PDA

Visualizza Versione Completa : Telecomando Antifurto



Apet
02-09-2008, 17:33
Secondo voi e' possibile eliminare il telecomando dell'allarme e utilizzare solo la chiave dell'audi? L'elettrauto dice no. La chiave audi + il telecomando in tasca fanno un fagotto! :icon_dho:

brian ò CONNOR
02-09-2008, 17:39
Secondo voi e' possibile eliminare il telecomando dell'allarme e utilizzare solo la chiave dell'audi? L'elettrauto dice no. La chiave audi + il telecomando in tasca fanno un fagotto! :icon_dho:

si è possibile in quanto il telecomando è UN OPTIONAL alcune versioni ambiente e attraction o addirittura alcune ambition d'importazione ........non hanno il telecomando mah la singola chiave....ossia la 3° che danno in dotazione :-) due con il telecomando una senza e una per richiedere i doppioni :-)

Apet
02-09-2008, 18:04
La mia è un ambition. L'ho comprata usata e il conce mi ha dato due chiavi entrambe con 3 tasti (apri chiudi e portellone post). L'allarme che ho fatto montare è un sonar. L'elettr dice che bisgona cambiare tutto l'impianto per montarne uno che supporti l'utilizzo della chiave audi con 3 tasti. In effetti se uso la chiave dell'auto non si inserisce l'allarme ma chide solo le porte...

brian ò CONNOR
02-09-2008, 19:37
ahhh...allora..la cosa è diversa.....CI sono alcuni antifurti che si possono tranquillamente installare nel telecomando ORIGINALE..dell'auto....può darsi che tu hai preso un antifurto non compatibile......ad esempio io ho un amico con una clio......che montando in un secondo tempo un antifurto commercile è riuscito a gestire il tutto con il telecomando apri e chiudi del telecomando di serie della vettura

Apet
02-09-2008, 21:54
allora l'elettrauto aveva ragione quindi? Nulla da fare ... più in là ne mettero uno compatibile con il telecomando della chiave audi. Speravo in qulache ponte qualche modifica...
Grazie