PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Audi a Maranello



A4-180
24-03-2011, 13:16
Ho ricevuto un invito su facebook a partecipare a un raduno audi(il titolo era raduno a3)ma mi è stato confermato che possono partecipare tutti i modelli il 3 di aprile...

Io penso di andare...se qualcuno volesse unirsi vi copio il link di facebook..
Non ho altre informazioni in più di quello che c'è scritto sotto in quanto non l'ho organizzato io e non conosco nessuno di quel club..
Sò che più o meno ci sono già una decina di macchine e che al ristorante si mangia benissimo!


Ora
domenica 3 aprile · 9.00 - 18.00

Luogo
Galleria Ferrari, Maranello
Via Dino Ferrari 43
Maranello, Italy

Creato da
Audi A3 Club Italia, Luca Iacono

Maggiori informazioni
Ritrovo di fronte alla Galleria Ferrari alle ore 9,00, poi visita all'interno, che costa € 13,00 a persona, in caso di famiglie € 9,00 a persona.
C'è anche la possibilità di guidare una Ferrari con un prezzo ridotto di € 50,00 per 10 minuti.
Finita la visita ci portiamo verso la collina a 8 km di distanza presso il ristorante La Roccia, Via Giardini Nord 8100, Montagnana di Serramazzoni (MO) per pranzare tutti insieme e conoscerci meglio per eventuali ritrovi.
Il menù consiste in due primi poi gnocchi e tigelle (una specialità del posto), salumi e umido di cinghiale dolce, caffè, liquori, vini locali, bibite e acqua a € 20,00 a persona.

Venite numerosi facciamo in modo che il nostro primo raduno sia un successo!

ummagumma
24-03-2011, 22:40
Non so se sono qui quella Domenica...ma appena lo so te lo dico! una chiaccherata tra appassionati a maranello tra belle auto e buona cucina non si può rifiutare...:biggrin:

A4-180
25-03-2011, 00:59
Non so se sono qui quella Domenica...ma appena lo so te lo dico! una chiaccherata tra appassionati a maranello tra belle auto e buona cucina non si può rifiutare...:biggrin:

Ben detto!