Visualizza Versione Completa : Problemi Audi
ghibellino64
18-02-2011, 21:48
abcde
Mah se vai su un sito che mi sembra un agenzia funebre e raccoglie solo commenti negativi cosa vuoi aspettarti?Perchè la menano sempre con sta isigna e non fanno altri paragoni?
Penso che sia piu logico chiedere qua sul forum a possessori che hanno il tuo stesso modello e che sopratutto non hanno interessi ne a diffamare che a elogiare
lucalux63
18-02-2011, 22:55
anche io ho ordinato la tua stessa auto, Audi A4 Avant Quattro 170 cv ambiente, s line, pacchetti style, businnes, cerchi da 18" ecc..
lunedì dovrei ritirarla, le aspettative sulla qualità sono alte e non sono certo pentito dalla scelta
anche io , prima di scegliere l'auto, ho gironzolato sul web, trovando moltissime buone impressioni sul modello
però ho trovato pochi, pochissimi forum veramente ben frequentati, 2 o 3 al massimo e al vertice della mia lista ci metto questo Forum
per ben frequentati intendo che le discussioni sono portate con garbo e le risposte sull'A4 sono sempre pronte e fornite da possessori di Audi, ovvio che non ne parleranno male a priori ma che ne daranno le proprie impressioni, quelle vere da persone "competenti" in materia, da utilizzatori e possessori di Audi 4
il fatto che siano fan di A4 consente di creare un clima di serenità e di familiarità da Forum specializzato, evitando risse e scontri, che su molti altri forum sono prassi comune
fai un "giro" sul Forum presso il quale hai aperto 3d, questo, e leggi le molte e interessanti discussioni sull'auto della quale ormai sei anche Tu prossimo possessore
ti tranquillizzerai e troverai un piacevole mondo fatto di notizie, informazioni e persone
ah, complimenti per l'auto scelta
ghibellino64
18-02-2011, 23:00
abcde
lucalux for president:smile::wink:
lucalux for president:smile::wink:
quoto in toto ;) :smile:
spettinato 73
19-02-2011, 08:28
Ho avuto solo vw fino ad ora,e se ho comprato un'audi penso solo positivo,solo che ho letto,proprio su questo sito di problemi con frizione, per questo ho postato questo.
come in tutto ci sono pregi e difetti! lla nostra a4 ha entrambi......a me x esempio la frizione, ma nn sono tutte cosi' tranquillo!
Stefano16v
19-02-2011, 10:24
Su 100persone "felici", quando anche una sola ha un problema (e perforza, la legge dei grandi numeri la sappiamo un po tutti..), lo viene a scrivere (a volte per cercar la soluzione, altre magari solo per condividerlo).
Quindi ti trovi a leggere un forum dove buona parte degli interventi parlano di difetti, ma tranquillo che le altre 99 vanno avanti col sorriso sulle labbra.
E' un po come se un farmacista dicesse che tutta la gente è malata....
By_virgilio
20-02-2011, 00:16
boooo io ne ho avute 6 di audi di cui 5 a4 e una a6 mai avuti problemi di motore e cambio certo qualche gomino amm etc etc e normale con gle strade che sono unica cosa che fa schifo sono gli pulsanti si cancelano
boooo io ne ho avute 6 di audi di cui 5 a4 e una a6 mai avuti problemi di motore e cambio certo qualche gomino amm etc etc e normale con gle strade che sono unica cosa che fa schifo sono gli pulsanti si cancelano
Sacrosanto, i pulsanti sono un vero disastro, tutto cio che al tatto è "gommato" è soggetto a precse usura: tasti alzacristalli, selettore accensione luci ecc.
ghibellino64
20-02-2011, 11:25
abcde
manuweb007
20-02-2011, 15:10
bè certo che per essere all'avanguardia della tecnica da i 2.5 che tritavano le cammes, i 2.0 con le teste crepate, la b7 170 con iniettori mooolto discutibili, le nuove 2.0 cr con limatura che distruggono l'impianto di alimentazione, vari volani bimassa, risparmio sulle plastiche, q5 con pompe acqua difettose ecc..., senza contare che alcuni service ti trattano come deficiente hai problema di vibrazioni ti cambiano una lampadina, la garanzia in audi sembra peggio di una bestemmia, per carità non per voler salvare altri marchi ma effettivamente si stanno perdendo in un bicchier d'acqua, tanto per loro chi si può permettere un'audi si può permettere di spendere anche 5000 in riparazioni.
adesso uccidetemi pure, ma la prossima audi se continua col cavolo che la compro...
bè certo che per essere all'avanguardia della tecnica da i 2.5 che tritavano le cammes, i 2.0 con le teste crepate, la b7 170 con iniettori mooolto discutibili, le nuove 2.0 cr con limatura che distruggono l'impianto di alimentazione, vari volani bimassa, risparmio sulle plastiche, q5 con pompe acqua difettose ecc..., senza contare che alcuni service ti trattano come deficiente hai problema di vibrazioni ti cambiano una lampadina, la garanzia in audi sembra peggio di una bestemmia, per carità non per voler salvare altri marchi ma effettivamente si stanno perdendo in un bicchier d'acqua, tanto per loro chi si può permettere un'audi si può permettere di spendere anche 5000 in riparazioni.
adesso uccidetemi pure, ma la prossima audi se continua col cavolo che la compro...
da come scrivi semnra tu ti sia trovato malissimo con la tua Audi!
posso condividere in parte il pensiero di manuweb.
Non sopporto quando i marchi "elite" di qualsiasi tipo dalle auto, all'arredamento, all'elettronica , all'audio etc, inizio ad accumulare problemi su problemi difetti su difetti senza neppure chinare il capo scusandosi pubblicamente o riconoscendo i propri errori.
Non è concepibile che su auto che vengono studiate per anni, vi siano problemi dettati spesso da inadeguatezza dei materiali, che guarda caso, combacia sempre con le ottiche speculative per ridurre al massimo i costi e massimizzare i profitti.
Capisco le lamentele di chi spende da 30 a 80 mila euro per un'auto che spesso si ritrova con dei problemi congeniti
spettinato 73
21-02-2011, 12:29
posso condividere in parte il pensiero di manuweb.
Non sopporto quando i marchi "elite" di qualsiasi tipo dalle auto, all'arredamento, all'elettronica , all'audio etc, inizio ad accumulare problemi su problemi difetti su difetti senza neppure chinare il capo scusandosi pubblicamente o riconoscendo i propri errori.
Non è concepibile che su auto che vengono studiate per anni, vi siano problemi dettati spesso da inadeguatezza dei materiali, che guarda caso, combacia sempre con le ottiche speculative per ridurre al massimo i costi e massimizzare i profitti.
Capisco le lamentele di chi spende da 30 a 80 mila euro per un'auto che spesso si ritrova con dei problemi congeniti
stra quoto!! se compro audi nn voglio e nn posso avere difetti come fiat , opel o ford!!! visto ke nel prezzo almeno 10000€ sono perke' sulla grata ci sono 5 anelli, pretendo di nn avere rompimenti!!! o x lo meno l'umilta' di riconoscere i difetti e nn farli invece passare come caratterisitiche, perche' se lo fa la fiat un cambio duro e' un difetto imvece audi e' quasi un pregio!!!!
manuweb007
21-02-2011, 13:45
esatto Nico e Spettinato, la differenza di soldi dovrebbe tramutarsi in affidabilità e servizio post vendita, cosa che ultimamente Audi latita, poi tanto di cappello ai concessionari seri che fanno di tutto per accontentare il cliente, ma se a capo non viene supportato dalla garanzia bè...
Perlupo io rimpiango il mio vecchio 1.9 130cv, sono passato al 2.0 pensando che poteva essere solo migliore, invece... non tiro in ballo la storia degli iniettori ma basta leggere il post riservato e c'è da mangiarsi il fegato, il difetto più lampante i difetti delle cammes del 2.5 se fatto bene è impossibile che si "sbricioli" ma anche li takkk soldoni.
Un giorno parlando con un noto venditore delle mie parti, si discuteva sulle pompe acqua "difettate" della Q5 (questo dichiarato da lui), alla mia domanda "Audi che posizione ha preso?" mi rispose con arroganza "bè quando si rompe la pompa dell'acqua la sostituiamo, se ancora in garanzia" :maad: .
Purtroppo è la teoria dei grandi numeri.