PDA

Visualizza Versione Completa : A7 - Luci ambiente ed MMI



oscar62
17-04-2011, 13:23
Ciao ragazzi, ho riscontrato un piccolo problemino sulla mia nuova A7!!:cry: Ho installato il pacchetto luci ambiente (luci interne completamente a led; luci soffuse centrali; le varie luci sulle tasche laterali degli sportelli, piedi ecc.) ma sull'MMI non risulta!! C'è solo la possibilita di aumentare la luminosità (cosa banale presente su tutte le vetture senza questo pacchetto) ma non la configurazione (si può decidere di aumentare la luminosità superiore, quella dx ecc.). Dovrebbe esserci anche un effetto fluttuante sulla consolle centrale he non vedo. Leggendo alcune discussioni sul VAG ho capito che potrebbe trattarsi di una mancata attivazione da parte del personale di officina (all'arrivo della maccihina mi è stato detto che era in officina per il settaggio e l'attivazione). Voi che ne pensate? dato che in concessionaria ancora brancolano nel buio?
Ciao:blink:

therag
17-04-2011, 22:57
Anche io sulla A6 con paccherto luci regolo solo la intensita'
E sinceramente ne sono anche un po' deluso
La luce sotto i pannelli si vedono appena anche al massimo

oscar62
22-04-2011, 16:29
Notizie dalla concessonaria: hanno il Vag ma ancora non sono in possesso del settaggio per la A7! Mah, aspettiamo...

RST'72
22-04-2011, 16:33
Anche sulla mia A6 regoli solo l'intensità dall'MMI, la luce in effetti anche al massimo è sempre tenue, ma forse è meglio così, guidando di sera crea un'atmosfera davvero rilassante.

oscar62
22-04-2011, 16:37
Anche sulla mia A6 regoli solo l'intensità dall'MMI, la luce in effetti anche al massimo è sempre tenue, ma forse è meglio così, guidando di sera crea un'atmosfera davvero rilassante.
Lo sò, sulla precedente A6 era così, però il pacchetto luci ambiente sulla A7 (del costo di 675 euri) è più sofisticato, diciamo così...

RST'72
22-04-2011, 16:47
Eh bhe, con quel sovrapprezzo dovresti pretendere che si accendano come le luminarie di parigi a Natale.... ;-)

Scherzi a parte, hai già visto cosa dice il libretto d'uso dell'auto?

Mi sembra comunque giusto pretendere quanto ti era stato garantito all'acquisto dell'auto.

ghibellino64
22-04-2011, 17:00
abcde

oscar62
23-04-2011, 15:10
Infatti. Non vi dico cosa hanno detto il giorno dopo del ritiro vettura quando ho fatto le mie rimostranze... qualcuno ha azzardato l'ipotesi che essendo in italia non era previsto come optional!!!!