PDA

Visualizza Versione Completa : Spazio baule RS5



carperoz
25-01-2011, 00:52
Ciao sono un ragazzo in carrozzina, volevo chiedere una cosa riguardo il baule della rs5. Io ho provato la mia carrozzina nel baule della a5 coupè, entra giusta quindi anche nella rs5 sono sicuro che entra. Ma ho un dubbio se installando il kit audio bang & olufsen porti via spazio. Qualcuno sa se le casse e gli amplificatori sono messi a modo di nn creare nessuna differenza di spazio??? O portino via dello spazio?? E' molto urgente.... Grazie mille.

mario2000
25-01-2011, 08:23
Nel sistema B&O le casse sono in predisposizione e nel bagagliaio l'amplificatore e le elettroniche sono nei fianchetti,quindi lo spazio utile del bagagliaio e lo stesso di una vettura senza B&O....

carperoz
25-01-2011, 08:31
Grazie mille....

---------- Post added at 08:31 ---------- Previous post was at 08:29 ----------


Nel sistema B&O le casse sono in predisposizione e nel bagagliaio l'amplificatore e le elettroniche sono nei fianchetti,quindi lo spazio utile del bagagliaio e lo stesso di una vettura senza B&O....

grazie mille...

alessio1981
25-01-2011, 08:36
Ciao. Se l'hai provata sull'A5, essendo il baule con gli stessi volumi, non avrai problemi. Per le casse non so dirti perchè io non le ho messe. Lo spazio comunque dovrebbe essere sempre lo stesso. Prova a sentire in concessionariacosa ti dicono.

carperoz
25-01-2011, 11:04
Ho unito l'altra discussione con questa.

Ricordo che non e' il caso di aprire discussioni doppie per limitare il "rumore" al minimo :wink: e prego Eros di presentarsi nell'apposita sezione come richiesto dal regolamento :smile:

Mi scuso se ho aperto una doppia discussione ma, nn sapevo dove chiedere visto ke per me il problema è grande visto che sono in punto di domanda sullo spazio del baule con il B&O anche se credo nn ci sia nessuna differenza, chiederò in concessionaria. In che senso presentarmi? Scusate ma sono nuovo, grazie ancora x le risposte.

mat.01
25-01-2011, 11:58
devi passare in questa sezione
http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?76-Presentazione-dei-nuovi-iscritti
e aprire una discussione in cui ti presenti, seguendo il format che dovrebbe esserti arrivato con un messaggio privato all'iscrizione, e poi se vuoi aggiungere qualcosa ben venga

carperoz
25-01-2011, 13:16
devi passare in questa sezione
http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?76-Presentazione-dei-nuovi-iscritti
e aprire una discussione in cui ti presenti, seguendo il format che dovrebbe esserti arrivato con un messaggio privato all'iscrizione, e poi se vuoi aggiungere qualcosa ben venga
Fatto, cmq se qualcuno di voi ha l'impianto B&O, mi potete confermare che il baule nn varia?! Grazie

carperoz
25-01-2011, 21:02
Sul corpo vettura A4/RS4 lo spazio disponibile con B&O non cambia assolutamente.
Se nel caso dell'A5 sai gia che e' cosi, immagino che potresti dare per scontato che la versione RS segua lo stesso ordine di cose. :smile:

Grazie :)

cupitt
25-01-2011, 22:01
credo che in concessionaria riescano a darti la sicurezza,:wink:

Dusterly
26-01-2011, 21:05
sorry, io non l'ho ordinato..!