PDA

Visualizza Versione Completa : perche non si riesce a fare????



pissy-possy
27-08-2008, 16:38
ho preso la mia audi rs4 che non aveva il bluetooth nel navigatore...io glielo voglio far mettere di serie adesso ma mi dicono che una volta uscita la macchina con il satellitare non si riesce piu a mettere e devo mettere quello nokia...ma sulle macchine si riesce a far tutto,figuriamoci se non si riesce a mettere il bluetooth!!!voi ne sapete qualcosa???conoscete qualcuno che mi potrebbe dare una mano in piemonte???grazie a tutti quelli che risponderanno!!!!

ClaZ
27-08-2008, 17:20
Certo che si riesce a fare... chi è che ti ha detto che non si può ??

Mhmm... aspè... ho capito, hai chiesto in Audi... :D :D

Si può fare eccome. Si può mettere la centralina Bluetooth originale Audi sul navigatore che vuoi (ho solo un dubbio sul navigatore-FIS...) ma se hai l'RNS-E non ci sono problemi.
E se non hai il volante multifunzione, sappi che si può montare postvendita anche quello, cambiando qualche pezzo, ma comunque possibile.
Indicazioni di spesa non te ne so dare (bisogna prima vedere la tua configurazione) ma comunque è sicuramente superiore al costo del vivavoce Nokia.... il lato positivo è che non hai niente a vista e tutto è assolutamente OEM...

ermes4
27-08-2008, 18:45
si fa e come!!!!!!
io nella mia a3 ho montato dvd bluetooth e telecamera posteriore dopo l'acquisto .......
se andavo in audi manco il cruise control sapevano montare.:biggrin:

pissy-possy
27-08-2008, 21:57
infatti ho chiesto in audi!!!quindi provero in un audiocar qualunque e poi vediamo cosa mi dicono!!!conoscete uno bravo qui in piemonte??questa domanda è bella difficile!!dai trovatemi qualcosa cosi domani vado subito....:w00t::w00t:

S3-Diego
27-08-2008, 22:35
in piemonte.... mmm fammi pensare... la Claz tana! dicono che sia un posto di pidocchiosi... ma fanno certi gran bei lavori (....plurale maiestatis):tongue3::hiding::hello2:

ClaZ
27-08-2008, 22:48
:D :D

^TheMax^
27-08-2008, 23:32
in piemonte.... mmm fammi pensare... la Claz tana! dicono che sia un posto di pidocchiosi... ma fanno certi gran bei lavori (....plurale maiestatis):tongue3::hiding::hello2:

ne ho sentito parlare anch'io della ClaZ tana :)

Nobonokia
28-08-2008, 09:58
gia' gia' , poi malfrequentata.... :smile::smile::smile:

^TheMax^
28-08-2008, 10:41
gia' gia' , poi malfrequentata.... :smile::smile::smile:

si poi non ti danno neanche il gelato :biggrin: