PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente il multifunzione, S-line con levas!!!



gioricca
29-08-2008, 22:53
Ciao, sono di ritorno qui per esaltare le gesta mirabolanti del Team Possible, grazie al quale ho avuto la possibilità di installare un fiammante volante MF con levas S-line, dopo aver girato per mesi con uno sin levas...Grazie al Claz , Andrea e al Paolo nazionali la mia auto comincia ad assumere sembianze di auto FULLFULLFULL, astenersi perditempo e trattative riservate!In un solo pomeriggio hanno fatto ciò che all'Audi sarebbe durato settimane, sempre che si fossero spinti fino a mettere le mani su un catorcio del 2003 con 655565 miglia sul groppone...come da vaggata...Vederli lavorare è come vedere Borg giocare a tennis, ti sembra di poterlo fare in qualsiasi momento e ti chiedi dove sia la difficoltà...ma se ti mettono la racchetta in mano...Ora ci si butta sul bluetooth e SDS e poi specchietto autoschermante...e poi sensore pioggia... e poi retrocamera...e poi sensore luce crepuscolare...e poi innesto mascherina inferiore S4 su paraurti normale...e poi luci led interne...e poi modulo per innestare HD...e poi innesto retro con retrovisori che si piegano per farti vedere il marciapiede...e poi calotte tamarre S4 su 2.5 TDI...e poi LCD su poggiatesta posteriori per le pupe...e infine ...raggiungimento ultimo obiettivo...superamento del milione di miglia certificate !!!!!!!!Alla grande!!!!PS al più presto vi posto le foto del carretto siciliano e dei volanti che mi rimangono da incauti acquisti precedenti...magari a qualcuno possono servire..A presto

ClaZ
29-08-2008, 23:11
Carretto siciliano FULL FULL FULL !!!

:D :D

carmin72
31-08-2008, 23:29
Ciao e complimentoni per le modifiche.
A tal proposito volevo chiedere un paio di cosette:
1) è possibile far abbassare lo specchio esterno dx quando si innesta la retro?
2) dovrei tirare il filo della retro ed onestamente non so daove prenderlo, anche perchè la mia a4 b6 ha un impianto low line.
Premetto che quest'ultimo mi occore sia per lo specchio interno autoschermante che per il navi e quindi la camera di retromarcia
,......................info , info , info, grazieeeee
Carmine

Nobonokia
01-09-2008, 00:16
WheelMan for president !!!!:smile::smile::smile:

mauro6569
01-09-2008, 00:16
Ciao e complimentoni per le modifiche.
A tal proposito volevo chiedere un paio di cosette:
1) è possibile far abbassare lo specchio esterno dx quando si innesta la retro?
2) dovrei tirare il filo della retro ed onestamente non so daove prenderlo, anche perchè la mia a4 b6 ha un impianto low line.
Premetto che quest'ultimo mi occore sia per lo specchio interno autoschermante che per il navi e quindi la camera di retromarcia
,......................info , info , info, grazieeeee
CarmineLa funzione dello specchietto che si abbassa con la retro, la puoi avere solo se hai i sedili elettrici con la funzione memory:wacko:

primaA3
01-09-2008, 22:14
Per le foto, arriveranno quanto prima... ;)
Certo, NON tutte perchè alcune non possono essere pubblicate... :ph34r::ph34r::ph34r::laugh::w00t:

ClaZ
03-09-2008, 12:52
Ti sfregio la macchina !!!!


:D :D

primaA3
03-09-2008, 13:01
E vvvvvaaaaaaaiiiiiiiii di atti vandalici....... :D :D :D :D :D :D

Certe foto, posso solo metterle IN FIRMA, non certamente in un 3D normale... ha ha ha... :)