PDA

Visualizza Versione Completa : Che sconto sulla A1?!



matt81
20-01-2011, 21:13
ciao a tutto, vorrei comprare l'A1, mi sembra molto carina
che sconto siete riusciti ad ottenere?
sto valutando eventualmente un discorso di importazione e vorrei vedere se effettivamente ne valo lo sbattimento o no, grazie a tutti

mascarinhocatania
21-01-2011, 14:37
nella mia città è presente un solo concessionario, quindi posso darti solo questo dato. comunque mi è stato fatto uno sconto di circa il 3% quando è appena uscita.. a quanto pare hanno venduto poco e già hanno fatto offerte tramite "pack" a minor costo ed altro. quindi potrebbero anche aver aumentato lo sconto, ma è una supposizione.

matt81
22-01-2011, 15:33
Grazie x la risposta!

Davidenos
22-01-2011, 16:36
3%???? Sconto ridicolo, io non l'avrei comprata. Alla mia a4 allroad abbiamo strappato un 10%, e comunque se vogliono vendere l'a1, visto che non se ne vede neanche una in giro, mi sa che aumenteranno la percentuale...

kora
23-01-2011, 09:32
concordo un 3% è ridicolo

mascarinhocatania
23-01-2011, 20:47
concordo anche io!!! forse mi sono espresso male, ma non l'ho acquistata!!

facendo due conti per il modello che desideravo io hanno reso gratuito il pack comfort che avrei messo. il prezzo del pack era 850€ circa, quindi adesso si potrebbe fare un pensierino.
per altre motorizzazioni hanno creato il pack s-line xe (s-line ext; xenon plus; cerchi da 17) che presi singolarmente sarebbero costati in totale circa 3'300€.. il pack costa 1'500€

insomma qualcosa l'hanno capita, ora bisogna vedere se oltre a ciò le concessionarie abbiano aumentato gli sconti.. io reputo il 5% minimo, solamente perchè si tratta di un'auto appena uscita.. ma sempre poco è!!

Maxflorence
24-01-2011, 22:12
io ad Agosto comprate 2 ho strappato un6%,senza usato! ma oggi avrei risparmiato di piu' con l'abbasamento dei costi dei vari pacchetti