Visualizza Versione Completa : Cicalino e spia cinture di sicurezza A3 8p del 2004
Andrea A3
21-03-2011, 21:16
Ragazzi, ormai e piu di 5 anni che ho la mia Amata Audi A3 2.o tdi del 2004. sin dal primo giorno che l ho avuta, non ho mai visto e sentito il cicalino che divrebbe fare quando non metti la cintura di sicurezza. . . il cavetto sotto i sedili sono entrambi collegati agli spinotti. Nulla eterno. . . anche la spia nel quadro non si accende. . .
Che devo fa????
Andrea è una funzione non prevista di serie sulle nostre pre-restyling,così come la chiusura automatica portiere dopo aver superato i 15 km/h, ma attivabili tramite VAG
la devi codificare e ti funziona ,,,,,,,,se hai il vag collega e codifica
in questo link spiega come attivarlo tramite VAG:
http://www.audisportclub.com/forum/showthread.php?t=1193
Andrea A3
21-03-2011, 21:41
ma che palleeeeeeeeee io il Vag non c è l HO :(
farlo attivare in concessionaria costa parecchio
Andrea A3
21-03-2011, 21:45
farlo attivare in concessionaria costa parecchio
la cosa che mi rode è che sulle punto funziona e sulla mia AUDI no :( c@zz
se hai quache amico con il VAG in pochi minuti ti attiva questa funzione :)
Andrea A3
21-03-2011, 21:55
qui dove abito io forse non lo ha nessuno sto coso uff!
il tuo meccanico di fiducia ?
Andrea A3
21-03-2011, 22:03
il tuo meccanico di fiducia ?
L altra volte gli avevo parlato e mi ha detto che ci doveva studiare un po. . . uff
se lui ha il VAG, e tu gli porti i valori da inserire/modificare, in pochi minuti te lo attiva
Andrea A3
21-03-2011, 22:08
in questi giorni vedo. . . ma mi sa che me la terro' cosi
se hai tempo, prova passare da lui e a chiedere se ha il VAG e se può attivartelo, non ti costa niente chiedere :)
Andrea A3
21-03-2011, 22:20
certo va bene! W l AUDI
compra il vag e fai tutto da solo,,,,,,,,,,,,,,,cosi diventi pure tu uno smanettone del vag ihihihihihihih
se non sbaglio c'è un utente che lo vende qui sul forum nel mercatino il VAG
Andrea A3
21-03-2011, 22:37
compra il vag e fai tutto da solo,,,,,,,,,,,,,,,cosi diventi pure tu uno smanettone del vag ihihihihihihih
ahahahahhahah lo smanettone del vag, questa è bella :)
---------- Post added at 22.37.04 ---------- Previous post was at 22.36.41 ----------
se non sbaglio c'è un utente che lo vende qui sul forum nel mercatino il VAG
vero???? ora provo a cercarlo
si si l'ho visto ora, a pagina 2 il secondo annncio :)
Andrea A3
21-03-2011, 22:46
si si l'ho visto ora, a pagina 2 il secondo annncio :)
si si lo visto, il programma è in inglese 2 palleeeee
magari c'è ne sono altri sempre nel mercatino :)
alex audi
22-03-2011, 01:37
Io sulla mia ho disattivato il cicalino staccando la spinetta che si trova sotto al sedile,dove c'è quel coperchietto nero che si alza,ci sono spinotti quello più grande è l'airbag mentre l'altro è per la cintura è il cicalino!
Non vorrei che il vecchio proprietario ha fatto la stessa cosa!prova à controllare!
Andrea A3
22-03-2011, 13:22
Io sulla mia ho disattivato il cicalino staccando la spinetta che si trova sotto al sedile,dove c'è quel coperchietto nero che si alza,ci sono spinotti quello più grande è l'airbag mentre l'altro è per la cintura è il cicalino!
Non vorrei che il vecchio proprietario ha fatto la stessa cosa!prova à controllare!
stasera vedo, cmq credo di ricordare di avere solo un cavetto che si collega, e non 2 come dici tu. . .
Andrea A3, se alex audi l'ha disattivato significa che di serie l aveva già attivo, difatti dalla foto si vede che lui ha la restyling (single frame), le nostre credo bisogna proprio attivarlo tramite VAG :)
EddY-2.0TFSI-
22-03-2011, 14:00
...anch'io l'ho disattivata staccando lo spinotto...
ma perchè vuoi attivarla??
Da fastidissimo...!!
pure io ho preso il vag per toglierle ste cose.... è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa...lol
alex audi
22-03-2011, 16:20
...anch'io l'ho disattivata staccando lo spinotto...
ma perchè vuoi attivarla??
Da fastidissimo...!!
Infatti
Andrea A3
22-03-2011, 17:30
pure io ho preso il vag per toglierle ste cose.... è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa...lol
ihihihihih vero è :)
Andrea, c'è chi l'ha lo toglie, noi che non l'abbiamo invece lo vorremmo XD :)
Andrea A3
22-03-2011, 20:26
Andrea, chi c'è l'ha lo toglie, noi che non l'abbiamo lo vorremmo XD :)
ihihihi infatti. . . . Il signore da il pane a chi non ha i denti XD ;)
alex audi
22-03-2011, 20:47
Ma vi conviene?è una rottura quel cicalino!
quello che mi interesserebbe di più, è attivare la chiusura automatica portiere superati i 15 km/h :)
Andrea A3
22-03-2011, 21:12
Ma vi conviene?è una rottura quel cicalino!
è una gran rottura lo so :)
---------- Post added at 21.12.24 ---------- Previous post was at 21.11.24 ----------
quello che mi interesserebbe di più, è attivare la chiusura automatica portiere superati i 15 km/h :)
Un mio amico che è di Lodi l ha attivato la chiusura automatica :) Lodi é distante da Bergamo??
circa 1 ora di autostrada, tu Andrea l'hai attivata la chiusura automatica portiere ?
Andrea A3
22-03-2011, 21:20
circa 1 ora di autostrada, tu Andrea l'hai attivata la chiusura automatica portiere ?
no no, io l unica cosa che ho trovato gia' attive sono la chiusura dei vetri col telecomando, poi mi piacerebbe attivare le 4 frecce nella frenata d emergenza e poi al posto di avere i l/km nel cdb, vorrei avere i km/l . ..
anche a me piacerebbe l'attivazione delle 4 frecce con le frenate d'emergenza :) ma la chiusura dei vetri con il telecomando invece, funziona tenendo premuto il tasto "chiudi" del telecomando ?
Andrea A3
22-03-2011, 21:38
Si si esattamente, devi tenere premuto il pulsantino di chiusura. . . . x aprirli invece il pulsantino di apertura, a te non va?
non penso Andrea, domani provo bene e poi ti dico :)
Andrea A3
22-03-2011, 21:45
certo certo va benissimo, cmq forse qui a maggio c è un raduno Audi sai ??
li a Caltanissetta ? tu partecipi ? :)
Andrea A3
22-03-2011, 21:48
A Catania precisamente, a circa 100 km da Caltanissetta, si vorrei partecipare, tu che dici???
ma è un raduno di sole Audi oppure di Audi tuning ?
Andrea A3
22-03-2011, 21:57
Credo solo Audi, se è tuning non vado anche perche' io di tuning non ho nulla :) e poi non mi piace x niente, troppo tamarre!
se è di Audi in generale e non solo tuning partecipa :) ti diverti e vedi tante belle macchine :)
Andrea A3
22-03-2011, 22:26
Si si infatti :) cmq se ti dovessi trovare in Terronia fammi sapere che ci si becca eh!
audista s-line
24-03-2011, 12:07
sulla mia che è del 2008 ha funzionato fino a 2 giorni fa...ora più niente, nemmeno la spia sul quadro...mah..
Andrea A3
24-03-2011, 13:23
sulla mia che è del 2008 ha funzionato fino a 2 giorni fa...ora più niente, nemmeno la spia sul quadro...mah..
magari qualche falso contatto dell spinotto sotto il sedile. . .
Si si infatti :) cmq se ti dovessi trovare in Terronia fammi sapere che ci si becca eh!
sarebbe bello :) :)
Andrea A3
27-03-2011, 00:55
Smontati sedili per vedere se da qualche parte c è il contatto, ma nulla!
quindi mi sà che devi proprio usare il VAG Andrea :)
alex audi
27-03-2011, 16:00
Se non hai quel filo non puoi attivarlo neanche tramite vag,altrimenti l'auto come fa a sapere se hai la cintura di sicurezza oppure no?
Comunque sono sceso per fare delle foto della spinetta,si trova sotto al sedile lato guida
http://img42.imageshack.us/img42/5001/fotografie0001e.jpg (http://img42.imageshack.us/i/fotografie0001e.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
quindi solo le restyling possono disattivarlo/attivarlo ?
Andrea A3
27-03-2011, 22:45
Se non hai quel filo non puoi attivarlo neanche tramite vag,altrimenti l'auto come fa a sapere se hai la cintura di sicurezza oppure no?
Comunque sono sceso per fare delle foto della spinetta,si trova sotto al sedile lato guida
http://img42.imageshack.us/img42/5001/fotografie0001e.jpg (http://img42.imageshack.us/i/fotografie0001e.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Infatti non c è l o proprio questo cavetto, ho solo il giallo che è quello dell airbag!
quindi Andrea mi sa che non possiamo proprio attivarlo neanche tramite VAG :(
alex audi
28-03-2011, 19:36
Meglio cosi ragazzi,vi assicuro che una volta attivato cercate subito di disattivarlo!
Meglio cosi ragazzi,vi assicuro che una volta attivato cercate subito di disattivarlo!
dici ? hi hi hi :) :)
alex audi
28-03-2011, 19:52
si si,io quando ho comprato l'auto alla consegna mentre tornavo a casa mi fermai al semaforo che era rosso è nel frattempo staccai subito la spinetta!
Andrea A3
28-03-2011, 20:40
si si,io quando ho comprato l'auto alla consegna mentre tornavo a casa mi fermai al semaforo che era rosso è nel frattempo staccai subito la spinetta!
ahahahaha!
ah proprio subito subito, hi hi hi :)