PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare in concessionario Romania???



Dt.psycho
31-01-2011, 16:06
Salve ragazzi...avrei una questione da sottoporvi...un mio conoscente ha comprato un audi a4 in Romania risparmiando parecchio dal prezzo in Italia...Lui è rumeno anche se cittadino Italiano e purtroppo conoscendolo solo di vista mi scoccia chiedergli informazioni di persona...quindi pongo a voi il problema nella speranza che ci sia qualcuno che sappia...


Facendo il preventivo di un audi TT RS...in italia spendevo circa 68000 e in Germania 63000 partendo da un prezzo di circa 58000 ....per sbaglio mi si apre il configuratore romeno e vedo che la tt rs coupe parte da 47000, ovviamente senza molti optional già inclusi dall'inizio in qll italiano e tedesco...ma aggiungendo tutti gl'optional che avevo scelto x gl'altri preventivi come:

-Colore audi exclusive
-Sedili a guscio
-Cerchi 19
- Navi plus
-pacchetto nero

più ovviamente quelli inclusi fin dall'origine come xeno ecc ecc..
vedo che il preventivo si ferma a 59000:w00t:....ora mi chiedo....:dry:

Come mai il prezzo è cosi nettamente inferiore?? :dry: quasi 10k in meno senza lo sconto del 10%..

Si puo comprare l'auto la??? :rolleyess: Dovrei paghare anche l'IVA italiana al cambio targa??

Si puo fare Arrivare dalla romania ad un rivenditore qua in italia???







Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:huh::huh:

Dt.psycho
03-02-2011, 13:23
ragazzi nessuno sa qualcosa??? anche per sentito dire.....

matteovi
03-02-2011, 17:04
ciao devi farti fare la fattura senza iva e fare il conguaglio di quella italiana con f24 che tanto ti richiedono qundo fai l'immatricolazione, in sostanza e' la stessa cosa di comperare una macchina in Germania visto che anche la Romania è comunita' europea

cico78
03-02-2011, 17:18
Metti nel bagaglio anche una rumena x me!:)

Dt.psycho
03-02-2011, 18:19
ahhah...no che ci fosse il conquaglio ne ero certo....ma non capivo il perche i prezzi si scostassero cosi tanto da quelli tedeschi e italiani...c'è molto più risparmio anche con l'aggiunta di iva....


Qualcuno hai mai comprato la?????o sa il perche di questa differenza??