PDA

Visualizza Versione Completa : OFF ROAD



DELTA1963
28-03-2011, 14:06
ciao a tutti, volevo fare una domanda a qualcuno di voi e cioè se si possono montare i sottoparaurti ant e post del mod. off road sul mod. normale. Se si possono montare qualcuno ha anche i codici ricambi? grazie.

Sbymotta
11-04-2011, 21:34
Certo che si possono montare, si chiamano "pacchetto offroad style anteriore" e "pacchetto offroad style posteriore" e costano rispettivamente € 540,00 (ant) e € 894,00 (post), se ti interessano altri dati chiedi che ti faccio sapere.
Sbymotta

DELTA1963
14-04-2011, 21:45
ok grazie proverò a chiedere in audi quì a genova ma sò già che senza codici mi daranno poco ascolto. Una speranza potrebbe essere quella che in officina ne anno una per qualche lavoro e allora con il telaio di quella si riesce a ordinare il tutto. Comunque ti ringrazio. CIAO

Sbymotta
14-04-2011, 22:15
mail for you

DELTA1963
16-04-2011, 21:19
GRAZIE GRAZIE GRAZIE....................... Ti faccio sapere gli sviluppi.

Sbymotta
16-04-2011, 21:28
Sempre a disposizione, il forum serve a questo!

DELTA1963
23-04-2011, 22:12
Ciao Sbymotta, AUGURI DI BUONA PASQUA. Ti ringrazio per quel contatto mi è stato molto utile. Sono stati molto gentili a darmi i codici ricambi dopo di chè per evitare il lungo trasporto loro stessi mi hanno consigliato di ordinarmeli in casa. Mi sono arrivati ieri ma quando ho aperto gli scatoloni mi sono accorto che il kit post. è sbagliato perchè non ha i fori dei sensori di parcheggio nonostante gli ho fornito fotocopia del libretto propio perchè mi avevano chiesto del parktronic. Ora sono in attesa del kit giusto e quindi.................:sad:

Sbymotta
23-04-2011, 23:53
Ciao Sbymotta, AUGURI DI BUONA PASQUA. Ti ringrazio per quel contatto mi è stato molto utile. Sono stati molto gentili a darmi i codici ricambi dopo di chè per evitare il lungo trasporto loro stessi mi hanno consigliato di ordinarmeli in casa. Mi sono arrivati ieri ma quando ho aperto gli scatoloni mi sono accorto che il kit post. è sbagliato perchè non ha i fori dei sensori di parcheggio nonostante gli ho fornito fotocopia del libretto propio perchè mi avevano chiesto del parktronic. Ora sono in attesa del kit giusto e quindi.................:sad:

Auguri di Buona Pasqua anche a te e mi dispiace per il nuovo kit posteriore, spero che risolvi in brevissimo tempo ma sono convinto che a fare i fori a modo perdi molto meno tempo di aspettare il cambio, l'importante in ogni caso è che risolvi.
Fammi sapere come và a finire, ho più volte appurato che è gente seria.
Sbymotta

DELTA1963
27-04-2011, 22:48
Ciao Sbymotta è stata dura perchè non mi volevano sostituire il kit posteriore con quello giusto perchè affermavano che hanno unificato il ricambio e quindi dovevo forare quello che avevo e con aria abbastanza scocciata mi hanno consigliato di rivolgermi ad una carrozzeria loro autorizzata. Senza dirgli che appunto che la mia professione è propio quella ritorno a casa abbastanza infastidito. Mi viene in mente di ricontattare la tua fonte e con tutt'altro modo di educazione e professionalità mi confermano che invece esiste il kit con i fori per il parktronic e non solo in AUTOGERMA a VERONA ne hanno 4 a disposizione quindi torno all'attacco e inizialmente con educazione gli spiego il tutto senza fare ne nomi tantomeno dicendogli la mia professione poi quando voleva aver ragione lui a tutti i costi ho chiesto di parlare con un responsabile e immediatamente mi ha ordinato il kit giusto chiedendomi anche scusa per il diguido. Finalmente venerdi dovrei avere il tutto. Cosa ne pensi?................

Sbymotta
28-04-2011, 11:47
Ciao Sbymotta è stata dura perchè non mi volevano sostituire il kit posteriore con quello giusto perchè affermavano che hanno unificato il ricambio e quindi dovevo forare quello che avevo e con aria abbastanza scocciata mi hanno consigliato di rivolgermi ad una carrozzeria loro autorizzata. Senza dirgli che appunto che la mia professione è propio quella ritorno a casa abbastanza infastidito. Mi viene in mente di ricontattare la tua fonte e con tutt'altro modo di educazione e professionalità mi confermano che invece esiste il kit con i fori per il parktronic e non solo in AUTOGERMA a VERONA ne hanno 4 a disposizione quindi torno all'attacco e inizialmente con educazione gli spiego il tutto senza fare ne nomi tantomeno dicendogli la mia professione poi quando voleva aver ragione lui a tutti i costi ho chiesto di parlare con un responsabile e immediatamente mi ha ordinato il kit giusto chiedendomi anche scusa per il diguido. Finalmente venerdi dovrei avere il tutto. Cosa ne pensi?................

Cosa vuoi che ne penso, che pultroppo c'è gente in giro che lavora solo per lo stipendio a fine mese senza avere nessuna passione e nessun interesse per quello che fanno, molti sono anche convinti che ancora siamo negli anni 30 dove la gente non sapeva nulla e non si aggiornava e quando iniziano a capire che l'interlocutore ne sa più di lui con il "camice bianco" abbassano la cresta e chiedono scusa! Sono contento che ti ho dato delle ottime dritte!
Giustamente una volta che monti il kit vogliamo tante foto.
Sbymotta

DELTA1963
29-04-2011, 13:22
Ciao Salvo, se non faccio confusione mi sembra di aver capito che ti chiami così, ti volevo far ridere sempre dietro al mio kit che sono andato a ritirare stamattina il tipo oltre a quello che era già successo dulcis in fundo esordisce chiedendomi una differenza di ancora 150 euro oltre i già anticipati 1600 alchè dopo una lunghissima dicussione con vari responsabili ed avermi fatto vedere listini etc etc siccome la cosa stava diventando per loro abbastanza ridicola gli ho dato quello che mi hanno chiesto e me ne sono andato dicendogli che farò molta pubblicità per la loro serietà............... Comunque settimana prossima vernicio e concludo il tutto poi per le foto molto volentieri ma credo di non riuscire quì casomai o mi aiuti per come fare o te le mando in privato. Ciao :smile:

Sbymotta
29-04-2011, 13:37
Si, mi chiamo così, altro che ridere, c'è da piangere! Sono ridicoli veramente, per le foto va bene anche in PM, quando puoi ti do la mia mail e me le invii, fai anche qualche foro nelle varie fasi di verniciatura se ti è possibile.
Salvo

DELTA1963
30-04-2011, 22:00
Ciao Salvo, sto facendo tutto una sequenza fotografica della verniciatura smontaggio e rimontaggio dei paraurti, appena finisco il tutto mi scrivi la tua mail così potrai darmi un parere del lavoro e se ti piace il mio q7 veramente veramente modificato. Dimenticavo nel kit erano compresi anche i sensori che a questo punto terro di scorta o se servono a qualcuno sai che li ho. Buona serata a te e a tutti i qsettisti................:smile::smile::smile:

Sbymotta
30-04-2011, 22:37
Ciao Salvo, sto facendo tutto una sequenza fotografica della verniciatura smontaggio e rimontaggio dei paraurti, appena finisco il tutto mi scrivi la tua mail così potrai darmi un parere del lavoro e se ti piace il mio q7 veramente veramente modificato. Dimenticavo nel kit erano compresi anche i sensori che a questo punto terro di scorta o se servono a qualcuno sai che li ho. Buona serata a te e a tutti i qsettisti................:smile::smile::smile:

ok, grazie! quando completi scrivimi in PM che ti invio la mia mail.
Buon lavoro

DELTA1963
04-05-2011, 21:17
Ciao a tutti, ciao Sbymotta finalmente lavoro finito e sono veramente soddisfatto del risultato, anche se oggi è venuto un mio amico e cliente con il suo q7 nuovo di zecca bianco strafull molto arrabbiato perchè in un parcheggio lo ha trovato con il paraurti posteriore rotto ma non era di questo che volevo parlare ma quanto che ho visto da vicino il suo cerchio da 21 con le 295 35 21 il modello a 7 razze doppie lucido in esterno e antracite all'interno sono andato in tilt perchè confronto ai miei 20 sembra di essere senza ruote. Penso che sarà la mia prossima follia. ciao ciao

Sbymotta
04-05-2011, 21:23
Cerchi da 21" ...sbavo!
Fine OT!

DELTA1963
04-05-2011, 22:12
Scusa la mia ignoranza che cosa vuol dire fine OT?

Sbymotta
05-05-2011, 09:09
Scusa la mia ignoranza che cosa vuol dire fine OT?

OT= Off Topic (stiamo scrivendo di qualcosa che non è previsto dal titolo della discussione!!!)

DELTA1963
07-05-2011, 20:01
OK GRAZIE. OGGI SONO STATO A VICENZA PER UNA GITA............... TI SALUTA RENZO. CIAO CIAO.:smile::smile::smile::smile:

Sbymotta
08-05-2011, 18:48
Grazie... quando è piccolo il mondo! ...allora sarà stata una gita d'istruzione, giustamente per la tua Audi!
(P.S.: Delta, scrivi in corsivo perchè nei forum scrivere a stampatello vuol dire URLAREEE!!!)

DELTA1963
08-05-2011, 19:37
Ciao, scusa non sapevo del carattere maiuscolo che vuol dire urlare non era mia intenzione. Ci accomuna questa grande macchina e per questo che parlandone sempre e con chiunque è inevitabile che vengano fuori nomi di persone che ne sanno quindi............ Mandami la tua mail che ti mando qualche foto del mio mezzo con il kit OFF ROAD finalmente terminato. Il mio nome è Pino.

Sbymotta
08-05-2011, 23:19
Ciao, scusa non sapevo del carattere maiuscolo che vuol dire urlare non era mia intenzione. Ci accomuna questa grande macchina e per questo che parlandone sempre e con chiunque è inevitabile che vengano fuori nomi di persone che ne sanno quindi............ Mandami la tua mail che ti mando qualche foto del mio mezzo con il kit OFF ROAD finalmente terminato. Il mio nome è Pino.

Tranquillo, non metto in dubbio che non volevi urlare...
Spero che ti ha parlato bene di me...
Per farmi vedere le foto del Kit offroad ti ho inviato una mail...
Ciaooo