terminale per A3 2WD, per quanto specifico per A3 e non universale, di sicuro non si riesce a montarlo su S3.
Ma il tuo è artigianale vero?
#16 skathalise
06-02-2011, 17:58
Ok, il tuo terminale è messo "per il lungo" ma probabilmente è stato fatto apposta per l'S3 e quindi è lungo... ma non troppo :tongue:
Ad esempio anche la Supersprint fa (o faceva) un terminale "per il lungo" per l'S3, ma era la versione più estrema (quindi piccola e poco silenziata), non omologata per uso stradale.
Prendendo un terminale per A3 2WD, per quanto specifico per A3 e non universale, di sicuro non si riesce a montarlo su S3.
Ma il tuo è artigianale vero?
non lo so.. ha una panciona grande ed è saldata al centrale...
Ragazzi Nessuno di voi a mai sentito parlare o a provato i terminali della Bruelitalia ????
Prima volta che la sento nominare, cmq ho visto sul loro sito che x l'S fanno solo i terminali..
Scusatemi non riesco a capire questo articolo supers. (impianti di scarico Scarico anteriore 100% Inox - cod: 762602 )
I catalizzatori sono finti o 200 celle ??
Non penso siano due catalizzatori, costerebbe mooolto di più
http://cgi.ebay.de/Klappenauspuff-Fernbedienung-AUDI-S3-S4-S6-RS4-RS6-R8-/280642282216?pt=Autoteile_Zubehör&hash=item41579562e8#ht_1303wt_837
non ricordo a chi serviva....
#16 skathalise
14-04-2011, 20:21
http://cgi.ebay.de/Klappenauspuff-Fernbedienung-AUDI-S3-S4-S6-RS4-RS6-R8-/280642282216?pt=Autoteile_Zubehör&hash=item41579562e8#ht_1303wt_837
non ricordo a chi serviva....
a tutti!
Danilo74
15-04-2011, 09:04
no aspetta, io sto coso sulla mia non lo metto davvero...:sick::biggrin:
Invece è mondialeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :-))))))))))))))))
no aspetta, io sto coso sulla mia non lo metto davvero...:sick::biggrin:
Ma neanche io, però c'è a chi piace :biggrin:
#16 skathalise
15-04-2011, 11:41
ma non vogliamo usarlo come cut-off... ma come bypass per uno scarico totalmente racing e uno stradale
Danilo74
15-04-2011, 15:58
ma non vogliamo usarlo come cut-off... ma come bypass per uno scarico totalmente racing e uno stradale
ah beh....cosi ha piu senso anche se non mi convince molto
Elettrovalvola per modalità ANIMALE ON: BRAAAAAAAAAAA BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bellissima!!!
CHECCOA3
15-04-2011, 16:26
ma che è sta roba ragazzi ahahhaahaha
io non la metterei mai!
#16 skathalise
15-04-2011, 18:12
Elettrovalvola per modalità ANIMALE ON: BRAAAAAAAAAAA BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bellissima!!!
esattamente! :D
maxquattro
18-04-2012, 20:10
io ho uno skat della supersprint il centrale originale e il posteriore della supersprint quello dritto, beh non fà molto casino però scoppietta parecchio quando scali marcia o rallenti..
infatti sto cercando un silenziatore centrale più grande da sostituire quello originale, cosi da attenuare un pò il rumore, mi sapete indicare qualcuno che produce silenziatori universali??
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