PDA

Visualizza Versione Completa : Vag-Com...In Italiano



Lless
26-08-2008, 21:41
Lo conoscevate questo sito??..mi sa che è nuovo ...comunque mi sembra che il vag com che avete tutti è in inglese o sbaglio?spero sia utile a tutti e non abbia detto una cavolata :biggrin::happy:

http://www.vag-com-italiano.com/index.html

bn86
26-08-2008, 21:49
Lo conoscevate questo sito??..mi sa che è nuovo ...comunque mi sembra che il vag com che avete tutti è in inglese o sbaglio?spero sia utile a tutti e non abbia detto una cavolata :biggrin::happy:

http://www.vag-com-italiano.com/index.html

Su questo forum lo conoscono in molti questo sito...

mistermach
27-08-2008, 10:01
Su questo forum lo conoscono in molti questo sito...

Questi lavorano a pochi km da casa mia...mi sa che vado a trovarli...:blink:

mistermach
31-08-2008, 13:38
Fatto...sono andato presso la diag-tech e ho acquistato il Vag-com con cavo ross-tech e software in ita rel. 704 in italiano e la 805 in inglese...persone squisite.
Ora passo ai ringraziamenti in particolare a Strum e a Black-Angel senza l'aiuto dei quali non sarei mai riuscito a eseguire il mio primo settaggio per i proiettori xenon!!!!
:biggrin:

Gsi16
03-09-2008, 13:20
Fatto...sono andato presso la diag-tech e ho acquistato il Vag-com con cavo ross-tech e software in ita rel. 704 in italiano e la 805 in inglese...persone squisite.
Ora passo ai ringraziamenti in particolare a Strum e a Black-Angel senza l'aiuto dei quali non sarei mai riuscito a eseguire il mio primo settaggio per i proiettori xenon!!!!
:biggrin:


Ciao, sapresti dirmi il prezzo che ti hanno fatto per il VAG-COM in Italiano?
Grazie mille.... :rolleyess:

PacoA3
03-09-2008, 13:34
sono interessato anche io ma solo al software perchè il cavo lo ho già

ste77
05-09-2008, 12:09
Ora passo ai ringraziamenti in particolare a Strum e a Black-Angel senza l'aiuto dei quali non sarei mai riuscito a eseguire il mio primo settaggio per i proiettori xenon!!!!

cioè hai lievemente alzato il fascio? sono bassi gli xeno originali....:sick:

serve anche a me cavo + software...nn l'ho ancora preso perchè nn so per la mia cosa serva di preciso ...questi lo sapranno???

La spesa indicativamente ? anche in PM, grazie :wink:

mistermach
05-09-2008, 13:16
cioè hai lievemente alzato il fascio? sono bassi gli xeno originali....:sick:

serve anche a me cavo + software...nn l'ho ancora preso perchè nn so per la mia cosa serva di preciso ...questi lo sapranno???

La spesa indicativamente ? anche in PM, grazie :wink:

no no...settaggio VAG per codifica fari originali.
Ora ti contatto.

Audista
20-05-2009, 14:52
ciao raga! è possibile sapere quanto costa il cavo + sw in italiano da diagtech? su un articolo in pdf (articolo autotecnica) che ho scaricato sono menzionati ben 1.200 eur!!!!!

grazie
http://www.diagtech.it/index.php?custom=prodotto&id_prodotto=91&option=com_content&Itemid=81

LUPIN
20-05-2009, 14:59
1200 euro + iva??

ahahah ma siamo matti?

radan74
20-05-2009, 15:32
Fatto...sono andato presso la diag-tech e ho acquistato il Vag-com con cavo ross-tech e software in ita rel. 704 in italiano e la 805 in inglese...persone squisite.
Ora passo ai ringraziamenti in particolare a Strum e a Black-Angel senza l'aiuto dei quali non sarei mai riuscito a eseguire il mio primo settaggio per i proiettori xenon!!!!
:biggrin:


Ciao mistermach
mi mandi un pm con il costo di cavo e software ?


Grazie

orlando112
20-05-2009, 18:42
Ciao mistermach
mi mandi un pm con il costo di cavo e software ?


Grazie

ma è così proibitivo mettere il prezzo sul forum????!!!!!

andream88
21-05-2009, 08:29
ragazzi c'è un cavo VAG KEY-USB (fino al 2004) su ebay.it a 90€

Ciao!

Audista
27-05-2009, 15:38
ciao di nuovo.
ho mandato un email alla diag tech e mi ha chiamato il responsabile del punto vendita.
mi ha proposto il micro-can per la mia a3 SB restyling, dicendomi che l hex-can costa molto di più e non serve se non ho altre macchine meno recenti con cui doverlo utilizzare.
per cui pare che il micro-can vada benissimo (almeno per le restyling, confermato anche dal sito ross tech).
morale: sw inglese+ sw italiano+cavo micro-can (che è cmq usb) +installazione su pc (va bhe...questo non credo sia una cosa difficile) tutto originale ross tech, per un totale di 250 più IVA (mi scuso sin da ora coi moderatori se quest' ultima informazione non poteva essere messa nel forum...)

ragazzi che ne dite? se qualche guru mi dice che è una buona cosa, già stasera vado a prendermelo...grazie a tutti!

MimmoTDi
14-06-2009, 10:37
1200 euro + iva??

ahahah ma siamo matti?

quoto

Devis82
22-03-2010, 20:26
ciao di nuovo.
ho mandato un email alla diag tech e mi ha chiamato il responsabile del punto vendita.
mi ha proposto il micro-can per la mia a3 SB restyling, dicendomi che l hex-can costa molto di più e non serve se non ho altre macchine meno recenti con cui doverlo utilizzare.
per cui pare che il micro-can vada benissimo (almeno per le restyling, confermato anche dal sito ross tech).
morale: sw inglese+ sw italiano+cavo micro-can (che è cmq usb) +installazione su pc (va bhe...questo non credo sia una cosa difficile) tutto originale ross tech, per un totale di 250 più IVA (mi scuso sin da ora coi moderatori se quest' ultima informazione non poteva essere messa nel forum...)

ragazzi che ne dite? se qualche guru mi dice che è una buona cosa, già stasera vado a prendermelo...grazie a tutti!
Ciao, ma hai poi preso il cavo micro can?
puoi fare tutte le cose che fa un vag com o ha delle limitazioni???

cadutoqua
26-03-2010, 09:46
90 euro ???????????????

io il primo cavo preso per la mia a4 b6 del 2004 l ho pagato 20 euro e funziona su tutte le centraline, dalle vetture con il can bus servono modelli piu aggiornati ma su quelle semplici no.... controllate bene cosa vi serve per nn buttare via soldi inutilmente...