PDA

Visualizza Versione Completa : Convenzioni -modalità uso



pezzenteinglese
04-03-2011, 14:39
Scusate non so se questo è il posto giusto, ma avrei una domanda.

Come faccio a beneficiare della convenzione con il sito lacuradellauto.it?? Ho trovato solo due convenzioni sul forum apposito, mentre sul loro sito c'è scritto che è convenzionato con questo...quindi come faccio??

damiano1983
04-03-2011, 14:54
se non sbaglio le convenzioni dovrebbero essere riservate solo ai Soci dell'Audi RS Club.....

marcodf81
04-03-2011, 15:19
se non sbaglio le convenzioni dovrebbero essere riservate solo ai Soci dell'Audi RS Club.....

Esattamente!!

pacor
04-03-2011, 21:00
Scusate non so se questo è il posto giusto, ma avrei una domanda.

Come faccio a beneficiare della convenzione con il sito lacuradellauto.it?? Ho trovato solo due convenzioni sul forum apposito, mentre sul loro sito c'è scritto che è convenzionato con questo...quindi come faccio??

Non puoi far nulla,in quanto gli sconti sono riservati ai soli soci di Audi RS Club,non ai normali utenti del forum.

raul79
17-03-2011, 19:49
Posso permettermi, in tutta serenità, di dire che fare una convenzione x i soli soci è una bella cavolata...Sicuramente i Soci hanno una grandissima importanza perchè contribuiscono col portafoglio, però un forum è fatto al 99% da semplici iscritti e le fortune del forum sono date sopratutto dai contributi che danno gli iscritti. Tanto x fare un esempio, lacuradellauto ha diversi forum convenzionati (bmw, wv, porsche etc...) dove x usufruire degli sconti in TUTTI è sufficiente essere iscritto ed aver postato almeno 100 posts...

pacor
17-03-2011, 21:28
Ti puo' piacere o meno,ma le convenzioni sono riservate,da sempre,unicamente ai soci.
E questo perchè nella quota che ogni singolo socio paga annualmente,vi e' compreso anche il mantenimento del forum (cosa che non avviene per gli utenti),mi sembra quindi del tutto normale,riservare un trattamento privilegiato a quest'ultimi.
Tutto cio' avviene anche per gli eventi/raduni che il club propone,dove i soci possono accedervi a prezzi minori rispetto ai non soci.
Inoltre gli altri forum che citi,sono appunto solo forum,qui invece vi e' un club,legalmente iscritto,con relativo codice fiscale e propria struttura direttiva.
Come puoi ben capire le due cose son assai diverse.:smile:

primaA3
18-03-2011, 09:57
Posso permettermi, in tutta serenità, di dire che fare una convenzione x i soli soci è una bella cavolata...Sicuramente i Soci hanno una grandissima importanza perchè contribuiscono col portafoglio, però un forum è fatto al 99% da semplici iscritti e le fortune del forum sono date sopratutto dai contributi che danno gli iscritti. Tanto x fare un esempio, lacuradellauto ha diversi forum convenzionati (bmw, wv, porsche etc...) dove x usufruire degli sconti in TUTTI è sufficiente essere iscritto ed aver postato almeno 100 posts...

Raul, fammi capire....
Dopo che ti ho spiegato largamente in PM la cosa, ti metti a polemizzare qui sul Forum in area pubblica la cosa...???

Di quali siano le convenzioni di "lacuradell'auto" con altri Forum (e NON Club) a noi non interessa più di tanto, poichè qui,è casa dei Soci.

In ogni caso, trovo molto scorretto il tuo intervento, soprattutto dopo i vari PM che ci siamo scambiati in cui ti davo spiegazione della cosa, e che risalgono a 3 giorni prima di questo tuo intervento.