PDA

Visualizza Versione Completa : impianto originale A3 sportback



FASHION ALLROAD
26-08-2008, 13:00
Qualcuno gentilmente avrebbe lo schema elettrico dell'impianto stereo originale dell' A3 sportback?? Ringrazio anticipatamente...

Giulio84
26-08-2008, 13:21
non ho lo schema, ma cosa volevi sapere all'incirca? :smile::smile:

FASHION ALLROAD
26-08-2008, 20:14
Il problema è che la mia ha solo le casse anteriori e io ora ho aquistato un impianto originale di una sportback ( 2 woofer, 2 tweeter, 1 cassa centrale, ampli e sub) però ho bisogno dello schema elettrico per sapere come mettere i fili...Anche perchè già sò che le casse posteriori sono amplificate dall'amplificatore che fà andare anche il sub, mentre per la cassa centrale non saprei proprio come collegarlo... Premetto che voglio fare tutto il lavoro come se la macchina fosse già uscita con questo impianto....:wink:

FASHION ALLROAD
29-06-2010, 16:28
Oggi a quasi due anni dall'ultimo post mi trovo con la macchina smontata, ma senza sapere neanche da dove iniziare...... nessuno che mi può aiutare??

s@ndro
29-06-2010, 20:55
Un saluto a tutti
se ho capito bene ti serve lo schema di come collegare l'alimentazione le casse posteriori, il sub e il centrale
per un totale di 10 altoparlanti compresi gli anteriori è giusto? Hai sottomano il codice dell ampli e la foto dove si vedono le connessioni
te lo chiedo xche non ho una A3 ma posso verificare con gli schemi che ho e una foto oh il codice mi aiuterebbe.
S@ndro

FASHION ALLROAD
29-06-2010, 21:48
Un saluto a tutti
se ho capito bene ti serve lo schema di come collegare l'alimentazione le casse posteriori, il sub e il centrale
per un totale di 10 altoparlanti compresi gli anteriori è giusto? Hai sottomano il codice dell ampli e la foto dove si vedono le connessioni
te lo chiedo xche non ho una A3 ma posso verificare con gli schemi che ho e una foto oh il codice mi aiuterebbe.
S@ndro