PDA

Visualizza Versione Completa : Q3



Mirko75
28-01-2011, 21:31
Ho appena visto queste foto, che ve ne pare?
http://www.autoblog.it/post/31495/audi-q3-nuovi-spyshots

hicrodus
03-02-2011, 21:10
non vorrei fosse troppo simile all'X1 BMW, cioè, a mio modo di vedere (e parlo solo di estetica): il più bello in casa bmw è il 5, il 3 è un buon prodotto l'1 fa pietà e poi c'è il 6 che è uno scherzo riuscito bene; in casa Audi il 7 è un buon prodotto il 5 è il più bello il 3 rischia di essere brutto quanto l'1 bmw.
Sì lo so sembra che stia dando i numeri. All'appello manca lo scherzo ben riuscito di Audi, a sto punto un Q6, grosso come un Q7 ma coupè...
Scherzi a parte ha un taglio simile all'A1 ma su quella stazza mi sembra una vettura un po' "goffa"

akab
05-02-2011, 19:28
a prima vista mi sembra tanto particolare nel posteriore ma bisogna vederlo non camuffato per giudicarlo meglio.
il q5 a mio parere è il più bel suv in commercio,solo che è ancora troppo grosso per i miei gusti.
certo che se il q3 fosse un q5 più piccolo...ci farei seriamente un pensierino per la prossima vettura!oppure fosse anche come un tiguan ma con gli anelli,l'ho visto in concessionario e mi è proprio piaciuto

Davidenos
05-02-2011, 20:00
A me fa veramente schifo, assomiglia all'a1 che infatti non mi piace da nessun lato la guardo.

Poi io guardo con occhi da antisuv convinto. Odio i suv, inutili, scomodi, senza senso. Chiaro, parere mio personale.

Simone Quattro®
28-02-2011, 12:49
ma c'è gia una discussione sulla Q3 ! perchè aprire un nuovo topic ????