PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio tt mk1, quanta roba ci sta nel baule?



vins romeo
28-02-2011, 15:39
ciao ragazzi, vorrei porre un quesito per vedere se ci sono dei pazzi come me che dopo aver preso in considerazione una a4 avant hanno visto un baule della tt e gli si è risvegliato l'amore in corpo.
chi di voi possiede una mk1+bambini al seguito e magari + cane?
quanto è capiente il baule di questa vettura?
cosa siete riusciti a caricarci dentro?
se scoprissi che come dice frankenstein junior "siiii puòòòò fareeeeee" prenderei in seria considerazione di seguire il cuore e non la mente, anche perchè la seconda è facilmente raggirabile dalla prima :wink:

tt_turbo225
28-02-2011, 19:19
Guarda, ho messo tanta di quella roba che ora nemmeno ricordo più :laugh:...ti dico solo l'ultimo viaggio che ho fatto, la gente in Autogrill girava attorno alla macchina :tongue:

Con panca post tolta e schienale dietro abbassato (così da creare un piano perfetto) avevo altri 2 sedili Porsche, un valigione grande Carpisa, un piumino, due tappeti d 3 metri, 5 scatole di scarpe, 4 kg di pane, mozzarelle, una turbina e ho lasciato anche il vuoto sul lunotto per liberare la visuale dello specchietto interno :w00t:
Emiliano...

Alex_Turbo_Quattro
28-02-2011, 20:01
..Emi..tu ci faresti stare un doppione di una TT nel tuo baule!!..hahahaha..

..Cmq dipende se TA o QUATTRO..io ho la QUATTRO e cmq di roba ce ne faccio stare..ovvio, come dice Emi, con gli schienali abbassati....ma se prendessi una TA allora ce ne starebbe ancora di più!!..Ovvio..sempre proporzionato alla vettura!!!..Non conosci nessuno della zona che possa farti fare una prova???...

Audia32
01-03-2011, 01:22
Scherzi a parte in configurazione standard,senza schienali abbassati,di roba ne và davvero poca....
E poi molto dipende dalla razza del cane!!!!:laugh::laugh::laugh:

vins romeo
01-03-2011, 14:39
stavo pensando alla possibiliutà di mettere un divisore dietro e un sedile giù col cane , uno su col bebè, passeggino nel baule, ho visto la foto di un baule tt pieno a tappo e ci stava pure la bici del bambino, ho deto...cavolo quanta roba

banixj
10-03-2011, 10:47
sinceramente direo che la tt e' l'ultima auto delp ianeta se si ha figlio+cane.................
casomai prenditela come auto della domenica se te la puoi permettere.......
o comprala alla consorte.......

la tt e' comoda in 2 + spesa max settimanale o 2 + 2 trolley per viaggio in italia/europa, non di piu'....
il cane ci puo' stare per brevi viaggi ma solo se di max 10kg...
un figlio io non ce lo inzepperei mai per la sua incolumita'...
poi tutto si puo' fare: guarda quanti genitori DEGENERI che guidano, magari col cell in mano, e coi figli che scorrazzano in auto senza seggiolini ne' cinture.....
da galera!
e te lo dice uno a cui non piacciono i bambini.....

Ti do un superconsiglio: prenditi la S3 con 265CV e godi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TTerribile
10-03-2011, 10:53
Beh, se ha famiglia stia proprio lontanto da queste sanguisughe a meno che non decida di usarla solo il fine settimana..

Audia32
10-03-2011, 11:56
sinceramente direo che la tt e' l'ultima auto delp ianeta se si ha figlio+cane.................
casomai prenditela come auto della domenica se te la puoi permettere.......
o comprala alla consorte.......

la tt e' comoda in 2 + spesa max settimanale o 2 + 2 trolley per viaggio in italia/europa, non di piu'....
il cane ci puo' stare per brevi viaggi ma solo se di max 10kg...
un figlio io non ce lo inzepperei mai per la sua incolumita'...
poi tutto si puo' fare: guarda quanti genitori DEGENERI che guidano, magari col cell in mano, e coi figli che scorrazzano in auto senza seggiolini ne' cinture.....
da galera!
e te lo dice uno a cui non piacciono i bambini.....

Ti do un superconsiglio: prenditi la S3 con 265CV e godi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto ogni punto!!!!!