PDA

Visualizza Versione Completa : MONTARE IL NAVI SU A1 CHE HA GIA' IL PACCHETTO MEDIA STYLE????



nikipulce
30-01-2011, 11:55
IN AUDI AL MOMENTO DELL'ORDINE MI HANNO DETTO CHE SI PUO' MONTARE ANCHE DOPO L'ACQUISTO... CHI SA UN PO DI PIU'??? L'ANTENNA GPS VA MESSA O C'è GIA TUTTO

primaA3
30-01-2011, 12:50
Innanzitutto, ti invito a riscrivere il tuo post tutto in minuscolo, poichè per educazione è il formato utilizzato nei Forum, in quanto il MAIUSCOLO equivale ad urlare.
Poi, credo che sul configuratore Audi, o in Audi stessa, ti possono chiarire questo dubbio, tenendo conto che è un modello nuovo, e forse solo loro sanno cosa realmente possa far parte di un pacchetto... :wink:

mascarinhocatania
30-01-2011, 18:53
con il pack mediastyle hai il pack connectivity, che ti da la predisposizione per la funzione navigatore. quindi hai già antenna ed tutto il necessario... devi andare in audi e ti danno una scheda sd con le mappe e poi ti attivano (credo tramite vag) la licenza. insomma non è avere le mappe sulla sd e basta, ma devono attivarla. si sente dire che il prezzo si aggiri sui 600 euro. comunque vai in concessionario e chiedi il prezzo, perchè ti assicuro che è possibile farlo.

seba88
31-01-2011, 00:31
si infatti come ha detto mascarinho con il pack media style spunta già la funzione navigatore ma dice di abilitarlo in audi ma è comunque tutto già presente sarà una questione di caricare mappe o montare qualche modulo..

el.piega
15-03-2011, 10:45
ho sentito dire che l'audi ti da una scheda sd e un attivazione tramite diagnosi audi.
speriamo che qualcuno trovi il modo di farlo in maniera + semplice, magari con un vag-com :smile:

Cooldevil
15-04-2011, 20:57
ascoltami ho chiesto proprio oggi in conce... se non hai 2 ingressi memory card cioè anche quello dal lato conducente sulla radio concert non puoi montarlo dopo, questo è cio che mi hanno detto, non so se puo essere utile ;)

mattyrunnermhr
15-05-2011, 20:37
Nessun Vag com e nessuna attivazione.....compri la scheda Sd penso ad un costo simile a quello di un cd.....all'interno della scheda ti danno dei codici i quali vengono inseriti,tramite collegamento VAS(Audi Flash),all'interno del modulo Multimedia...così facendo attivi la navigazione e le mappe....ricordate che i codici valgono una volta soa....quindi copiare i dati da SD a SD nn funziona

el.piega
03-11-2011, 00:08
ho visto che c'è un menu nascosto attivabile con 5f adattamento canale 5 metti 1 poi car menu schiacciati insieme ed entri nel menu . io non ho provato, ma se c'è un menu nascosto c'è sicuramente il modo di attivare il navi .( questa è una mia opinione ) lascio la parola agli smanettoni del'mmi.
ciao

My Mady-My Audì
11-07-2012, 15:23
A me hanno detto che serve la SD con le mappe e poi lo sblocco tramite VAS dell Navi. Con il Pachetto connectivity c'è la predisposizione del navi(antenna compresa) e in automatico alla normale concert, viene montata una concert con il doppio ingresso SD

Manny82
12-07-2012, 14:36
Ho ordinato tutto in Audi, perché con il pacchetto media o conectivity la macchina ha già tutti i circuiti predisposti, nonchè le due SD. Con il telaio comunque vi risolvono ogni dubbio.

Comunque, all'Audi di Genova ci vuole:

1 - CD di attivazione
2 - Licenza Audi
3 - Scheda SD con mappe
4 - Sblocco e configurazione codici Audi

Il tutto per la modica cifra di € 600,00 + i.v.a.

L'upgrade si può fare, a patto che la vostra auto (come la mia) sia già predisposta... Nessun menù nascosto.

Ciao a tutti :smile: