Visualizza Versione Completa : segno sul parabrezza
Salve a tutti,
oggi pomeriggio mi sono messo a lavare x bene la mia s3 e ho scoperto che sul parabrezza ho un graffio superficiale a circa metà vetro a forma di mezza luna sicuramente fatto dai tergi...sapete dirmi se sono trattabili queste cose da centri come dottorglass? non avete idea del giramento di co@@@oni che ho...
Andrea A3
05-04-2011, 20:33
Salve a tutti,
oggi pomeriggio mi sono messo a lavare x bene la mia s3 e ho scoperto che sul parabrezza ho un graffio superficiale a circa metà vetro a forma di mezza luna sicuramente fatto dai tergi...sapete dirmi se sono trattabili queste cose da centri come dottorglass? non avete idea del giramento di co@@@oni che ho...
Anchio ho il mio parabrezza della mia A3 8P con alcune "mezzelune" provocate dal tergi. Sono stato in un centerglass e mi ha consigliato di passare prodotti, perche' col tempo si potrebbe tigliere e il segno rimane ugualmente.
Tu informati un po e vedi che dicono
anche io lo stesso problem,certo,il mio si vede controluce.....
Andrea A3
05-04-2011, 21:45
sei andato in un centerglass x caso?? che ti hann detto?
no,me ne sono accorto x caso sabato pomeriggio....ma è proprio liev,certo,ora che l ' ho visto sembra di vedere solo quello.......
Andrea A3
05-04-2011, 21:52
capisco. . . colpa della polvere che si accumula sui tergi. . . oppure quando piove quella maledetta sabbiolina :(
si si quoto anche perchè i tergi non hanno mai avuto nulla a proprio x questo problema li ho cambiati 3 volte in 140000 km.....
Andrea A3
05-04-2011, 22:04
é fastidiosissimo vedere quei graffi, mi ero informato x cambiare l intero parabrezza anteriore, e mi hanno chiesto intorno le 380 euro da centeglass. . . ma x adesso mi tengo i graffie pure il parabrezza!! ;)
si si fino a quando non si rompe si tiene cosi.....anche se fastidioso
Andrea A3
05-04-2011, 22:19
quoto!
Morale anche i prodotti che dite non fanno nulla? possibile che riparano crepe e non possono fare niente x delle righe stupide a confronto
---------- Post added at 23.48.47 ---------- Previous post was at 23.45.38 ----------
Si anche il mio. stasera x esempio lo vedevo se guardavo riflesso contro un lampione. Mi sta facendo innervosire piu questo che un tamponamento a momenti
Andrea A3
06-04-2011, 21:14
Morale anche i prodotti che dite non fanno nulla? possibile che riparano crepe e non possono fare niente x delle righe stupide a confronto
---------- Post added at 23.48.47 ---------- Previous post was at 23.45.38 ----------
Si anche il mio. stasera x esempio lo vedevo se guardavo riflesso contro un lampione. Mi sta facendo innervosire piu questo che un tamponamento a momenti
ci sarebbe da provare e vede sino a quando dura. . .
Sono andato oggi da DoctorGlass e mi hanno detto che non ci si può fare nulla.. di quali prodotti parlate?
Andrea A3
07-04-2011, 08:47
Sono andato oggi da DoctorGlass e mi hanno detto che non ci si può fare nulla.. di quali prodotti parlate?
a me il dottore dei Vetri una volta mi disse che esiste una specie di pasta che passandola attenua i graffi. . . ma il problema che passando piu' volte i tergi la pasta inizierebbe a staccarsi e quindi sarebbe solo un lavoro e soldi persi....
Quindi non hai mai provato?
Andrea A3
07-04-2011, 20:50
Quindi non hai mai provato?
io no..
stesso problema un anno fa, con l'assicurazione cambiato con uno nuovo senza spendere un centesimo..
se hai l'assicurazione sfruttala
ciao
Andrea A3
10-04-2011, 12:19
stesso problema un anno fa, con l'assicurazione cambiato con uno nuovo senza spendere un centesimo..
se hai l'assicurazione sfruttala
ciao
l' assicurazione ti paga il parabrezza graffiato dalla sabbiolina mossa dai tergi????
raul0880
10-04-2011, 15:36
Io dopo aver fatto riparare la scheggia da CAR glass 3 mesi fa ho visto ieri una filatura di 5-6 cm verso la parte opposta, stavolta me lo faccio sostituire..anche perché non è riparabile, fine o.t. :)
l' assicurazione ti paga il parabrezza graffiato dalla sabbiolina mossa dai tergi????
sono andato al carglass, gli ho fatto vedere il problema, visto che graffi non si potevano eliminare in nessun modo, ho usato l'assicurazione e me lo ha sostituito..."probabilmente il carglass avra' fatto risultare che avevo preso un sasso "..comunque non ho tirato fuori un soldo..
in un altro momento mi sono anche fatto sostituire il vetro della portiera del passaggero, probabilmente un ragazzino con bicicletta me lo aveva leggermente rigato..stessa cosa non un soldo ho tirato fuori..
per farsi sostituire un vetro non penso che bisogna impegnarsi molto, almeno questo e' quello che ho fatto io
Andrea A3
12-04-2011, 20:29
sono andato al carglass, gli ho fatto vedere il problema, visto che graffi non si potevano eliminare in nessun modo, ho usato l'assicurazione e me lo ha sostituito..."probabilmente il carglass avra' fatto risultare che avevo preso un sasso "..comunque non ho tirato fuori un soldo..
in un altro momento mi sono anche fatto sostituire il vetro della portiera del passaggero, probabilmente un ragazzino con bicicletta me lo aveva leggermente rigato..stessa cosa non un soldo ho tirato fuori..
per farsi sostituire un vetro non penso che bisogna impegnarsi molto, almeno questo e' quello che ho fatto io
Ci devo fare un salto da questi dottori dei vetri!
Ci devo fare un salto da questi dottori dei vetri!
se nella tua assicurazione hai compreso anche i cristalli, non penso che si facciano problemi a sostituirtelo , per loro e' tutto lavoro..
manco a farlo apposta ho da sabato scorso un cratere sul parabrezza, più o meno al centro.
Sembra mi abbiano sparato.
La cosa bella è che neanche me ne ero accorto sul momento del segno...certo ho sentito il rumore dell'impatto (ero a 140 sulla dir. Gallarate-Gattico) ma nessun segno, poi la mattina dopo la brutta sorpresa.
Portato ieri l'auto in carrozzeria, mi hanno allargato un po la crepa con un martelletto, fatto le foto e venerdì mi cambiano tutto il parabrezza.