PDA

Visualizza Versione Completa : impianto originale A3 sportback



FASHION ALLROAD
26-08-2008, 13:00
Qualcuno gentilmente avrebbe lo schema elettrico dell'impianto stereo originale dell' A3 sportback?? Ringrazio anticipatamente...

Giulio84
26-08-2008, 13:21
non ho lo schema, ma cosa volevi sapere all'incirca? :smile::smile:

FASHION ALLROAD
26-08-2008, 20:14
Il problema è che la mia ha solo le casse anteriori e io ora ho aquistato un impianto originale di una sportback ( 2 woofer, 2 tweeter, 1 cassa centrale, ampli e sub) però ho bisogno dello schema elettrico per sapere come mettere i fili...Anche perchè già sò che le casse posteriori sono amplificate dall'amplificatore che fà andare anche il sub, mentre per la cassa centrale non saprei proprio come collegarlo... Premetto che voglio fare tutto il lavoro come se la macchina fosse già uscita con questo impianto....:wink:

FASHION ALLROAD
29-06-2010, 16:28
Oggi a quasi due anni dall'ultimo post mi trovo con la macchina smontata, ma senza sapere neanche da dove iniziare...... nessuno che mi può aiutare??

s@ndro
29-06-2010, 20:55
Un saluto a tutti
se ho capito bene ti serve lo schema di come collegare l'alimentazione le casse posteriori, il sub e il centrale
per un totale di 10 altoparlanti compresi gli anteriori è giusto? Hai sottomano il codice dell ampli e la foto dove si vedono le connessioni
te lo chiedo xche non ho una A3 ma posso verificare con gli schemi che ho e una foto oh il codice mi aiuterebbe.
S@ndro

FASHION ALLROAD
29-06-2010, 21:48
Un saluto a tutti
se ho capito bene ti serve lo schema di come collegare l'alimentazione le casse posteriori, il sub e il centrale
per un totale di 10 altoparlanti compresi gli anteriori è giusto? Hai sottomano il codice dell ampli e la foto dove si vedono le connessioni
te lo chiedo xche non ho una A3 ma posso verificare con gli schemi che ho e una foto oh il codice mi aiuterebbe.
S@ndro

Domani appena riesco ti posto le foto di tutto.... grazie per la gentilezza, comunque io penso manca il cablaggio che parte dal RNS và al sub con amplificatore...e poi dal connettore che arriva all'amplicatore escono i fili che vanno alle casse posteriori...non sò se so capisce dà quello che ho scritto...

FASHION ALLROAD
30-06-2010, 17:46
Alla fine ci rinuncio a farmelo io, ho girato in concessionarie chiedendo se esiste un cablaggio già fatto, ma la risposta è stata picche ovunque..... dovrei prendere tutti i connettori e spinotti vari e trovare io lo schema elettrico per fare il tutto e poi tirare anche i fili.... quindi ho deciso che lo faccio fare da un installatore qui delle mie parti che fà questi lavori per le concessionarie audi e non mi ha neanche chiesto molto.... però rimando tutto a settembre :-(

s@ndro
30-06-2010, 21:37
Un saluto a tutti
Ok allora lascio perdere x gli schemi
ciao
S@ndro