Visualizza Versione Completa : problema alzacristalli anteriore destro
Il mio finestrino anteriore destro della mia audi a3 del 2001 non si muove piu:
sento all'interno il clic di quando aziono i pulsanti, ma il finestrino non si muove.
Ho smontato il pannello e toccando il motorino alzavetro ho notato che era bollente...
Cosa puo' essere? Il motorino che non va più?
Eventualmente il codice ricambio è il 8L3959802?
a me è capitato una cosa simile...xò saliva a rilento....probabilmente sarà lui il problema....prova a vedere da un elettrauto!!
Se il vetro è bloccato è normale che il motorino surriscaldi.Devi indagare a fondo prima di sostituire il motorino.
Se il vetro è bloccato è normale che il motorino surriscaldi.Devi indagare a fondo prima di sostituire il motorino.
Quoto! Dovrebbe essere un problema di meccanismo che nn permette al motorino di funzionare facendolo surriscaldare.
Potrebe essere la guarnizione,i due famosi fermetti in plastica oppure il filo di ferro che si è sfilacciato e si incastra da qualche parte....
Il mio finestrino anteriore destro della mia audi a3 del 2001 non si muove piu:
sento all'interno il clic di quando aziono i pulsanti, ma il finestrino non si muove.
Ho smontato il pannello e toccando il motorino alzavetro ho notato che era bollente...
Cosa puo' essere? Il motorino che non va più?
Eventualmente il codice ricambio è il 8L3959802?
Ciao se non hai mai cambiato le "macchinette" e non intendo il motorino ma la strutturea di gomma/plastica che regge il vetro nella sua posizione per scendere e salire vuol dire che sono da cambiare in quanto rotte. Si usurano con il tempo e il clima. Io ho un audi A3 del 2002 e l'anno scorso gli ho sostituiti entrambi si sono rotte a distanza di un mese dall'altro.
Sostituzione presso rete Audi 108,00 Iva compresa.
Assolutamente non continuare a sforzare il motorino altrimenti dovrai sostituire anche quelli e li son dolori.
infatti era staccato il filo ora ho smontato il motorino... ma il mio problema è rimontare i 2 fili di ferro (salita e discesa) in modo corretto sul motore.. c'è qualcuno che mi aiuta?
---------- Post added at 20.49.20 ---------- Previous post was at 18.54.35 ----------
c'è qualcuno che ha delle istruzioni di montaggio dell'alzacristalli destro anteriore?
problema risolto sostituendo tutto il meccanismo (il motorino era già montato)... per fortuna trovato tutto usato presso autodemolitore della zona