PDA

Visualizza Versione Completa : preparatori al sud-Italy



sprintgas
27-08-2008, 21:11
ragazzi conoscete dei buon preparatori al sud italia tipo calabria sicilia al max campania, la mia esperienza personale mi porta a dire che in sicilia ci sono ottimi preparatori per i 4x4 e per le pompe dei camion specialmente in quel di Catania (ve lo garantisco) però oggi mi interessa rimappare l'auto, conoscete qualche criminale:ph34r:(nel senso che rimappare non e legale,,,..intendiamocci:tongue:)

mario.m
27-08-2008, 22:34
cioa , visto che sei di reggio posso indicarti un buon preparatore anzi ottimo . puoi consultare anche il suo sito
http://www.tuningdino.it/

è una persona molto cortese disponibile e con molta esperienza sul settore.

Gio81
28-08-2008, 08:15
Quoto Mario, non per esperienza personale ma per sentito dire. Quindi potrebbe essere una buona opportunità.

Nel caso poi ti voglia spostare di qualche kilometro (parlo di Roma) puoi rivolgerti a FEDE Racing.

Info e foto del nostro ultimo raduno le trovi qui (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2454)

sprintgas
28-08-2008, 15:20
grazie, ora provo a contattarli per vedere se su la mia e fattibile visto che ho il multitronic non vorrei esagerare (gli buttano giu 37 cv) e stressare troppo il gruppo frizione:wink:

mario.m
30-08-2008, 18:56
non obbligatoriamente ti da 37 cv in più , puoi chiederne anche meno ma poi ti consiglia lui:wink:

sprintgas
02-09-2008, 18:16
sentivo in giro 20 25 cv consigliabili!certo io vorrei solo un po piu di spunto,progressione credo che una rinvigorita sulla coppia puo bastare che ne dici?cmq io gli ho inviato una mail dal suo sita ma ancora niente risposta

mario.m
02-09-2008, 21:47
lui è abbastanza impegnato, cosa ti costa! chiamalo , che è pure meglio.

sprintgas
02-09-2008, 21:52
sentivo che ci sono in giro a3 con lo stesso motore portato a 185 cv quindi considerando questo 177 cv non dovrebbero recare fastidi anche se leggevo che meglio 185 cv che 170 o 177,vero?

mario.m
03-09-2008, 23:36
beh, su questo propio non sò risponderti:unsure:

Amicovarto
04-09-2008, 18:34
interessa anche me.........zona KR, CS, ME....ecc. ecc.

sprintgas
04-09-2008, 20:22
ciao amcovarto,se non ricordo male in passato ci siamo sentiti perche eri interessato al mio spoiler da tetto?o sbaglio?poi che hai fatto l'hai comprato

Amicovarto
05-09-2008, 08:17
ciao amcovarto,se non ricordo male in passato ci siamo sentiti perche eri interessato al mio spoiler da tetto?o sbaglio?poi che hai fatto l'hai comprato

Ciao, sinceramente non mi ricordo, comunque preso e già montato quello della lester...grazie all'utente Luchad!!!

mario.m
05-09-2008, 15:00
interessa anche me.........zona KR, CS, ME....ecc. ecc.

andate magari a fargli una visitina , e poi decidete, lui è disponibilissimo:biggrin::biggrin:
ragazzi 20 anni di esperienza nel settore state tranquilli , la mia a3 è da circa 8 mesi che è stata preparata da lui è va che è davvero una bomba:biggrin:
amico varto visto che lavori a non molto da me , per toglierti una curiosita possiamo incontrarci te la farei provare volentieri , rimarrai a bocca aperta.:w00t:

sprintgas
05-09-2008, 15:15
quanto cv scarica la tua ?:dry:la provata al banco?a proposito ,l'amico friz (il preparatore di cs)fa la prova al banco ?

vincenzokr
05-09-2008, 15:40
un buon preparatore (per esperienza personale) è Bonnici di Catania... Fa robe pazze...Persino il nos sul tmax...

seba88
05-09-2008, 21:34
il mio meccanico il sign.di bela a catania è tra i migliori di tutta la sicilia basta che vi dico che è un meccanico che fa per lo piu' ferrari,porsche e maserati ho fatto rimappare da lui la mia centralina e mi ha fatto un ottimo prezzo sempre cortese e preciso la mia a3 ha preso un sacco di coppia e potenza in alto abbassando i consumi tutto questo senza un filo di fumo fidatevi che se lo provate ne rimarrete davvero soddisfatti inoltre lui ha personalmente un audi a4 quindi se non lo conosce il motore audi.,.....:cooool:

Amicovarto
06-09-2008, 09:16
andate magari a fargli una visitina , e poi decidete, lui è disponibilissimo:biggrin::biggrin:
ragazzi 20 anni di esperienza nel settore state tranquilli , la mia a3 è da circa 8 mesi che è stata preparata da lui è va che è davvero una bomba:biggrin:
amico varto visto che lavori a non molto da me , per toglierti una curiosita possiamo incontrarci te la farei provare volentieri , rimarrai a bocca aperta.:w00t:

mi farebbe davvero molto piacere incontrarti!!!!!!


un buon preparatore (per esperienza personale) è Bonnici di Catania... Fa robe pazze...Persino il nos sul tmax...

l'ho sentio nominare anche io.......pare sia veramente bravo!!!!Vincenzo ti trovi l'indirizzo o il sito internet???


il mio meccanico il sign.di bela a catania è tra i migliori di tutta la sicilia basta che vi dico che è un meccanico che fa per lo piu' ferrari,porsche e maserati ho fatto rimappare da lui la mia centralina e mi ha fatto un ottimo prezzo sempre cortese e preciso la mia a3 ha preso un sacco di coppia e potenza in alto abbassando i consumi tutto questo senza un filo di fumo fidatevi che se lo provate ne rimarrete davvero soddisfatti inoltre lui ha personalmente un audi a4 quindi se non lo conosce il motore audi.,.....:cooool:

chi è??hai l'indirizzo??magari il sito internet???

sprintgas
06-09-2008, 11:35
facitimi sapiri puru a mia

PacoA3
06-09-2008, 11:56
facitimi sapiri puru a mia

mi sa ca simu in pochi a ti capì:biggrin:
( mi sa che siamo in pochi a capirti)

sprintgas
06-09-2008, 14:40
fatemi sapere anche a me (l'avevo detto in austroungarico)

vincenzokr
06-09-2008, 14:50
ca a cosa sta ddjenn mal....cuminciam pur a parrar u dialett intu forum...iam cui cXzz...

sprintgas
06-09-2008, 15:42
scuse me, speaking only Italiano_alien
altrimenti va a finere che ci isolano dal resto del mondo

vincenzokr
06-09-2008, 15:45
ahahahahah giusto... Cmq preparatori a Krotone ce n'è solo uno che conosco affidabile... é un ragazzo molto ferrato in elettronica... per il resto non c'è nulla... C'è un ottimo preparatore per quanto riguarda assetto e sospensioni...

Amicovarto
06-09-2008, 15:51
ahahahahah giusto... Cmq preparatori a Krotone ce n'è solo uno che conosco affidabile... é un ragazzo molto ferrato in elettronica... per il resto non c'è nulla... C'è un ottimo preparatore per quanto riguarda assetto e sospensioni...

per l'assetto...Migliarese e per le rimappe chi sarebbe!!!!????

vincenzokr
06-09-2008, 15:56
Si chiama Antonio...Se vuoi ti posso dare il numero...A Kr la maggior parte delle macchine mappate che girano sono sue.

Amicovarto
06-09-2008, 16:02
Si chiama Antonio...Se vuoi ti posso dare il numero...A Kr la maggior parte delle macchine mappate che girano sono sue.

fammi un bel resoconto di questo "Antonio" e magari dammi anche il tel.

....ovviamente in PM!!!!grazie mille...

sprintgas
06-09-2008, 16:18
e vai con Antonio ..cosi lo sentiamo e vediamo che ci dice. cmq ha anche il banco prova?credo sia fondamentale per capire a che livello lavora con le modifiche

seba88
08-09-2008, 20:44
no non ha sito internet ma credetemi che è uno dei migliori nel sud italia amicovarto se vuoi io domani vado a messina ci incontriamo e ti rendi conto di come cammina la mia te la faccio provare...