PDA

Visualizza Versione Completa : S3 vs a6 3.0tdi



CiScO_ AuDi S4
30-08-2008, 19:28
http://it.youtube.com/watch?v=vxwSmi11O28

la S3 le prende da un a6 oltretutto 3.0 diesel......

E secondo me la a6 non è nemmeno mappata..:sleep:

zero
30-08-2008, 19:37
Stì diesel fanno spavento,ormai hanno raggiunto di quelle coppie da far paura e come te li trovi vicino non ti mollano più...pazzesco!

Rick
30-08-2008, 19:52
sarà anche più pesante l'a6 ma ha sempre 233cv.....

se è centralinata come è scritto nel video e l's3 è stock la cosa non mi stupisce

CiScO_ AuDi S4
30-08-2008, 19:59
come fa a sapere quello della S3 che la a6 è centralizzata ? perchè l ha prese , cerca una scusa per evitare la figuraccia con gli amici..:sleep:

stig
30-08-2008, 20:00
http://it.youtube.com/watch?v=vxwSmi11O28

la S3 le prende da un a6 oltretutto 3.0 diesel......

E secondo me la a6 non è nemmeno mappata..:sleep:

avvocato!! ma è lei che che ce l'ha su con i motori diesel audi...:tongue: invece son dei gran motori!!!:laugh:


comunque quelli sulla s3 son troppo simpatici!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

ciao!

bevi
30-08-2008, 20:01
poi se non sbaglio è una S3 8l dal volante, sbaglio?
quindi quella vecchia, ha 210 o 225cv dipende dall'anno giusto?
poi noterete che è carica di gente dal video...
ovviamente la A6 avant è rimappata.. pesa quasi 2000kg..si vede anche un pò di fumana!!

andream88
30-08-2008, 20:01
CHE DISCUSSIONI DEL xxxxx CHE APRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Scusate! Censuratemi pure.

CiScO_ AuDi S4
30-08-2008, 20:10
CHE DISCUSSIONI DEL xxxxx CHE APRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Scusate! Censuratemi pure.

ce ne sono altre 1000 aperte , se non ti interessa questa , la porta è sopra , basta che clicchi su nuovi messaggi..:sleep:


avvocato!! ma è lei che che ce l'ha su con i motori diesel audi...:tongue: invece son dei gran motori!!!:laugh:


comunque quelli sulla s3 son troppo simpatici!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

ciao!

avvocato ? sono giudice cumunque te la passo lo stesso , l importante è che non sono uno spazzino...:biggrin:

bevi
30-08-2008, 20:17
avvocato ? sono giudice cumunque te la passo lo stesso , l importante è che non sono uno spazzino
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????

France'79
30-08-2008, 20:27
amici, un mio conoscente ha mappato una A4 3.0 tdi...beh....io ancora non ci credo (finchè non vedo) ma mi ha detto che in strada privata, seppur di poco, le ha cantate alla 535d in allungo partendo dai 110-120...:ph34r:

Rick
30-08-2008, 20:34
poi se non sbaglio è una S3 8l dal volante, sbaglio?
quindi quella vecchia, ha 210 o 225cv dipende dall'anno giusto?
poi noterete che è carica di gente dal video...
ovviamente la A6 avant è rimappata.. pesa quasi 2000kg..si vede anche un pò di fumana!!

210cv è un pre

Adriano
30-08-2008, 20:39
Ragazzi, il fatto di poter parlare di tutto non giustifica l'apertura di discussioni così strampalate.

Non penso che la clientela dell'S3 sia la stessa dell'A6, quindi un po' di obbiettività, e non ultimo un po' di educazione nelle risposte sia nelle parole che nei contenuti : ogni lavoro è dignitoso e non aggiungo altro.

Non costringeteci ad usare misure drastiche :wink:

Audia32
30-08-2008, 20:45
http://it.youtube.com/watch?v=vxwSmi11O28

la S3 le prende da un a6 oltretutto 3.0 diesel......

E secondo me la a6 non è nemmeno mappata..:sleep:

Scusami e cosa c'è da meravigliarsi???
Intanto l'S3 è la pre-restying(si vede dal tacho e dallo sterzo) e quindi ha 210 cv; l'A6 peserà tanto ma ha sempre 22 cv in più! Se riesci a reperire i dati delle due auto noterai che l'A6 viene rilasciata con una velocità massima di 240 contro i 237 dell'S3. Quindi? Qual'è la cosa strana? Considera,come già sottolineato da Bevi,che nell'S3 sono almeno in 3!

quattrosport
30-08-2008, 20:45
Non costringeteci ad usare misure drastiche :wink:

Mmmh...:rolleyess: Secondo me c'è qualcuno che fa di tutto per beccersi un bel ban, secondo me non sarebbe neppure il primo che si beccherebbe...e secondo me in qualche occasione deve essersi beccato qualche lesso clamoroso da qualche S3...:laugh: :laugh: :laugh: :biggrin:

user
30-08-2008, 20:48
Mmmh...:rolleyess: Secondo me c'è qualcuno che fa di tutto per beccersi un bel ban, secondo me non sarebbe neppure il primo che si beccherebbe...e secondo me in qualche occasione deve essersi beccato qualche lesso clamoroso da qualche S3...:laugh: :laugh: :laugh: :biggrin:


Ehhhhh caro Pietro....... ne sai sempre una in più degli altri :rolleyess:
Vedi cosa vuol dire l'esperienza??? :laugh: :laugh: :laugh:

Pietro vedi di esserci all'Aidi Sport che voglio conoscerti! ! ! ! :tongue:

CiScO_ AuDi S4
30-08-2008, 21:37
amici, un mio conoscente ha mappato una A4 3.0 tdi...beh....io ancora non ci credo (finchè non vedo) ma mi ha detto che in strada privata, seppur di poco, le ha cantate alla 535d in allungo partendo dai 110-120...:ph34r:


NO comment !!!..:biggrin: tutti sanno quello che penso...


Mmmh...:rolleyess: Secondo me c'è qualcuno che fa di tutto per beccersi un bel ban, secondo me non sarebbe neppure il primo che si beccherebbe...e secondo me in qualche occasione deve essersi beccato qualche lesso clamoroso da qualche S3...:laugh: :laugh: :laugh: :biggrin:


se intendi me ti sbagli di grosso....Una persona del forum ( non faccio nomi ) mi conosce , ed sa che auto ho...:biggrin: Se questa persona vuole intervenire prego..:wink:
PS : ci vuole molto ma molto piu di una S3 per impensierire la mia piccola...:wink:

quattrosport
30-08-2008, 22:30
Ehhhhh caro Pietro....... ne sai sempre una in più degli altri :rolleyess:
Vedi cosa vuol dire l'esperienza??? :laugh: :laugh: :laugh:

Se è un modo gentile per ricordarmi della carta d'identità...tiè :s-instagib: :icon_axe:




Pietro vedi di esserci all'Aidi Sport che voglio conoscerti! ! ! ! :tongue:
Ci dobbiamo beccare per forza! Tranquillo, sono il 71° in lista, ma in un modo o nell'altro ci sarò, a costo di travestirmi da meccanico, ma ci sarò! :ph34r:




PS : ci vuole molto ma molto piu di una S3 per impensierire la mia piccola...:wink:
...la vita a volte ci riserva grandi sorprese :huh: :biggrin: ...

zero
30-08-2008, 23:23
"avvocato ? sono giudice cumunque te la passo lo stesso , l importante è che non sono uno spazzino..."


E' curioso dove si annida la vera sporcizia ...e soprattutto perchè chi la dovrebbe togliere...non lo fà...

Meno male che non sono nessuno...

Appartenendo a certi "classi" rischierei di aprire la bocca e dire certe banalità ,invece di cucirmela e ringraziare il Buon Dio che le cose da noi vadano sempre in un certo modo...

alvisep88
30-08-2008, 23:55
La cosa che mi stupisce è che questa volta non sia una bmw del caxxo a stracciare l'audi..di solito le discussioni aperte da "CiScO_ AuDi S4" erano imperniate su questo argomento, quindi questa volta bisogna apprezzare lo sforzo fatto da Cisco per sminuire un'audi con un'altra audi :tongue::tongue:


"avvocato ? sono giudice cumunque te la passo lo stesso , l importante è che non sono uno spazzino..."


E' curioso dove si annida la vera sporcizia ...e soprattutto perchè chi la dovrebbe togliere...non lo fà...

Meno male che non sono nessuno...

Appartenendo a certi "classi" rischierei di aprire la bocca e dire certe banalità ,invece di cucirmela e ringraziare il Buon Dio che le cose da noi vadano sempre in un certo modo...

Parole sagge!

Utente cancellato
31-08-2008, 00:32
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SMwfM83XGF0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SMwfM83XGF0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Sicuramente RS4......... monta la centralina della..... Veyron:wub::wub:

O.T on

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iinchia che orgasmo!!!!!!!!!!!!:sex::sex::sex:

O.T off

bluemarine
31-08-2008, 00:40
Mmmm.. si, e sicuramente il guidatore e quello che gli corre dietro invece il cervello non solo non lo hanno montato. Non ce l'hanno proprio. Per queste cose vige il sequestro dei due mezzi.

Utente cancellato
31-08-2008, 00:54
Ooooooops..............scusate ho confuso......

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_t3NdH6NPIU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_t3NdH6NPIU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

.......................per mè la macchine sono tutte uguali:Insane::Insane:

bevi
31-08-2008, 01:00
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

DrakePerformance
31-08-2008, 02:11
è una 8l.....va bene tutto ma la a6 se è mappata ha a dir poco 260cv....e una coppia da camion....

Audia32
31-08-2008, 02:57
No Marco secondo me non &#232; mappata!SE ne andrebbe via molto facilmente se lo fosse! Considerando che nell'S3 sono in 3 ci sta che la station si avvantaggi di quel p&#242;.... Tenendo presente,come ho scritto prima,che l'A6 &#232; dichiarata di pi&#249; come velocit&#224; massima!
Altra piccola domandina:siete sicuri che l'S3 vada a pennello o che non abbia uno dei piccolissimi problemi che di tanto in tanto l'affliggono(debimetro,pop-off,tubicini che perdono,N-75) facendole perdere dei cv per strada?!:cooool:

DrakePerformance
31-08-2008, 04:29
il video non l'ho guardato tutto perch mi son rotto nn ho visto bene come vada la a6.....ancheperch&#232; in fin dei conti la cosa nn mi tange:wink:

CiScO_ AuDi S4
31-08-2008, 04:44
Ooooooops..............scusate ho confuso......

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_t3NdH6NPIU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_t3NdH6NPIU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

.......................per mè la macchine sono tutte uguali:Insane::Insane:

non dovrei rispondere alle provvocazioni , ma faccio un ecezzione..

la S3 è trazione integrale , avrà uno slancio a partenza da ferma molto piu elevato di una trazione posteriore , difatti la S3 quanto starà avanti ad una M3 e46 ? da 0-30 km/h , massimo 0-50 km/h poi la M3 la passa e la surclassa , la S3 sullo 0-100 ci impiega 5.7 contro i 5.2 della M3..:wink:
Non posti i video dove vince il bmw ? no , non sarebbe una notizia , forse ti ha stupido vedere la l audi che vince contro il bmw , perchè di video che il bmw passa l audi ne trovi a milioni , ma non voglio rispondere alle provvocazioni come già detto...

Audia32
31-08-2008, 04:51
Forse dimentichi le cilindrate?????????

leellah
31-08-2008, 09:14
S3 vs A6... che...:sick:
Cmq la A6 ha un bel tiptronic, mentre la S3 è manuale...
mai sentito parlare di "kick down"???
Quanto alla velocità... la A6 ha più cavalli, quindi va più veloce...
X me non è rimappata.

PS: avete rotto con questi confronti Audi-BMW...

Lele
31-08-2008, 10:37
In particolare Cisco, ha rotto. Io gliel'ho cercato di fare capire in tutti modi, credo che poi non si stupir&#224; se si trover&#224; costretto a scrivere solo sul forum di BMW passion.. :sleep:

Utente cancellato
31-08-2008, 10:55
non dovrei rispondere alle provvocazioni , ma faccio un ecezzione..

la S3 è trazione integrale , avrà uno slancio a partenza da ferma molto piu elevato di una trazione posteriore , difatti la S3 quanto starà avanti ad una M3 e46 ? da 0-30 km/h , massimo 0-50 km/h poi la M3 la passa e la surclassa , la S3 sullo 0-100 ci impiega 5.7 contro i 5.2 della M3..:wink:
Non posti i video dove vince il bmw ? no , non sarebbe una notizia , forse ti ha stupido vedere la l audi che vince contro il bmw , perchè di video che il bmw passa l audi ne trovi a milioni , ma non voglio rispondere alle provvocazioni come già detto...

Io Provocare??????:Molli::Molli::Molli:
Fatti un girettino qui........http://forum.audirsclub.it/search.php?searchid=16574.....

1) S3 1.8cc turbo Haldex-BmwM3 3000cc posteriore
2) Guarda bene il video......non mi sembrano 100mt
3) Se voglio notizie su Bmw vado in Bmw passion

PalettoneV6
31-08-2008, 12:15
Cisco ma la tua allora &#232; una fissa?
questo &#232; un forum AUDI, se vuoi parlare di BMW fallo da qualche altra parte...
chi ha davvero la passione per le auto, indifferentemente da che auto si possegga, sa apprezzare tutte le case automibilistiche...anche a me piacciono i bmw, ma ho un'audi...avevo valutato anche l'aquisto di bmw, ma poi la scelt&#224; &#232; andata sui quattro anelli...ma di certo non sto a dire "Audi va meglio di Bmw", "Bmw fa schifo" ecc ecc
e poi evita di provocare...qui se la gente si incavola non &#232; perch&#232; vediamo una s3 8l che le prende da una a6 (cosa che non mi stupisce affatto), ma per il tuo atteggiamento a volte provocatorio

MAX.SS
31-08-2008, 12:18
sembra una discussione del forum di elaborare....:laugh:

ma secondo voi una punto gt mappata va via una s3 8l con problemi al debimetro??:biggrin:

CiScO_ AuDi S4
31-08-2008, 12:57
Forse dimentichi le cilindrate?????????


ti sei dimenticato che la S3 è turbo ?

S3-Diego
31-08-2008, 14:32
1) Cisco datte foco! come se dice qua a Roma... sono mesi che ti dimeni in questo forum Audi... ami BMW e hai una Golf!

2)
PS : ci vuole molto ma molto piu di una S3 per impensierire la mia piccola...:wink:

Non ho avuto l'occasione di poter vedere il tuo mezzo... aspetto una presentazione sempre che tu non l'abbia già fatta!

3) I dati parlano chiaro... l'A6 in allungo va meglio di una S3 210cv, in più mettici che in macchina ne ho visti 4, l'S3 potrebbe avere un milione di km e avere un tot di problemi data l'età...
l'A6 è nuova di pacca, sicuramente quei cv li ha tutti e ha un cambio leggermente diverso... :icon_dho:

4) In considerazione del punto 2 spero di incontrarti in pista! :cooool: