PDA

Visualizza Versione Completa : ..Bose??..o no??..cosa sostituire??..



Alex_Turbo_Quattro
01-03-2011, 09:24
Salve...come ben saprete ho una TT 225 coupè del 1999 con impianto BOSE (almeno credo visto che sulle griglie delle portiere c'è scritto così)..

..La radio di serie è un Concert I ..o quel che è..cmq a cassette, con tanto di caricatore CD nella fiancata post lato guida..

..Mi chiedevo..nel caso avessi il BOSE realmente, io vorrei sostituire la mia sorgente con una JVC KD-AVX77, come casse cosa mi consigliate di fare??..

..Già che ci sono ed ho la macchina sventrata, (nel vero senso della parola) mi chiedevo con cosa potevo sostituire le mie casse di serie con qualcosa di più performante senza spendere un esagerazione, visto che già la sorgente mi costa una fucilata!!..

..A quanto vedo io monto 2 tweeter da 4cm nelle portiere, 2 medio-bassi :blink: credo sempre nelle portiere da 16.5, e altri 2 medio-bassi :blink: nelle fiancate post. sempre da 16.5..e un canale centrale :blink: ?? nelle grigliette spannavetro nel cruscotto..

..Mi chiedevo anche..ma il BOSE non ha il subwoofer??..nel senso..un'amplificatore l'ho trovato nella fiancata post. lato passeggero,..quindi credo sia il BOSE..

..Cosa mi consigliate, non voglio chissà che cosa, solo cambiare le casse di serie con qualcosa di migliore, e sperare che poi con la JVC riesca a regolarmi bene tutto l'impianto, compreso di SUB, che poi esiste o no??..e se si dove??..o sono le casse post che fungono da SUB??..

..Aiutooo...non ne capisco nulla...

..Grazie mille dell'...Attendo fiducioso notizie in merito..

..Ciao ciao..

..Ale..