PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A3 8p montare casse posteriori my 2011

Acunamatata
02-04-2011, 12:51
Salve ragazzi vediamo se qualcuno mi sa aiutare. Al momento della configurazione della mia A3 ho selezionato come autoradio la chorus in previsione di cambiarla. Quello che non mi ha detto il conce è che così facendo non avrei avuto le casse posteriori. I pannelli dietro sono già predisposti con le griglie (vuote). Come devo fare per aggiungerle? Devo spintare tutto il pannello posteriore? E se si come? Le casse devo poi colocasie direttamente all'autoradio.

Grazie dell'aiuto.

Ps non sono neanche riuscito a capire la misura delle casse da mettere dietro.

danyA3
02-04-2011, 14:03
be puoi prendere le case originali con la spina tirare i cavi, pero ti dico che la chorus ha solo i canali anteriori quindi ti attacchi da li e non potrai fare bilanciamento anteriore e posteriore

i pannelli devi partire tirando via quelli che hai nel baule e poi ti vengono via qll posteriori.....

Acunamatata
02-04-2011, 14:19
Cmq cambierei anche l'autoradio quindi no problem per il bilanciamento.
Nel baule intendi quelli laterali? Sono avvitati? Ma devo togliere i sedili. Grazie.

danyA3
02-04-2011, 14:45
si sono avvitate poi vedi te se prendere quelle di serie o quelle bose! si devi tirare via i sedili posteriori seno non riesci a tirare via i pannelli posteriori...

Acunamatata
10-04-2011, 11:24
Sono deciso a metterle, qualcuno sa dirmi il diamotro delle casse che devo comprare oer favore??? vorrei evitare di smontare due volte tutto...

Ma secondo vuoi almeno i cavi non sono gia tirati??? a livello produttivo sarebbe più logico

danyA3
10-04-2011, 12:30
No i cavi non ci sono devi tirarteli te!!!uhm le casse dovrebbero essere da 14!!!posteriori e davanti da 16!!Ma se togli le griglie non riesci a misurare?!!

Acunamatata
10-04-2011, 14:16
Ma le griglie non sono incollate al pannello??? Ho un paura a tirare Perchè sembrano proprio incollate sono di retina metallica e non hanno profilo.

alex audi
10-04-2011, 14:22
Quelle posteriori non sono incollate al pannello!fai leva di lato!

Acunamatata
10-04-2011, 14:42
Stasera provo. Se sento crack mi fermo. Ahhahaha

danyA3
10-04-2011, 17:09
Sono incastrate!!!;-)

FlaE92
08-07-2012, 23:38
Scusate se uppo ma io ho un problemino con l'impianto audio... inizialmente gracchiava solo il sub nella cavità laterale del baule. Problema udibile solo con musica a manetta oppure mentre si caricava nel baule, poi ha cominciato a fare le pazze anche le casse posteriori nei pannelli laterali... Ora, non so se è un problema di stereo o di casse (membrane rotte?) L'auto è una A3 del 2004, modello 3porte...

Vorrei provare a sostituire le casse posteriori ma non ho capito se posso tirare via la retina metallica o devo smontare tutto il pannello!

Audina 87
13-07-2012, 00:38
mmm non saprei dovrei sentire di persona potrebbe anche essere l'autoradio ma in casi più rari, all' 90% sono gli altoparlanti rovinati,cmq la retina di plastica si toglie volendo ma non riesci a smontare gli altoparlanti.devi incominciare a smontare i pannelli nel baule sx e dx (ci sono le viti) e per essere più comodo anche i sedili posteriori e poi ci sei per staccare i panneli posteriori.un consiglio non mettere piu' gli altoparlanti originali ma punta su altoparlanti con alta sensibiltà tipo 92 db e con wattaggio che non superi i 35-40 watt in rms e il sub lo sostituisci con un coral anche la versione piu econominca diametro 16,5 cm sicuramente rendono 100 volte meglio.

FlaE92
29-10-2012, 18:39
mmm non saprei dovrei sentire di persona potrebbe anche essere l'autoradio ma in casi più rari, all' 90% sono gli altoparlanti rovinati,cmq la retina di plastica si toglie volendo ma non riesci a smontare gli altoparlanti.devi incominciare a smontare i pannelli nel baule sx e dx (ci sono le viti) e per essere più comodo anche i sedili posteriori e poi ci sei per staccare i panneli posteriori.un consiglio non mettere piu' gli altoparlanti originali ma punta su altoparlanti con alta sensibiltà tipo 92 db e con wattaggio che non superi i 35-40 watt in rms e il sub lo sostituisci con un coral anche la versione piu econominca diametro 16,5 cm sicuramente rendono 100 volte meglio.

Ciao, scusa se non ti ho più risposto ma ho avuto molto da fare negli ultimi mesi!
Sai indicarmi una guida con fotografia per fare quanto mi hai indicato? Ho il terrore di rompere qualcosa!