PDA

Visualizza Versione Completa : discesa finestrino



Amicovarto
28-08-2008, 00:43
ragazzi, il finestrino lato guida a perso la funzione di discesa regolabile....funziona solo la discesa totale.......mentre a salire è tutto regolare!!!
come risolvo???che può essere??

modenet
28-08-2008, 12:41
ragazzi, il finestrino lato guida a perso la funzione di discesa regolabile....funziona solo la discesa totale.......mentre a salire è tutto regolare!!!
come risolvo???che può essere??

chiudi il finestrino e tieni tirato il tasto di salita per alcuni secondi, immagino sia lo stesso per la discesa

così si tara

ciroTDI
28-08-2008, 17:09
chiudi il finestrino e tieni tirato il tasto di salita per alcuni secondi, immagino sia lo stesso per la discesa

così si tara

...i miei finestrini anteriori spesso fanno i capricci che non si vogliono abbassare..come se si bloccassero..chissà che cavolo hanno?:maad::maad:

PalettoneV6
28-08-2008, 17:28
...i miei finestrini anteriori spesso fanno i capricci che non si vogliono abbassare..come se si bloccassero..chissà che cavolo hanno?:maad::maad:

se è come se si bloccassero può anche essere un problema a livello elettronico...sulla clio non mi funzionava l'alzacristalli destro, ma solo se comandato dalla portiera sinistra...morale era l'interruttore bruciato

ciroTDI
28-08-2008, 22:06
se è come se si bloccassero può anche essere un problema a livello elettronico...sulla clio non mi funzionava l'alzacristalli destro, ma solo se comandato dalla portiera sinistra...morale era l'interruttore bruciato

..il problema è che ogni tanto funziona:maad::maad:
...diciamo che funziona a periodi:icon_dho::icon_dho:

Amicovarto
28-08-2008, 22:29
chiudi il finestrino e tieni tirato il tasto di salita per alcuni secondi, immagino sia lo stesso per la discesa

così si tara

ci ho provato, ma niente!!!......ma il tasto le devo tirare fino ad attivare la funzione di risalita automatica?????

Audia32
29-08-2008, 01:14
Ma la funzione della discesa automatica si attiva perchè nell'interruttore c'è un secondo scatto o tenendolo premuto per un paio di secondi(come sulla mia A3 8L)?
Se è la prima credo proprio sia difettoso l'interruttore!

PalettoneV6
29-08-2008, 08:35
sulla 8p c'è il secondo scatto:wink:

Audia32
29-08-2008, 12:58
Allora è sicuramente colpa del tastino!

ciroTDI
29-08-2008, 21:24
secondo me sono le guarnizioni del finestrino che si induriscono e mandano in blocco i motorini del alza-vetri..

Audia32
30-08-2008, 01:38
Questa ipotesi non regge perchè il problema è in discesa!Se fosse colpa delle guarnizioni il problema si manifesterebbe molto di più in salita!:wink: