PDA

Visualizza Versione Completa : Q5 TRUCCHI SEGRETI e MAGIE

leobabbo
10-03-2011, 17:01
Salve,
via via i miei occhi vedono cose che voi umani neanche immaginereste...

pulsanti nascosti sotto le imbottiture... ecc. ecc.

---------- Post added at 17.00.38 ---------- Previous post was at 16.58.43 ----------

visto che da quando ho preso la q5 tanmte cose le scopro un po alla volta.
non mi dispiacerebbe scoprire qualcosa di altro.
quindi via via lo segnero' qui e se qualcuno conosce qualcosa che secondo lui non tutti sanno..:::

---------- Post added at 17.01.13 ---------- Previous post was at 17.00.38 ----------

1 = Attivazione e disattivazione del riscaldamento del lunotto
Il lunotto termico funziona solamente a motore acceso e si spegne automaticamente dopo circa 10 - 20 minuti, a seconda della temperatura esterna.
Per attivare il funzionamento continuo del riscaldamento del lunotto, tenere premuto il tasto per almeno due secondi. L'impostazione rimane valida fino allo spegnimento del quadro strumenti.

Mluff
10-03-2011, 17:01
leo, tu lo sai che nel cassetto portaoggetti è nascosta una bambola gonfiabile?

leobabbo
10-03-2011, 17:06
vai me la segno in caso di bisogno...
ho scoperto di avere anche il compressore..

---------- Post added at 17.06.02 ---------- Previous post was at 17.05.37 ----------

altra cosa che forse non sai:
http://img220.imageshack.us/img220/7822/immag0118.jpg

---------- Post added at 17.06.41 ---------- Previous post was at 17.06.02 ----------

per sfilare il poggiatesta anteriore
c'e' un pulsante nascosto sotto l'imbottitura...

gabbrios4r
10-03-2011, 17:09
....mmmhh....hhh....mluff non la trovo!!!!...sei sicuro che è nel cassetto postaoggetti...io ho il pacchetto portaoggetti....hgrrr...hgrrr.. mi sa che l'hanno messa in qualche altro posto...ma la troveroooo!!!

---------- Post added at 17.09.52 ---------- Previous post was at 17.08.29 ----------

vai me la segno in caso di bisogno...
ho scoperto di avere anche il compressore..

---------- Post added at 17.06.02 ---------- Previous post was at 17.05.37 ----------

altra cosa che forse non sai:
http://img220.imageshack.us/img220/7822/immag0118.jpg

---------- Post added at 17.06.41 ---------- Previous post was at 17.06.02 ----------

per sfilare il poggiatesta anteriore
c'e' un pulsante nascosto sotto l'imbottitura...

leo...scusa ma di mestiere fai l'autista della tua q5????

leobabbo
10-03-2011, 17:10
....mmmhh....hhh....mluff non la trovo!!!!...sei sicuro che è nel cassetto postaoggetti...io ho il pacchetto portaoggetti....hgrrr...hgrrr.. mi sa che l'hanno messa in qualche altro posto...ma la troveroooo!!!

---------- Post added at 17.09.52 ---------- Previous post was at 17.08.29 ----------

leo...scusa ma di mestiere fai l'autista della tua q5????

io ne ho 2 mi sa che e' la tua...

Mluff
10-03-2011, 17:11
ops, ho verificato.... non è la bambola, ma il canotto! :asd:

leobabbo
10-03-2011, 17:13
2 : sbloccare il cambio automatico se la macchina si arresta:
http://img151.imageshack.us/img151/2575/b8r0100med1.jpg

---------- Post added at 17.12.34 ---------- Previous post was at 17.12.12 ----------

[/COLOR]Riguarda solo i veicoli: con cambio S tronic
Nel caso in cui l'alimentazione elettrica venga meno, la leva selettrice può essere sbloccata tramite un dispositivo di emergenza.
Per rendere accessibile il dispositivo di sbloccaggio di emergenza, estrarre l'inserto del posacenere -B- azionando l'interruttore di sbloccaggio -A- Fig. 1.
Rimuovere il cappuccio di protezione dal vano del posacenere Fig. 2.
Aiutandosi ad esempio con un cacciavite, spingere il perno verso il basso e tenerlo in questa posizione.
Premere a questo punto il tasto di sbloccaggio e portare la leva selettrice in posizione N.
La leva selettrice può essere spostata dalla posizione P solo se la chiave di accensione è inserita nel blocchetto e il quadro strumenti è acceso. Se non c'è alimentazione elettrica (per esempio quando la batteria è completamente scarica) e la vettura deve essere spinta o trainata, la leva selettrice deve essere portata in posizione N servendosi del dispositivo per lo sbloccaggio di emergenza.

---------- Post added at 17.13.50 ---------- Previous post was at 17.12.34 ----------

ops, ho verificato.... non è la bambola, ma il canotto! :asd:
HAI IL PACCHETTO SPIAGGIA...

apposito
10-03-2011, 17:22
leo sei il mio guru.
Appena la ritiro faccio un falò col libretto di istruzioni e quando ho bisogno di sapere qualcosa chiedo a te....mica scherzo!

leobabbo
10-03-2011, 17:25
leo sei il mio guru.
Appena la ritiro faccio un falò col libretto di istruzioni e appena ho bisogno di sapere qualcosa chiedo a te....mica scherzo!

SI..si scherzi... MA SUL LIBRETTO C'E' QUASI TUTTO... non tutto...

apposito
10-03-2011, 17:27
No, dico sul serio...leggo libri tutto il santo giorno (quando non scrivo sul forum...), secondo te ho voglia di sviscerare anche il libretto?!?

leobabbo
10-03-2011, 17:29
---------- Post added at 17.29.17 ---------- Previous post was at 17.28.06 ----------

[/COLOR]
No, dico sul serio...leggo libri tutto il santo giorno (quando non scrivo sul forum...), secondo te ho voglia di sviscerare anche il libretto?!?

anche perche' e' un pacchetto di 1000 pagine...

apposito
10-03-2011, 17:30
scusa, quale CD? Dove me lo procuro che mi ci metto d'impegno?

gabbrios4r
10-03-2011, 17:37
scusa, quale CD? Dove me lo procuro che mi ci metto d'impegno?

te lo daranno alla consegna della macchina...ed il libretto è disponibile anche sull' hd dell'mmi

apposito
10-03-2011, 17:38
...ma leo ha scritto "specialmente prima di averla ritirata"...come faccio a consultarlo prima?!?

therag
10-03-2011, 17:40
giusto....dove si puo trovare.....così nell'attesa uno si documenta su un po di cose...

leobabbo
10-03-2011, 17:40
visto che non si ancora tutto della Miciona...

apposito
10-03-2011, 17:41
Grazie per le informazioni Leonardo.

leobabbo
10-03-2011, 18:13
il cd lo danno con la macchina

---------- Post added at 18.13.07 ---------- Previous post was at 17.41.07 ----------

LA STECCA DELL'OLIO NON C'E' !!!

---------- Post added at 18.13.24 ---------- Previous post was at 18.13.07 ----------

http://img571.imageshack.us/img571/2125/rah3946med1.jpg

---------- Post added at 18.13.45 ---------- Previous post was at 18.13.24 ----------

PERO' C'E' IL DISPLaY...

califfo64
10-03-2011, 18:37
il cd lo danno con la macchina

---------- Post added at 18.13.07 ---------- Previous post was at 17.41.07 ----------

LA STECCA DELL'OLIO NON C'E' !!!

---------- Post added at 18.13.24 ---------- Previous post was at 18.13.07 ----------

http://img571.imageshack.us/img571/2125/rah3946med1.jpg

---------- Post added at 18.13.45 ---------- Previous post was at 18.13.24 ----------

PERO' C'E' IL DISPLaY...

A me niente cd :-( ..... ma è solo se hai il cambio automatico?

leobabbo
10-03-2011, 19:13
NO e' per tutti... e' per configurare anche MMI

Daniele73
10-03-2011, 19:19
Ragazzi io di bambole ne ho trovate 5.... forse servono per il bunga bunga!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

matt81
10-03-2011, 20:44
te lo daranno alla consegna della macchina...ed il libretto è disponibile anche sull' hd dell'mmi

Io sull'HD non ce l ho il libretto caricato... Mi hanno dato il cd...

stylish_and_fashion
10-03-2011, 21:19
NO e' per tutti... e' per configurare anche MMI

....a me non l'hanno mica dato il cd.... non ho il navi, ho cambio auto.. ma nada cd

Nico-K
10-03-2011, 23:24
eheh quella dei poggiatesta è ollld :)

gabbrios4r
11-03-2011, 07:30
Io sull'HD non ce l ho il libretto caricato... Mi hanno dato il cd...

a me se non erro me lo caricò il concessionario...quindi potresti passare il cd sull hd dell'mmi, in modo da averlo sempre disponibile e facilmente consultabile

matt81
11-03-2011, 13:48
Si ci proverò...

leobabbo
12-03-2011, 21:06
Il manuale on-board raccoglie le informazioni contenute nel libretto di uso e manutenzione della vettura e quelle del libretto di istruzioni del sistema MMI.
Installazione del manuale on-board
Premere il tasto funzione CAR.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Manuale.
Inserire il CD del manuale on-board nel lettore CD/DVD. Sul display MMI vengono visualizzate le fonti disponibili.
Selezionare CD/DVD ruotando e premendo l'apposita manopola.
Selezionare Avvia update ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzato il procedere dell'attualizzazione.
Confermare e concludere l'installazione selezionando OK, ruotando e premendo la manopola.
Avvio del manuale on-board
Premere il tasto funzione CAR.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Manuale. Il manuale on-board viene proposto automaticamente nella lingua impostata per le visualizzazioni sul display del sistema MMI Link.
Attualizzazione del manuale on-board
Inserire il CD del manuale on-board nel lettore CD/DVD.
Premere il tasto funzione SETUP.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Opzioni.
Selezionare Update cliente ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI vengono visualizzate le fonti disponibili.
Selezionare CD/DVD ruotando e premendo l'apposita manopola.
Selezionare Avvia update ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzato il procedere dell'attualizzazione.
Confermare e concludere l'attualizzazione selezionando OK, ruotando e premendo la manopola.
ATTENZIONE!
Distrazioni durante la guida possono causare incidenti anche mortali.
Raccomandiamo di consultare il manuale on-board soltanto quando ciò non comporta pericolose distrazioni per il conducente. Non distogliere mai l'attenzione dalla guida. Il conducente della vettura è responsabile in prima persona della sicurezza stradale.
Avvertenza
L'installazione e l'attualizzazione del manuale on-board devono essere effettuate a motore acceso.
Ricordiamo che il manuale on-board non sostituisce il libretto di uso e manutenzione in forma cartacea, fornito con la vettura.

---------- Post added at 21.02.11 ---------- Previous post was at 21.01.06 ----------

http://www.sparemanual.com/it/images/Q73.PNG

---------- Post added at 21.02.43 ---------- Previous post was at 21.02.11 ----------

http://i.ebayimg.com/22/!C!FS!D!EWk~$(KGrHqQOKjYEzowe7Z(7BNBqND76ng~~_35.J PG

---------- Post added at 21.03.46 ---------- Previous post was at 21.02.43 ----------

http://www.automobilsport.com/upload/cars-tuning-july08/audi-q5-drive-select.jpg

---------- Post added at 21.06.06 ---------- Previous post was at 21.03.46 ----------

Qui di seguito sono riportate le istruzioni che ho copiato dal manuale:

Importante: Il Manuale di bordo deve essere caricato nel drive CD / DVD Link.
Installazione del bordo Manuale
Premere il pulsante selettore di funzione AUTO segnato.
Premere il pulsante di controllo per Handbook. La selezione della sorgente viene visualizzato sul display MMI.
Ruotare il pulsante centrale per CD / DVD e premere per confermare.
Ruotare il pulsante centrale per avviare il download e premere il pulsante centrale. Lo stato dell'aggiornamento verrà visualizzato sul display MMI.
Per completare l'installazione, ruotare il pulsante centrale di OK e premere per confermare.
Avvio del Manuale di bordo
Premere il pulsante selettore di funzione AUTO segnato.
Premere il pulsante di controllo per Handbook. Il Manuale di bordo verranno caricati automaticamente nella lingua che è posto sotto la lingua opzione Menu nella Link MMI.

leobabbo
15-03-2011, 00:21
Riguarda solo i veicoli: con cambio manuale e sistema di assistenza cambio marce
Il sistema di assistenza cambio marce può aiutare a ridurre il consumo di carburante.
Il sistema di assistenza cambio marce può essere attivato e disattivato mediante l'autoradio o il sistema MMI*.
Attivazione e disattivazione del sistema di assistenza cambio marce
Per accedere al menù, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > Quadro strumenti > Assistente cambio marce.
Per prendere pratica con questo sistema di assistenza, mantenere inizialmente il proprio stile di guida. Se la marcia inserita non consente una guida economica, sul display viene visualizzata un'indicazione del sistema di assistenza cambio marce. Sul display viene visualizzato il rapporto inserito al momento e quello da inserire Fig. 1.
Passaggio ad un rapporto superiore: la visualizzazione del rapporto di marcia consigliato ha luogo a destra di quello attuale.
Passaggio ad un rapporto inferiore: la visualizzazione del rapporto di marcia consigliato ha luogo a sinistra di quello attuale.
È possibile che nelle indicazioni del sistema di assistenza cambio marce vengano saltati dei rapporti (3 > 5). Se non viene consigliata alcuna marcia, significa che la marcia inserita è ottimale.
Importante!
Il sistema di assistenza cambio marce può aiutare a ridurre il consumo di carburante. Non è predisposto per proporre la marcia più adeguata in tutte le situazioni di marcia. Per esempio in fase di sorpasso, in salita o durante l'esercizio con rimorchio, solo il conducente è in grado di scegliere la marcia giusta.
Avvertenza
L'indicazione si spegne quando viene premuto il pedale della frizione Fig. 1.

---------- Post added at 00.21.03 ---------- Previous post was at 00.18.01 ----------

http://img200.imageshack.us/img200/397/b8k0672med.jpg

leobabbo
06-04-2011, 12:43
COPIARE
DAL MENU DEL MMI LE MAPPE DEL DVD SU SD CARD DA 8GB, IL NAV DIVENTA PIU' VELOCE E COSI LIBERI IL LETTORE CD PER ASCOLTARCI MUSICA

PER COPIARE LE MAPPE DA DVD SU SD:
Seleziona il navigatore e poi il setup e se tra le scelte del setup trovi la possibilità di copiare i dati di navigazione .... metti una SD da 8 GB e selezioni l'opzione. Con 15-20 minuti il gioco è fatto, togli il DVD dela navi e lasci solo la SD.

---------- Post added at 12.43.13 ---------- Previous post was at 12.37.45 ----------

( ricordo a tutti che questi procedimenti servono e devono essere usati solo per le copie di back-up dei dischi originali, legalmente possedute! :-)

gabbrios4r
06-04-2011, 17:40
COPIARE
DAL MENU DEL MMI LE MAPPE DEL DVD SU SD CARD DA 8GB, IL NAV DIVENTA PIU' VELOCE E COSI LIBERI IL LETTORE CD PER ASCOLTARCI MUSICA

Seleziona il navigatore e poi il setup e se tra le scelte del setup trovi la possibilità di copiare i dati di navigazione .... metti una SD da 8 GB e selezioni l'opzione. Con 15-20 minuti il gioco è fatto, togli il DVD dela navi e lasci solo la SD.

---------- Post added at 12.43.13 ---------- Previous post was at 12.37.45 ----------

( ricordo a tutti che questi procedimenti servono e devono essere usati solo per le copie di back-up dei dischi originali, legalmente possedute! :-)

io c'è l'ho sull'hd direttamente scaricatomi dal concessionario... e il dvd mappe non l'ho mai usato

leobabbo
06-04-2011, 20:48
eh si...
HAI IL PLUS...

---------- Post added at 20.47.25 ---------- Previous post was at 20.46.57 ----------

DA 7 POLLICI

---------- Post added at 20.48.21 ---------- Previous post was at 20.47.25 ----------

chi ha come me il Nav MMI da 6,5 pollici con mappe su dvd.. puo caricarle su SD

plastictree
07-04-2011, 22:44
COPIARE

Attenzione per coloro che hanno appena acquistato l'auto perche' sembra che una SD da 8 giga non basti piu' (anche se riportato ancora sul manuale...). Io ho preso una scheda SD da 8 giga nuova per lo scopo ma la procedura si ferma subito per "spazio insufficente" (provato a formattare la SD in tutti i modi ma nulla da fare...)

leobabbo
08-04-2011, 10:34
ruotino di scorta : http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/napoli-annunci-villaricca/ruota-di-scorta-per-audi-q5/10870331

pilotalibero
08-04-2011, 22:30
ma la 16 gb ...funziona?

APPIGNANESE
26-04-2011, 19:26
ma la 16 gb ...funziona?

Con MY2011 va bene solo il 16 gb

raul79
26-04-2011, 21:00
Con MY2011 va bene solo il 16 gb

Ho MY2011 e va la 8 GB, credo che sia stato un problema di marca x quella non andata

plastictree
27-04-2011, 23:53
Ho MY2011 e va la 8 GB, credo che sia stato un problema di marca x quella non andata

Una Sandisk Ultra Classe 4 non mi sembra una SD che possa creare problemi di marca o incompatibilita'... Comunque ad alcuni 8 giga sono stati sufficenti, a me come a qualcunaltro no, con 16 giga della stessa marca e modello copia riuscita al primo tentativo.

timbro
28-04-2011, 09:07
Devi inserire il CD e poi importarlo nell'HD interno. Di base non c'è... così facendo puoi consultare il libretto senza dover inserire il CD..

marty65
30-04-2011, 15:34
Chi sa dove si trova il filtro del climatizzatore?
E' infatti utile conoscerne l'ubicazione per poterlo pulire ad ogni cambio di stagione. Sulla mia precedente auto, anche su consiglio del capo officina ("costa troppo"), l'ho sempre pulito accuratamente e non ho avuto alcun problema nel funzionamento.Sicuramente a fare personalmente questo lavoretto, è sempre preferibile che farselo fare.
Ciao
Gianfranco

leobabbo
30-04-2011, 18:16
lampade tipo http://www.pal-guide.com/search.php?lc=global&tl=11&mq=3&md=8333&ver=2.0+TDI

---------- Post added at 17.35.44 ---------- Previous post was at 17.35.16 ----------

Chi sa dove si trova il filtro del climatizzatore?
E' infatti utile conoscerne l'ubicazione per poterlo pulire ad ogni cambio di stagione. Sulla mia precedente auto, anche su consiglio del capo officina ("costa troppo"), l'ho sempre pulito accuratamente e non ho avuto alcun problema nel funzionamento.Sicuramente a fare personalmente questo lavoretto, è sempre preferibile che farselo fare.
Ciao
Gianfranco

ora guardo poi se lo trovo lo posto

---------- Post added at 18.07.56 ---------- Previous post was at 17.35.44 ----------

per la A3 ho letto questo:
Non smontare il cassetto sarebbe inutile...
Devi prima smontare una protezione (tipo polistirolo), occhio a non rovinarla, che vedi se metti la testa in fondo al vano piedi lato passeggero, poi c'è un coperchio di plastica di forma rettangolare che devi spostare su un lato e quindi sganciarlo.. poi tiri via il filtro e rifai tutto all'inverso...
CREDO CHE ANCHE PER LA Q5 SIA SIMILE

---------- Post added at 18.14.04 ---------- Previous post was at 18.07.56 ----------

http://www.autozona.it/browse_items.asp

---------- Post added at 18.16.53 ---------- Previous post was at 18.14.04 ----------

RICAMBI VARI : http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:35S5Z3LztzkJ:www.autozona.it/AUDI-Q5-8R.asp+SOSTITUZIONE+FILTRO+ANTIPOLLINE+Q5&cd=5&hl=it&ct=clnk&gl=it&source=www.google.it

TONI2
01-05-2011, 12:01
Una Sandisk Ultra Classe 4 non mi sembra una SD che possa creare problemi di marca o incompatibilita'... Comunque ad alcuni 8 giga sono stati sufficenti, a me come a qualcunaltro no, con 16 giga della stessa marca e modello copia riuscita al primo tentativo.questa procedura funziona anche sul 3Gplus?

APPIGNANESE
01-05-2011, 19:38
Una Sandisk Ultra Classe 4 non mi sembra una SD che possa creare problemi di marca o incompatibilita'... Comunque ad alcuni 8 giga sono stati sufficenti, a me come a qualcunaltro no, con 16 giga della stessa marca e modello copia riuscita al primo tentativo.

Anche la mia era una Sandisk da 8 giga ,con 16 tutto OK:rolleyess::unsure::wacko:

marty65
02-05-2011, 21:44
Trovato il filtro! (almeno il posto dove dovrebbe essere perchè non ho "toccato con mano")
lato passeggero sotto il cassetto portaoggetti , avanti c'è un coperchio tipo moquette che si può aprire ruotando due piccole manopole. Bisogna infilare la mano e, se è come descritto in un post sulla A6, ci sono due filtri di uguale dimensione. C'è da fare il contorsionista solo per vedere, poi anche per estrarre i filtri non so! Comunque se non ci saranno altre vostre conferme o smentite a fine anno, cioè a 12 mesi di vita della Q5, dovrò per forza sistemare la cosa.

leobabbo
15-05-2011, 12:43
http://www.youtube.com/watch?v=EbMWqLc3rS0&feature=related

---------- Post added at 12.43.40 ---------- Previous post was at 12.39.58 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=DVtJ37pN1eA

apposito
15-05-2011, 18:08
Del primo non se ne può più....visto, rivisto e stravisto in ogni angolazione ed in ogni lingua.
Il secondo non dice gran che....
Se accetti richieste leo, la prossima volta video con esplosioni e donne nude...:icon_mrgreen:

varifabi
15-05-2011, 21:07
Il clone Cinese sul test farlocco ci mancava , questi come vedono che una cosa fa proseliti ,la copiano .

leobabbo
19-05-2011, 18:30
http://www.youtube.com/watch?v=aBz4AhfmTF4
Del primo non se ne può più....visto, rivisto e stravisto in ogni angolazione ed in ogni lingua.
Il secondo non dice gran che....
Se accetti richieste leo, la prossima volta video con esplosioni e donne nude...:icon_mrgreen:

---------- Post added at 18.30.35 ---------- Previous post was at 18.30.03 ----------

nuda non se po...

apposito
19-05-2011, 18:39
...esplosione della protesi mammaria?....

Nico-K
20-05-2011, 11:51
di sicuro ragazzi se ne è già parlato... ma possibile che a auto accesa o comunque con chiave inserita, per aprire il baule io debba SPEGNERE L'AUTO Totalmente, cliccare sul tasto baule e riaccenderla? a me pare una tale assurdità.. non c'è altro sistema?

pezzenteinglese
20-05-2011, 13:43
non ti seguo!!!?? stai parlando del sistema di apertira automatico del baule??? Allora io non ce l'ho e non so dirti......

Altrimenti a me basta sbloccare le porte e si sblocca anche il baule (mi sembra che pero' ci sia una opzione in MMI per far si che il baule non si apra con le portiere....)

Nico-K
20-05-2011, 16:26
azz vuoi vedere che ho attivato quella? il mio è manuale non automatico! Quindi di sicuro ho qualche inghippo in quel senso!

pezzenteinglese
20-05-2011, 23:27
cerca nel setup del mmi car mi sembra...puoi decidere varie pèzioni per l'apertura degli sportelli,dei finestrini, degli specchietti....

leobabbo
21-05-2011, 12:57
azz vuoi vedere che ho attivato quella? il mio è manuale non automatico! Quindi di sicuro ho qualche inghippo in quel senso!

Mediante la radio o il sistema MMI* il conducente può configurare secondo le proprie necessità la chiusura centralizzata, stabilendo quali porte debbano essere sbloccate centralmente.
Per accedere al menù, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > Chiusura centralizzata.
Sbloccaggio singola porta - È possibile stabilire quali porte debbano essere sbloccate quando si apre la vettura.
Selezionando off e premendo il tasto sulla chiave con telecomando, vengono sbloccate tutte le porte.
Selezionando on e premendo una volta il tasto sulla chiave con telecomando, viene sbloccata solo la porta del conducente. Premere due volte il tasto per sbloccare tutte le porte e il cofano del bagagliaio. Quando si blocca la vettura si bloccano automaticamente tutte le porte e il cofano del bagagliaio.
Cofano bagagliaio - Selezionando on, viene impedita l'apertura del bagagliaio agendo sulla maniglia del cofano Fig. 1. In questo caso, il cofano del bagagliaio si può aprire premendo il tasto della chiave con telecomando Fig. 2 oppure l'apposito tasto situato nella porta del conducente * Fig. 3. Nelle vetture dotate di chiave comfort* l'apertura del bagagliaio continua ad essere possibile anche agendo sulla maniglia dello stesso, qualora nelle vicinanze del sensore si trovi una chiave abilitata.
Auto Lock - Selezionando on, si bloccano automaticamente tutte le porte e il cofano del bagagliaio.
Ripiegamento specchi* - Selezionando on e premendo il tasto della chiave con telecomando, gli specchietti esterni si ripiegano automaticamente Link.
Segnale acustico di conferma1) - Selezionando on viene emesso un segnale acustico quando si blocca la vettura.

Nico-K
22-05-2011, 23:45
grazie leo ;) ora ho risolto, lo avevo attivato e manco mi ricordavo :P
Ma a proposito di cose attivabili o meno volevo segnalare due cose.
1: ora non mi si alzano - abbassano più i finestrini mantenendo premuto, ma me ne sono accorto questa sera quindi non ho ancora verificato sull'mmi.
2: ieri ho provato a far partire l'allarme. é una presa in giro? ma l'avete provata voi?
ragazzi da quella a niente non cambia nulla eh? è un insulto ai ladri quella allarme non è possibile la facciano pagare. Un pupazzo parlante fà più paura e più rumore..

leobabbo
23-05-2011, 09:22
grazie leo ;) ora ho risolto, lo avevo attivato e manco mi ricordavo :P
Ma a proposito di cose attivabili o meno volevo segnalare due cose.
1: ora non mi si alzano - abbassano più i finestrini mantenendo premuto, ma me ne sono accorto questa sera quindi non ho ancora verificato sull'mmi.
2: ieri ho provato a far partire l'allarme. é una presa in giro? ma l'avete provata voi?
ragazzi da quella a niente non cambia nulla eh? è un insulto ai ladri quella allarme non è possibile la facciano pagare. Un pupazzo parlante fà più paura e più rumore..

AUDI QUANDO FA LE COSE LE FA BENE...!!???

Nico-K
23-05-2011, 09:45
ahahahah però i finestrini prima venivano su eh :(

pezzenteinglese
23-05-2011, 12:10
magari devi fare un reset delle cntraline dei finestrini....

leobabbo
23-05-2011, 19:29
ahahahah però i finestrini prima venivano su eh :(
prova l'altra chiave prima...!!!!

---------- Post added at 19.29.22 ---------- Previous post was at 19.26.30 ----------

I finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* possono essere aperti e chiusi contemporaneamente.
Apertura comfort
Premere il tasto del telecomando e rilasciarlo solo quando i finestrini hanno raggiunto la posizione desiderata e il tettuccio panoramico in vetro* si è aperto a compasso, oppure
Tenere la chiave di emergenza in posizione di apertura nella serratura della porta del conducente e rilasciarla solo quando i finestrini hanno raggiunto la posizione desiderata e il tettuccio panoramico in vetro* si è aperto a compasso.
Chiusura comfort
Premere il tasto della chiave con telecomando e rilasciarlo solo quando i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* sono chiusi ATTENZIONE!, oppure
Tenere ferma la chiave di emergenza in posizione di chiusura nella serratura della porta del conducente, finché i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* non sono chiusi.
Chiusura comfort con la chiave comfort*
Sfiorare il sensore di bloccaggio sulla maniglia della porta e allontanare il dito solo quando i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* sono chiusi.
Impostazione della funzione di apertura e chiusura comfort mediante autoradio o MMI*
Per accedere al menù, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > Finestrini.
Affinché i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* possano essere aperti nella modalità comfort, occorre che, per le opzioni Finestrini anteriori, Finestrini posteriori e Tettuccio apribile*, sia selezionata l'opzione on*.
L'apertura e la chiusura del tettuccio panoramico in vetro* avvengono in concomitanza con l'arrotolamento e lo srotolamento della tendina parasole.
ATTENZIONE!
Non chiudere mai i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* distrattamente o senza controllo: pericolo!
Per motivi di sicurezza, consigliamo di aprire e chiudere i finestrini con il telecomando da una distanza di 2 metri circa. Quando si aziona il tasto per chiudere i finestrini, tenere sempre d'occhio il loro movimento per evitare che persone che si trovano nelle vicinanze possano ferirsi. Il movimento di chiusura s'interrompe immediatamente rilasciando il tasto.