PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto satellitare



SimoneBaldini
06-03-2011, 22:12
Quale e che costi hanno.
Francamente assicurare l'auto per furto mi sembra un "furto" di soldi dell'assicurazione visto anche il fatto che non ti rimborsano il valore a nuovo ma se sei fortunato ti danno l'ottanta per cento.

dj8simo6
18-03-2011, 11:27
Quale e che costi hanno.
Francamente assicurare l'auto per furto mi sembra un "furto" di soldi dell'assicurazione visto anche il fatto che non ti rimborsano il valore a nuovo ma se sei fortunato ti danno l'ottanta per cento.

monta un antifurto satellitare con controllo a distanza , e qualsiasi cosa che succede alla macchina ti viene segnalato sul tuo cellulare , vai a spendere 300 euro compreso il montaggio e sei sicuro

IMPULSORE
19-10-2011, 00:37
Quale e che costi hanno.
Francamente assicurare l'auto per furto mi sembra un "furto" di soldi dell'assicurazione visto anche il fatto che non ti rimborsano il valore a nuovo ma se sei fortunato ti danno l'ottanta per cento.
Rilevatore satellitare senza canone e personalizzabile dall'utente, l'unico costo di gestione è il traffico Sms e Gprs della scheda Sim Dati, circa 5-6 euro mese, alcune compagnie arrivano a scontare anche il 50% della voce Furto!

L'importo del dispositivo in PM!

endy87
02-11-2011, 02:05
bastano meno di 20€ per mandare in crisi il segnale GPS e rendere tutti questi meccanismi inutili:

http://www.ebay.com/itm/120796450015?item=120796450015&pt=Car_Audio_Video&cmd=ViewItem&hash=item1c20078cdf&vxp=mtr

purtroppo è la dura realtà :sisi: