PDA

Visualizza Versione Completa : sedili bride....che prezzi!!!



DrakePerformance
27-08-2008, 16:54
raga lo so che prendero' le bastonate dai mod.....ma per spirito del club voglio condividere questa opportunità di avere dei sedili bride molto molto scontati:tongue::tongue: e lo dico,non ci voglio guadagnare e ne ci guadagno 1 centesimo,se li prendiamo ognuno avra la sua fattura cosi da poter controllare che non cè nessuna cresta sul prezzo:wink:
allora i modelli sono il "Gias sport low max" reclinabile,il "Zeta 3" che è a guscio fisso.
i sedili sono nella versione in fibra di vetro( e non carbon kevlar/aramide che costa 200 e passa euro in piu di listino) e con rivestimento in tessuto tecnico nero con cuciture rosse(che sbavo:wub::wub:) fra l'altro molto piu bello di quello con le scritte bride in grigio sfumato.
metto un paio di foto:
il giashttp://www.bride-jp.com/kakudai/rec/d_g02smf.gif
lo zeta 3:
http://www.bride-jp.com/kakudai/full/d_f31smf.gif

di listino verrebbero 800 euro l'uno il modello gias e 500 lo zeta 3, con lo sconto verrebbero sui 500 i gias e 350 lo zeta 3.....prezzi senza SP e senza guide

p.s. se qui il post non va bene spostatelo pure,ma se possibile,mi piacerebbe davvero condividere queste "azioni" con il resto del club:wink: poi magari li giova fa un regalino alla gigia:wub:

PalettoneV6
27-08-2008, 17:24
belli belli belli i bride...però al limite si fa la modifichetta del logo S di cui abbiam parlato:wub::w00t::biggrin:

Alex
27-08-2008, 17:43
Drake, la tua iniziativa è sicuramente nobile, ma c'è un regolamento e l'hai violato più volte.

- sicuramente non è questa la sezione adatta per un topic simile
- gli acquisti comunitari, devono essere gestiti esclusivamente dal club
- per gli altri tipi di acquisto c'è la sezione mercatino.

Confermando che apprezzo lo spirito con cui hai proposto l'occasione, ti invito però a rispettare di più il regolamento del forum e del club visto poi che non è la prima volta che ti spostiamo una discussione.

Se credi che l'iniziativa debba essere portata avanti, come lo credo io, invia una mail o un pm a Black-Angel o ad altro membro dello staff in cui specifichi tutti i dettagli della cosa e il contatto che ti offre questa opportunità. Provvederà il Club poi a portare avanti la questione.

Qui chiudo.