PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata sulla neve



albetdi
23-02-2011, 13:20
Prima che finisce la stagione, sarebbe bello fare una bella sciata, con destinazione da decidere... S. Martino di Castrozza- Passo del Tonale....

axgrazzy
23-02-2011, 20:21
ciao l'idea non e male come alcuni sanno io abito a SANTA CATERINA VALFURVA un paradiso per chi vuole sciare se volete posso trovare un albergo o se volete io ho 3 o 4 appartamenti per 4 persone
come sapete ho anche il rifugio direttamente immerso nelle piste potrei fare un prezzo molto speciale hai miei compagni
insomma sarei disposto ad aiutare per organizzarla con prezzi hotel e prezzi dello skypas e se siamo in molti potrei chiedere uno sconto su quelli e per chi scia conosco tutti i centri di noleggio sci anche per quelli di nuova generazione insomma se volete mi informo

ummagumma
24-02-2011, 10:00
Se si parla di neve io ci sono!!! Vediamo un pò le date, ma se non sono via contatemi...!!!

Non avevo letto il messaggio di axgrazzy :biggrin: Cavolo!! Ragazzi neanche a farlo apposta!!!
Cerchiamo di buttare giu due date e un paio di nomi per vedere in quanti saremmo..:icon_mrgreen:

albetdi
24-02-2011, 12:50
Innanzi tutto grazie per la disponibilità....vediamo intanto le adesioni e poi, si cerca un posto dove poter andare, o in giornata, o week end. In base alle adesioni, si troverà il posto più adatto, in modo che sia comodamente raggiungibile per tutti, il Trentino è proprio in mezzo.....

axgrazzy
25-02-2011, 00:48
CIAO A TUTTI
io do un consiglio per le date
allora meglio non oltre il 15 aprile perché la neve incomincia a mollare anche se qui da me molto meno perciò le date perfette sarebbero o il 19/20 o il 26/27 marzo non oltre per via della stupenda neve e poi andiamo in bassa stagione
Il fine settimana del 19/20 lo sskypass costa 30 quella del 26/27 costa 32.5
perciò se lo skypass costa meno anche da dormire
comunque strade consigliate sono due
monza/lecco/sondrio/bormio/santa caterina totale km 195
brescia/aprica/tirano/bormio/santa caterina totale km 187
bologna/aprica/tirano/bormio/santa caterina totale km 384
torino/monza/sondrio/bormio/santa caterina totale km 340
vicenza/bormio km 297

fino a torino ci sono stato anche io solo per mangiare su via ragazzi facciamo fare un po di km alle nostre audi la strada e la loro vita

insomma per chi vuole venire alcune indicazioni stradali non fidatevi del satellitare
PASSO DEL GAVIA CHIUSO
PASSO DEL MORTIROLO CHIUSO
PASSO STELVIO CHIUSO

ripeto le mie sono solo informazioni per aiutare un miglior organizzazione sempre se ci sara questo evento

albetdi
25-02-2011, 21:54
Allora, stavo pensando di fare delle liste per regioni..così da vedere tutti quelli che aderiscono. Invito a suddividervi, così almeno dopo col resoconto si può trovare una soluzione...
Regione Veneto:
albetdi (alberto)

albetdi
27-02-2011, 16:34
Dai... forza allora, ci rimane solo Marzo.....

redman
28-02-2011, 15:38
:wink:Ciao Alberto come la va?:smile: Io ci stò.Aspetto ulteriori news :wink:Meglio san martino di castrozza (le Pale spettacolari),visto che Al tonale scio spesso;sai giusto per cambiare:wink:A presto.

albetdi
01-03-2011, 12:34
Dai allora, aggiornate la lista....
-albetdi
-orangeman

axgrazzy
01-03-2011, 20:44
Dai allora, aggiornate la lista....
-albetdi
-orangeman


se venite in Santa Caterina io ci sono purtroppo in altre località mi e difficile venire in quanto lavoro 7 giorni su sette posso prendere qualche ora ma non tutto il giorno