PDA

Visualizza Versione Completa : POSSIBILE CONVEZIONE CON OBD2WORL!



armran
18-03-2011, 18:10
Salve a tutti, apro questo Topic per esprimere una richiesta ai moderatori e gestori del forum, sperando di fare cosa gradita e di non violare alcuna regola;

Sono da circa 6-7 anni cliente della ditta OBD2WORLD, i quali mi hanno fornito dei loro migliori consigli sui kit xeno e prodotti in generale che io ho richiesto per le mie auto e per quelle dei miei amici;

L'ultimo kit ordinato, per la mia auto nuova č stato un magnifico KIT DIGITAL PRO SLIM TOP LINE con adattamento al modello che ho installato ai fendi della mia TTS my11 senza alcun minimo problema con i vari controlli elettronici;
Mi hanno munito di kit specifici per Alfa 147(restilyng), Brera, Fiat nuova Panda (con sistemi di controllo piu matelici di quelli che ho su TT e lo so perche le ho entrambe), Golf IV e V serie, Leon(penultima e ultima versione), A3 e auto piu datate e tutti ottimi e nell'eventuale anomalia di qualche loro prodotto, sono estremamente puntigliosi nella sostituzione degli stessi (per i kit xeno danno 6 mesi di garanzia per i bulbi e 2 anni per le ballast).

Ultimamente diversi utenti del forum, appartenenti alla sezione TT, mi hanno contattato per sapere dove avessi preso il mio kit e ho "girato" loro il contatto, ottenendo dalla ditta Cordialitā, ottimi prodotti a costi contenuti e sconti come se si fosse trattato di loro vecchi clienti!

Ad esser sinceri, nonostante il topic l'abbia aperto io, fungo da ambasciatore in quanto sono appena stato contattato dalla ditta in questione che mi ha chiesto di rivolgermi ai moderatori del forum per poter stilare con quest'ultimo una convenzione che agevoli moltissimo gli utenti che vorranno diventare clienti della OBD2WORLD!

Vi prego dunque potermi dare una risposta quanto piu celere possibile in modo da poter passare loro la notizia (positiva o negativa che sia), la massima cortesia che vi chiedo sarebbe quella di rispondere direttamente agli interessati, in tal caso vi riporterei l'indirizzo E-mail verso cui rivolgervi!


Spero non aver violato alcuna regola e mi farebbe davvero piacere che la cosa andasse in porto;

Con osservanza
Giuseppe!

pacor
22-03-2011, 00:32
Ad esser sinceri, nonostante il topic l'abbia aperto io, fungo da ambasciatore in quanto sono appena stato contattato dalla ditta in questione che mi ha chiesto di rivolgermi ai moderatori del forum per poter stilare con quest'ultimo una convenzione che agevoli moltissimo gli utenti che vorranno diventare clienti della OBD2WORLD!



Giuseppe,con tutto il rispetto possibile,ma si continua a commettere lo stesso errore.:blink:
Questo e' il forum di un club,quindi le convenzioni vanno fatte col club.:smile:
Senza l'Audi RS Club,i cui soci pagano per mantenere il forum,quest'ultimo non esisterebbe!!

armran
22-03-2011, 09:16
Ok, scusami allora, ma in effetti non so come funge la situazione, mi hanno chiesto (in buona fede) di rivolgermi a voi e non spendo come fare ho agito cosi, in ogni caso, cosa devo risp loro oppure, ti do il contatto e risp tu stesso, non so, forse vi chiederanno di stilare la convenzione col club agevolando voi soci?!

pacor
22-03-2011, 22:52
Ok, scusami allora, ma in effetti non so come funge la situazione, mi hanno chiesto (in buona fede) di rivolgermi a voi e non spendo come fare ho agito cosi, in ogni caso, cosa devo risp loro oppure, ti do il contatto e risp tu stesso, non so, forse vi chiederanno di stilare la convenzione col club agevolando voi soci?!

Devono inviare la richiesta ad un membro del direttivo di Audi RS Club il quale provvedera' a girarla al Presidente e agli altri consiglieri,che decideranno il dafarsi.
Ovviamente,gli sconti sono riservati unicamente ai soci del club,come sempre accade quando si stipula una convenzione di questo genere.
Ma,credo che vi sia un conflitto d'interessi,in quanto,abbiamo giā in essere una convenzione,con una attivitā commerciale simile a questa.

armran
23-03-2011, 12:43
Ok ti ringrazio, allora come non detto, li avviso subito!