PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei un consiglio



kisch
27-08-2008, 18:37
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio visto che non sono molto pratico in navigatori,
il mio dubbio ed è il seguente:
Non sò se prendere sulla mia audi il navigatore plus con attacco USB (costo circa 2'750 eur)
oppure la JVC KW-NX7000 che con i vari adattatori (comandi volante, adattatore bose sound e can-bus) costa circa 1'800 eur.
vedi sito http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-NX7000E&catid=100092 per info sull'apparecchio.

Sinceramente non sò quale prendere, quella dell'audi è sicuramente un lavoro al top, visto che è di serie, l'altra mi sembra migliore, voi cosa consigliate?

bn86
27-08-2008, 21:44
Se non cerchi l'estetica e vuoi mettere un navigatore non originale, ti consiglio lo Skyway GM-7500 NAVI.....http://www.skyway.it/GM-7500_navi.html
Spendi 900 Euro circa e hai tutto a portata di mano, come Nav, TV, SD-USB, Bluetooth, ecc.....:w00t:

pissy-possy
27-08-2008, 22:17
io a sto punto ti consiglio di prendere il nuovo della piooner,costa tanto ma ci puoi fare veramente di tutto...lo schermo è grande è touch screen...puoi fare davvero tutto quello che vuoi li telecamera dietro che non ti consiglio pero,davvero inutile,i pod con uscita av da poter guardare i video direttamente sullo schermo e poi ci attacchi anche la play2 e sei a posto!!!!!!!

ClaZ
27-08-2008, 22:34
Se non devi poi proseguire con il montaggio di impianto audio ad alto livello, ma hai intenzione di tenere la vettura originale, allora fai prima a mettere il navigatore Audi.

Se invece l'autoradio è il primo step verso un impianto audio/video di ben altra caratura, allora il JVC o il Pioneer o, meglio ancora l'Alpine sono delle alternative sicuramente più bensuonanti del navi originale.

kisch
27-08-2008, 22:58
Grazie delle info, ma quello nuovo della pioneer che modello è???

ClaZ l'idea è di tenere tutto originale, niente impianto power, ho preso apposta il bose sound per quello :P

bn86
27-08-2008, 23:16
Allora metti l'RNS-E...

^TheMax^
27-08-2008, 23:31
anche io voto per l'rns-e :biggrin:

Nobonokia
28-08-2008, 09:56
RNS-E e vai liscio !!!
Personalmente mi trovo molto bene,poi lo puoi integrare con BT , SDS etc e credimi non e' malvagio!:happy:

pissy-possy
29-08-2008, 16:29
adesso non ricordo che modello è,pero se vai sul sito piooner e guardi l ultimo uscito capisci quale dico...
...e se hai 2500 euri da fondare per il navigatore allora io ti consiglio quello...è una figata...io 3 anni fa avevo preso quell altro,quello che fuori sembra una radio normale ed esce lo schermo e non mi ha mai dato un problema...
questo nuovo dev essere clamoroso!!!