PDA

Visualizza Versione Completa : Rubrica Nav RNS-E



soloaudi
21-08-2008, 15:24
Salve a tutti non riesco a scaricare la rub. del cell in quella del navigatore, ad oggi lo fanno soltanto i nuovi apparati nokia che hanno il nuovo sistema Symbian OS. Non sono riuscito neppure a trovare su internet alcun programmino da poter installare nel mio htcP3600 affinchè io possa scaricare tutta la mia rub. nel Nav. Niente da fare :icon_dho::icon_dho: qualcuno ha trovato e risolto il problema con qualcosa di differente????

Nobonokia
21-08-2008, 15:27
Che io sappia no, esiste il nokia content copier che funziona bene sull'N95 ed N73, io ho anche un P910 ed il problema e' analogo. :sad:

^TheMax^
21-08-2008, 15:30
Salve a tutti non riesco a scaricare la rub. del cell in quella del navigatore, ad oggi lo fanno soltanto i nuovi apparati nokia che hanno il nuovo sistema Symbian OS. Non sono riuscito neppure a trovare su internet alcun programmino da poter installare nel mio htcP3600 affinchè io possa scaricare tutta la mia rub. nel Nav. Niente da fare :icon_dho::icon_dho: qualcuno ha trovato e risolto il problema con qualcosa di differente????

io ho risolto cambiando telefono :)

Nobonokia
21-08-2008, 15:33
io ho risolto cambiando telefono :)
ehehehehehe'!!!!:cooool:

Strum
21-08-2008, 15:38
Chiudo e ho spostato i post nella discussione sui telefoni compatibili,in testa a questa sezione...per non creare discussioni doppie.:wink: