PDA

Visualizza Versione Completa : EBC Yellow su Audi S2 8p



Jumeirah
16-02-2011, 12:03
Salve,

apro questo topic dopo aver letto e riletto le varie opinioni sulle pastiglie freno EBC Yellow.

Avrei intenzione di montarle alla mia S3 8p...e dando un' occhiata mi è sebrato di capire:

- il modello nero di poco superiori alle originali;
- il verde va bene per uso sportivo/stradale ma impegnandole ti abbandonano;
- il giallo vanno bene per guida impegnativa strada/pista.

Detto ciò, come qualcuno sa ho una guida molto sportiva, e sarei indirizzato sulle Yellow.

Vorrei avere qualche parere/consiglio da chi le usa e magari quale modello scegliere.

P.S. le gialle anteriori e posteriori me le hanno fatte € 350,00 comprese di spedizione e contrassegno.

Ringrazio tutti in anticipo, spero che qualcuno mi venga incontro.

Jumeirah
16-02-2011, 17:59
Nessuno sa rispondermi?

biturbo71
16-02-2011, 21:28
Ciao, io le ho appena Montate sulla mia Evo, ancora ho fatto poca strada per cui non faccio confronti con le Ferodo Ds2500 che avevo prima, l'unica cosa che ti posso dire è che mi sembrano care a 350€, io le mie le ho prese su Ebay negli stati uniti e le ho pagate 230€ anteriori+posteriori.
Ciao

ummagumma
16-02-2011, 22:42
Ciao, io le ho usate per una stagione sulla mia e mi sono trovato bene a parte i fischi molto racing che facevano...che dischi hai? Io le ho usate in estate per le pistate e non so come siano col freddo, ma immagino abbiano bisogno di scaldarsi un po prima di dare sicurezza.
Quando entrano in temp. niente da dire, e sui miei dischi non sono state neanche aggressive.

Se fossi socio del club potresti usufruire delle convenzioni che abbiamo come club con un rivenditore di pastiglie ebc..:wink:

Nel tuo post non nomini le rosse, come mai?

http://www.ebcbrakes.com/automotive/redstuff_brake_pads/redstuff_brake_pads.shtml

Ps: dai una sistemata al titolo!

ummagumma
17-02-2011, 10:01
Comunque se cerchi nel forum se n'è parlato un sacco!! ciao

Jumeirah
18-02-2011, 18:40
Ciao, io le ho appena Montate sulla mia Evo, ancora ho fatto poca strada per cui non faccio confronti con le Ferodo Ds2500 che avevo prima, l'unica cosa che ti posso dire è che mi sembrano care a 350€, io le mie le ho prese su Ebay negli stati uniti e le ho pagate 230€ anteriori+posteriori.
Ciao

Ciao io le ho trovate qui..è lo stesso?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190405719156&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

MrJohn
23-02-2011, 13:20
ferodo ds2500 tutta la vita..:wub: ferodo ds3000 per uso pista o stradale molto molto cattivo :firedevil:perche a freddo vanno un pò lughe però le ds3000 sono l'equivalente delle EBC gialle..

Io in strada ok con le ds 2500 in pista non le ho provate perchè ho paura di cuocerle...

Borgo79
07-07-2011, 11:36
Io sulla Suby le monto e vanno benissimo! Calcola che io pista non ne faccio ma ps in montagna spesso e volentieri.....