Visualizza Versione Completa : MAPPATORE CENTRALINE AUDI A4 MULTITRONIC A ROMA
CIAO RAGAZZI, QUALCUNO MI SA INDIRIZZARE SU DEI PREPARATORI PREPARATI A ROMA?GRAZIE!!!!
BlacKangeL_a3
19-01-2011, 01:48
ciao.. non scrivere in maiuscolo equivale a gridare sul forum:wink:
scusate :-) non era mia intenzione:tongue:
kevin#34
19-01-2011, 13:01
a Roma su Audi di specializati c'e' ben poco, soprattutto se intendi fare un lavoretto come si deve, cioe' al banco.... ti dovresti fare un po' di km per trovare qualcuno di affidabile, per es. Alosa o ATK o AFTech... almeno a mio modesto giudizio....
CHECCOA3
19-01-2011, 14:47
lascia perdere alosa...
kevin#34
20-01-2011, 11:52
..e allora su Roma di fidato rimani solo tu!:wink:
CHECCOA3
20-01-2011, 13:03
hahhaa grazie mille lorè per il complimento!
molti vanno da allcarracing a via salaria.... sono bravi...
Buongiorno a tutti, mi accodo alla richiesta di info su persone fidate e capaci (non per forza preparatori di professione, questo per contenere i costi, ma sicuramente competenti e benvengano se ce ne sono anche tra di noi iscritti) per la rimappa su Roma, per un'A4 Avant mod. B6 18T da 163Cv del 2004.
se vi va di fare 100km ma avere un lavoro a regola d'arte c'è Marrocco a Fondi!! specializzato in audi-vw-porsche..
se vi va di fare 100km ma avere un lavoro a regola d'arte c'è Marrocco a Fondi!! specializzato in audi-vw-porsche..
potresti specificare " lavoro a regola d'arte" come viene realizzata la mappa ed eventualmente i costi. Grazie
kevin#34
21-01-2011, 13:14
oltre che alla competenza, ci vuole anche il banco per fare una rimappa come si deve... IMHO
Scusate........ io sono rimasto alla mappatura in tempo reale cioè tramite presa OBD e macchina in movimento, mi ricordo male?
OfficinaTorelli
21-01-2011, 15:11
da OBD è impossibile mappare in tempo reale e con la vettura in movimento.
Si legge la mappatura oiginale, la si modifica, la si carica in centralina e si prova la vettura.
Non diciamo corbellerie per favore.
Il banco serve solo a FINE lavori se (e solo se) si vuole avere un resoconto del lavoro eseguito.
Lo sviluppo della mappa va fatto su strada, e non ci sono NUMERI che tengano.
140-160-180...non è importante il tetto raggiunto signori.
E' importante come uno vuole che sia la sua auto.
Ecco perchè : non numeri da sventolare al bar..Ma solo MASSIMA PERSONALIZZAZIONE della mappa.
kevin#34
23-01-2011, 01:16
mah, sembri avere davvero le idee confuse in merito.......:cry:
potresti specificare " lavoro a regola d'arte" come viene realizzata la mappa ed eventualmente i costi. Grazie
significa che te la fà in base alle tue ''necessità''.. ha banchi di ultimissima generazione e per il prezzo lo devi sentire!! comunque stai intorno ai 300..
significa che te la fà in base alle tue ''necessità''.. ha banchi di ultimissima generazione e per il prezzo lo devi sentire!! comunque stai intorno ai 300..
Buongiorno a tutti, Grazie dan, se è così ci vado di volata ho dato un'occhiata al suo sito ispira fiducia.
Non diciamo corbellerie per favore.
Il banco serve solo a FINE lavori se (e solo se) si vuole avere un resoconto del lavoro eseguito.
Lo sviluppo della mappa va fatto su strada, e non ci sono NUMERI che tengano.
140-160-180...non è importante il tetto raggiunto signori.
E' importante come uno vuole che sia la sua auto.
Ecco perchè : non numeri da sventolare al bar..Ma solo MASSIMA PERSONALIZZAZIONE della mappa.
Quoto alla grande... quanti foglietti ho visto, quante rullata +30, +40, +50cv per auto che poi si prendevano le bastonate dalle mie fatte su strada e stimate per +20cv :tongue:
Una buona mappa la si fa su strada semplicemente perchè l'auto si guida su strada... il banco fa solo un 100% di carico e si "dimentica" si tutti i transitori che rappresentano la totalità della guida su strada.
La dimostrazione è che un'auto che va bene su strada rulla bene sul banco, ma tante auto che rullano bene sul banco vanno da culo su strada :ohmy:
Buongiorno a tutti, Grazie dan, se è così ci vado di volata ho dato un'occhiata al suo sito ispira fiducia.
posso garantirti che è uno dei migliori e ed ha esperienza su motori porsche e vw nonchè audi!! se non sbaglio ha anche la scuderia nel porsche challenge..
By_virgilio
26-01-2011, 18:03
insoma a roma non ce nessuno
kevin#34
26-01-2011, 22:27
per quanto mi rigurda, NO.
altrimenti non mi sarei fatto svariate centinaia di km per rimappare la mia...
cmq dipende dalle esigenze che hai...
se cerchi mappe ......"personalizzate:laugh:" o magari fatte "in movimento" come ha brillantemente suggerito qualcuno, e non ti interessa neanche sapere con esattezza la differenza di cv reale tra il prima e il DOPO:wink:, beh allora puoi andare dal primo "scenziato":ph34r: che ti capita, e ti assicuro che in giro ce ne sono davvero tanti...