PDA

Visualizza Versione Completa : Ho litigato con la lampadina degli abbaglianti..



Davide_A3
30-08-2008, 20:52
ma perche' inserire la lampadina anabaggliante è cosi antipatico e complicato porca miseria sono rimasto li 2 ore per cambiare due M***a di lampadine e alla fine non ho concluso niente xkè non sono riuscito a montarla dritta domani con piu calma la facciooooooooooooooooooooooooo :icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho: :icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon
_dho::maad:


SCUSATE QUESTO SFOGO MA CI VOLEVA

Rick
30-08-2008, 20:57
io essendo pigro non ho voluto togliere la batteria per cambiare l'abbagliante e quella di posizione, e mi sono tagliato tutte le mani da bravo pirla.....

non sai quante madonne ho tirato dietro.... però ci sono riuscito

Davide_A3
30-08-2008, 21:55
io essendo pigro non ho voluto togliere la batteria per cambiare l'abbagliante e quella di posizione, e mi sono tagliato tutte le mani da bravo pirla.....

non sai quante madonne ho tirato dietro.... però ci sono riuscito

ahahaha io essendo ignorante non sapevo che bisognava levare la batteria hahahahahaha

Rick
30-08-2008, 22:04
ahahaha io essendo ignorante non sapevo che bisognava levare la batteria hahahahahaha
se ti impedisce di lavorare è meglio toglierla
io per fare prima l'ho lasciata, ma la copertura di plastica l'ho tolta perchè dava veramente fastidio

Audia32
31-08-2008, 01:51
Vi ricordo che parlate di due macchine differenti!:wink:

Rick
31-08-2008, 08:43
Vi ricordo che parlate di due macchine differenti!:wink:
:ph34r: tu non lo sai ma io in realtà ho una 8P......

solo che mi piaceva l'estetica dell'8l e l'ho trasformata :ph34r:

Lele
31-08-2008, 09:34
Ragazzi, potete scrivere cortesemente dei titoli un po'più calzanti e intelligenti? Capisco che siamo al bar, ma magari se ci regoliamo uno sa prima di aprire il topic l'argomento che si troverà ad affrontare. Grazie.
:smile:

Davide_A3
31-08-2008, 12:01
Ragazzi, potete scrivere cortesemente dei titoli un po'più calzanti e intelligenti? Capisco che siamo al bar, ma magari se ci regoliamo uno sa prima di aprire il topic l'argomento che si troverà ad affrontare. Grazie.
:smile:

ok!! mi son quasi spaventato perche' non ricordavo di aver scritto quel titolo ahahha