PDA

Visualizza Versione Completa : IL CLIMA MI FA STRATTONARE LA MAKKINA aiuto!!



paolino980
23-08-2008, 19:25
CIAO ragazzi, da ieri era mi succede questa cosa strana:
ero fermo al semaforo, e tutto d'un tratto sento strattonare la makkina al minimo RITMICAMENTE! non capivo cosa poteva essere, ma quando ho spento il clima tutto è tornato normale.

cosa puo' essere??? oggi lo ha fatto di nuovo, ma non lo fa di costante: x esempio se cambio la temperatur e la metto al minimo, smette.... sembra quasi ke il compressore si attakki e si stakki continuamente.... secondo voi cosa puo' essere????:icon_dho:

maske
23-08-2008, 19:37
uno smorzatore della cinghia che non regge più e ogni tanto salta?

la cinghia stessa sporca o rovinata?

Bronz84
23-08-2008, 20:55
Potrebbe essere il compressore che si sta inchiodando....ma poi dici che mettendo la temp al minimo smette :huh:

paolino980
23-08-2008, 22:51
uno smorzatore della cinghia che non regge più e ogni tanto salta?

la cinghia stessa sporca o rovinata?


boh, non saprei... ma mi sembra improbabile... del rest se spengo il clima non fa piu' strattoni...


Potrebbe essere il compressore che si sta inchiodando....ma poi dici che mettendo la temp al minimo smette :huh:


anke io pensavo la stessa cosa, ma cmq la tengo d'occhi in questi giorni... e vediamo ke succede....:unsure:

maske
24-08-2008, 01:16
se spegni il clima è ovvio che non lo fa più, quindi la causa è da imputarsi o al motorino o alla cinghia/annessi cinghia...

Bronz84
24-08-2008, 12:10
Ah allora è il compressore.....che fa la fine di tutti quelli montati sulle 8L....

Diventano rumorosissimi (e duri) fino ad inchiodarsi..... :dry: