PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetta Turbina!!!!! chi mi aiuta?



ermes4
26-08-2008, 17:48
Ciao Ragazzi apro questa discussione per un problema che ho sull'auto di mia cugina una volkswagen polo 1.4 tdi fine 2004.
Anche se non centra nulla montiamo pur sempre i stessi motori di casa volkswagen...
L'auto manifesta dei problemi alla turbina,cioe' fumo nero,e certe volte va aspirata piu' un notevole consumo di olio motore.
Sono andato dal meccanico e mi e' stato detto che ci sono due possibilita' o si rettifica la turbina o si cambia e si prende nuova,cosa mi consigliate?
Lei vorrebbe dare via l'auto ma il conce dato che ci deve mettere le mani gli leva il costo di 2.500 euro dal valore dell'auto:icon_dho:,se il gioco vale la candela voleva provare a ripararla con un costo di riparazione adeguato minore di quello del conce e darla indietro per unaltra auto.
L'auto ha 85000km ma penso gli siano stati scaricati al momento dell'acquisto......:maad:
grazie a tutti......

ermes4
26-08-2008, 19:15
nessuno mi aiuta!!!!....:sad:

Nicco A3
26-08-2008, 19:23
se l'auto ha molti piu' km... mettila a posto spendendo il meno possibile e poi vendila... se invece la macchina veramene 85000km secondo me ti conviene prenderne una di rotazione...

$am82
26-08-2008, 19:25
potresti farla revisionare.una revisione completa di equilibratura e tutto ti costa sui 300 euro normalmente.Poi aggiungi la manodopera e vedrai che ci rimetti decisamente meno dei 2500 euro che ti toglierebbe il conce per darla dentro:wink:
un mio amico l'ha dovuta far revisionare a neanche 30000 km su un motore tdi 110 talmente che la usava poco......

ermes4
26-08-2008, 19:33
se l'auto ha molti piu' km... mettila a posto spendendo il meno possibile e poi vendila... se invece la macchina veramene 85000km secondo me ti conviene prenderne una di rotazione...

Pensavo pure io di fare cosi',l'auto di sicuro!!!!